Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    13/07/2008    2 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight3
Tornati alla Night Class, io e Tenshi ci andammo a cambiare.
Dopo due minuti eravamo già pronte: Ten-chan indossava un vestito fino alle ginocchia azzurro con le maniche a sbuffo e la scollatura rotonda.
Io invece avevo dei pantaloncini arancioni e una camicia a quadri arancioni e neri, con le maniche lunghe.
Quando scendemmo le scale fortunatamente non ebbi nessun incidente, e ci sedemmo tranquillamente sul divano a giocare a carte.
Dopo qualche istante arrivarono Kain e Aido, che, dove c'era lui c'era Tenshi. Esatto, più o meno come me e il verbo inciampare.
- Non ci posso credere! Ho perso di nuovo! - urlai dopo un po' dall'inizio della partita. Era la terza volta che Tenshi vinceva. E che cavolo!
Aido e suo cugino ci guardarono, il primo tratteneva un risolino, mentre il secondo aveva un'espressione particolarmente scocciata sulla faccia.
Visto che non volevo farmi abbrustolire viva, quella sera, decisi che era meglio non disturbare più ed andarmene in camera, maledicendo la mia sfiga.
Lasciai Ten-chan in balia di un libro, e di, ahimè, Aido.
Questo lasciò passare pochi secondi, e, velocissimo, si andò a sedere di fianco a Tenshi, la quale non fece una piega.
Il bell'imbusto decise di assumere la tipica posizione da seduttore: gambe accavallate, testa sorretta dalla mano e sguardo magnetico. Passarono alcuni secondi di silenzio assoluto, mentre Ten-chan leggeva impassibile.
Allora Aido si avvicinò di più al suo viso, proprio quando la mia amica si alzava e se ne andava, lasciando il poveretto di stucco e  più depresso che mai.
Andò a sedersi vicino a Kain, mentre tirava un triste sospiro.
- Se non ti conoscessi direi che lo fai apposta - esordì il cugino.
L'altro gli rivolse uno sguardo interrogativo.
- Insomma, lei ti piace, tu lo sai... non è che la ami pure? - azzardo sempre il rosso. O arancione, vabbò.
Aido guardò il vuoto davanti a sè, pensando. Poi dovette ammetterlo anche a se stesso, ed annuì.
- Allora non vedo il motivo di comportarsi così da idioti. Basta che tu glielo dica, no? - disse Kain con una semplicità disarmante, come se dire "Ti amo" fosse come bere un bicchiere di sangue. Oops, d'acqua...
- Non è così semplice, sai? Non ne vuole proprio sapere di me... - disse triste Aido, quasi da far tenerezza.
- Tenta un'approccio diverso. Facendo così la innervosisci solo. Mai sentito parlare di "essere dolci"? Pare che le ragazze lo apprezzino, come comportamento... - concluse l'altro.
Idol ci pensò su un momento, poi sorrise, allegro.
- Hai ragione, Kain! Non pensavo fossi così perspicace!
Il genio del momento alzò le spalle. Se ci fosse stata Tenshi, probabilmente avrebbe detto: "Passando la vita ad osservare gli idioti, forse ha cominciato a capirne anche la psiche".
- Di niente. Non voglio vedervi battibeccare ogni santo giorno.
Ah, tutto a posto. Per lui sono troppo rumorosi quei due. Alla faccia dell'aiutarsi a vicenda perchè si è amici...
Aido si diresse correndo verso la sua camera, ad architettare qualche piano per potersi dichiarare a Ten-chan.
Quando vidi Tenshi entrare, con una faccia a metà tra l'esasperato e l'arrabbiato, temetti che Aido fosse diventato un ghicciolo al limone. Perchè il limone? Non lo so, mi ispira.
Si sdraiò sul letto e si rimise a leggere il libro di prima.
- Perchè non hai finito di leggerlo sotto? - le chiesi, anche se la sua faccia era inequivocabile.
- Quando gli asini smetteranno di brillare, probabilmente potrò finire un libro in santa pace. - rispose serafica.
Ahia! Il biondino deve averla combinata grossa. Anche se la faccenda del brillare non mi è poi così chiara.

Ecco il terzo capitolo! In effetti all'inizio avevo in mente qualcun'altro per fare il discorsetto ad Aido, ma poi Kain mi è sembrato il più adatto. E poi chi c'era d'altro?
Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno letto i precedenti capitoli, anche se non hanno commentato! Allora rinnovo il messaggio: commentateee!! Anche per dire la prima cosa che vi passa per la testa, come ad esempio vi prude il braccio, scrivetemelo pure! Nessuno meglio di me può capire la vostra momentanea pazzia...




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan