Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ca22oCheBelNick    13/07/2008    6 recensioni
“Oggi, ore 21:08, inizia ufficialmente l'operazione ROC”
“Rock?”
“Ma che rock e rock! Roc: R-O-C”
“E che vuol dire?”
“Rubber of chocolate, naturalmente!”
(By Betta90 & Strana90)
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

La mattina dopo circolavano diverse copie di giornale, con la foto della Wammy's House in prima pagina.

ATTENTATO ALLA WAMMY'S HOUSE

LONDRA – Ieri notte, dopo la mezzanotte, una banda ha fatto irruzione nel celebre istituto denominato Wammy's House.
Fonti certe ci hanno riferito che alcune persone si sono introdotte nell'edificio rompendo una finestra al primo piano, e hanno cercato di dare alle fiamme la struttura.
Fortunatamente la tragedia è stata evitata grazie al moderno impianto antincendio e dall'eroico guardiano che afferma di aver messo in fuga almeno cinque degli aggressori.
In ogni caso, la banda ha arrecato numerosi danni all'edificio, fortunatamente non di grave entità, come decine di finestre sfondate.
Il direttore dell'istituto ha rilasciato varie dichiarazioni alla stampa, dove afferma che la banda si è introdotta persino nelle sue stanze private, non sottraendo oggetti di valore, bensì importanti documenti custoditi nella cassaforte e riviste scientifiche sul suo comodino.
La polizia pensa che quest'ultimo gesto sia di natura intimidatoria, ma il direttore non ha commentato la dichiarazione.
Gli investigatori, al momento, stanno prendendo in considerazione una matrice politica dietro il terribile gesto.
[Continua a pag. 4]
Pag. 5 – Intervista all'eroico guardiano di circa novant'anni della Wammy's House: “Erano almeno venti, ed erano tutti armati”.
Pag.6 – Fonti attendibili parlano di una matrice politica. E' evidente il collegamento con l'imminente referendum per decidere l'abrogazione della legge che permette la vendita di gelato al limone anche d'inverno.
Pag.7 – Molti, invece, sospettano che ci sia ben altro dietro l'aggressione. “Sono stati gli alieni: io li ho visti”
Pag.9 - Gli alieni replicano: “Non siamo stati noi! E' un complotto per incastrarci!”
Pag. 10 – Le teorie più attendibili sulla vera identità di L. Molti sostengono che L e Jessica Fletcher siano la stessa persona.
Pag 11 – Sconcertanti le voci che sostengono esserci una relazione tra L e Kira.
Le fangirl commentano: “L'abbiamo sempre saputo!”
Da Pag 13 a Pag 49 – Biografia e interviste a Jevanni, ex alunno della Wammy's House.
Le fangirl commentano: “E' meglio di Brad Pitt!”
Pag. 50- L'ennesima strage di criminali giustiziati da Kira. L indaga.

.^*^.

Game over

Per l’ennesima volta la scritta lampeggiò sul display.

Matt spense la PSP, sbuffando.

Era già tanto che riuscisse a stare sveglio, figurarsi se riusciva a completare il livello.

Matt contemplò distrattamente Super Mario cadere nel vuoto, per l’ennesima volta.
Quasi gli dispiaceva per quel pover’uomo.
Insomma, erano ore che lo faceva correre a vuoto, facendolo schiantare sul fondo di ogni burrone che incontrava.
La principessa dai capelli dorati sarebbe rimasta imprigionata in eterno.
Bhè, colpa sua che aveva chiamato un idraulico: poteva rivolgersi all’associazione principi azzurri (anche bordeaux andava bene, eh!).

D’altra parte, non era che lo facesse apposta: aveva semplicemente troppo sonno per vedere bene lo schermo.

Era colpa di Mello, sicuro!
Super Mario e la sua principessa del cazzo se la potevano pure prendere con il biondo: era colpa sua e solo sua se non aveva dormito!
Lui e quella delirante operazione ROC!
Adesso non avrebbe più guardato né Near, né Roger allo stesso modo! (Quanto a Jevanni, sperava semplicemente di non doverlo vedere proprio!).

Fu distratto dalle sue riflessioni dal rumore di un puzzle che si rovesciava dall’altra parte della sala.

Near.

La sua mente fu attraversata dall’immagine di Jevanni ricoperto di cuoricini.
Quasi quasi invidiava Super Mario che aveva così tanti burroni a disposizione.

“Ah, Matt, sei qui!”

Il rosso alzò gli occhi, incrociando lo sguardo di Mello, che gli sorrise.
Era strano forte quello lì!
Guarda te di chi si doveva innamorare!
(Evidentemente neanche lui aveva tutti i venerdì. Bhè, pazienza.)

“Ciao, Mel. Dovevi dirmi qualcosa?”. Il rosso sorrise, un pò dubbioso, all’altro.
“Sì, devo dirti una cosa. Ecco, mi ero preparato il discorso, prima, ma sai...”

Il cuore di Matt accelerò i battiti.

“Ecco, sì, dicevo, avevo questo discorso, ma, ehm, non lo ricordo molto bene...”
“V-Vuoi dirmi qualcosa, Mel?”. Matt arrossì.
“Sì, il punto era sostanzialmente uno solo, sai, ma non so bene come chiederlo...”
“S-sì?”
“Ecco, non lo chiedo tutti i giorni, sai...”

Sì, Mel, lo voglio: sposiamoci, compriamo una casetta di marzapane, adottiamo un cane e chiamiamolo Jevanni... Tutto quello che vuoi!

“Ecco, sì, la smetto di girarci attorno... Volevo chiederti scusa!”

Matt sentì il mondo precipitargli addosso, proprio come era successo a Super Mario.

Scusa?
“Sì, sai, l’operazione ROC... Forse non era tutta colpa tua... “
Cosa?!
“Sì, dai, ehm, quindi, perdonami”

Matt sospirò.

“Sì, Mel, non preoccuparti, va bene così...”
“Però, ci siamo divertiti, dai!”

Un sorriso guizzò sulle labbra del rosso.

“Sì. Specie quando hai rotto la finestra, quando...sai, la morte imminente...”

Mello sorrise maliziosamente.

“A proposito... Noi avevamo un discorsetto in sospeso se non sbaglio...”
“Già, e non vedo l’ora di finirlo...”
“Che ne diresti se...”
“Ora? Allora noi...”
“Sì, andiam-“

La porta si aprì, sbattendo sui cardini.
La figura sulla soglia fece qualche passo sicuro verso l’entrata, guardandosi attorno.

“Mel? Vedi anche tu chi vedo io?”

“Carissimo Jevanni!”
La voce del direttore Roger li fece sussultare.
Matt avrebbe giurato di aver visto Jevanni ammiccare in verso Roger.
Si era sicuramente sbagliato.

“M-Matt?!”
“Ti prego non dire nulla che suoni come cuoricini o poster. Non potrei sopportarlo”
“No, ecco, io... Credo di aver visto l'ameba... Sorridere. Non credevo fosse programmato per farlo”

Matt non si girò a controllare.

Mello si era sicuramente sbagliato. Assolutamente.
Ed il fatto che non sentisse più il rumore delle tessere del puzzle non significava di certo che Near stesse fissando Jevanni, no di certo.
Poi, lui non aveva visto Roger sorridere a Jevanni, no.
E non l'aveva visto neppure mentre lo abbracciava amichevolmente (?).
Matt non aveva visto nulla, proprio nulla.


FINE


Aw, ci dispiace che sia finita! In ogni caso ci siamo divertite molto a scriverla, e speriamo che ci seguirete anche con la prossima! <3
Ringraziamo chi ha commentato, ovvero: Soleya, Sweet Chocolate, reidina, perlice, VavvyMalfoy91, Freija, sooshiki, _katsu, MellosBarOfChocolate.
(Nell'articolo di giornale siamo scivolate un pò nel demenziale. Ci perdonate? ^^)

.oO°.Angolo delle Autrici.°Oo.
Strana: Lo sai che dal mio pc vedo il titolo del secondo capitolo in Old English?
Betta: Davvero? Il mio pc lo visualizza come Times New Roman!
Strana: Ma com'è possibile?
Betta: ...
Strana: Il mistero del titolo perduto.
Betta. O della maledizione di Jevanni.
Strana: Chissà i lettori come lo vedono.

[Lanciamo un sondaggio! Che titolo vedete? La uno, la due o la trhee? *MikeBuongiornoOn*. Anche se la "tre" non c'è, non fateci caso: è lo shok da fine fanfict.]

Betta&Strana scompaiono nel nulla in una nube di immagini yaoi e foto di Jevanni.

Alla prossima! <3



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ca22oCheBelNick