Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    16/04/2014    1 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

-Dai fallo di nuovo!
-No ragazzi... È imbarazzante!-
-Ma se sei un fenomeno!-
-Ok va bene! Ma una volta e basta!
Erano 10 minuti che Umbo e Rosy erano in camera di Nicole e Laura, e i ragazzi si erano messi tutti contro Niky. Cioè provavano a convincerla a cantare...
La leader fece un respiro profondo, chiuse gli occhi e iniziò a cantare. Era come se il tempo si fosse fermato sulle note di "Warrior" di Beth Crowley.
Leo, Vale, Arianna e Annachiara entrarono in camera proprio durante il ritornello.
Nicole aprì gli occhi a fine canzone e si ritrovò davanti i Braccialetti rossi e quelli Bianchi che la fissavano sbalorditi. 
Nicole gridò dallo spavento facendo sussultare tutti i ragazzi. La leader respirò affannosamente cercando di riprendersi. Tutti cominciarono a ridere a più non posso.
-Smettetela mi avete spaventato!!!! Mi avete fatto prendere un colpo!!!- esclamò la leader. 
-Cazzo sei brava!- Leo era veramente stupito.
- Leo non si dicono parolacce davanti a delle signorine!- ribatté Toni.
Laura sembrò accorgersi solo in quel momento della presenza dei braccialetti rossi:- Scusate, ma voi cosa ci fate qui? - domandò Laura guardando Vale.
Vale sembrava incantato, infatti non rispose alla domanda della vice-leader. Davide, notando che Vale non rispondeva, gli dirò una gomitata, sussurrando:- Cazzo rispondi!
Quando senti la gomitata di Davide, Vale sembrò risvegliarsi. Nel frattempo lo sguardo di Laura si era posato su Leo.
-Veramente noi...
-Abbiamo solo accompagnato Annachiara e Arianna- interruppe Vale.
Laura gli fece un sorriso dolce e arrossì.
Dopodiché Davide saltò su dicendo:- ragazzi io mi sono rotto il cazzo, torno in camera- poi si rivolse a Leo - Vuoi venire con me?
Leo rispose, mentre indicava Umberto:- no non mi fido a lasciare le ragazze con questo rammollito.
-come scusa?!- esclamò Umbo.
Leo si girò verso il ragazzo con una faccia schifata:- Hai capito bene. Tu è quella là, che chiamate leader, avete iniziato a rompere.
Nicole balzò in piedi sulla gamba buona:- Come scusa?!?!?!
Sentendo l'arrivo del litigio Davide si allontanò sbuffando, seguito da Cris.
Leo, Nicole e Umbo iniziarono a discutere animatamente.
Intanto Vale e Laura tentavano di interrompere la discussione, Annachiara stava riprendendo tutto con il cellulare, Arianna se ne infischiava di quello che stava succedendo e Rosy tremava in un angolo della stanza. Rocco, vedendo Rosy tremare come una foglia, le prese la mano e la accompagnò fuori.
-insomma ragazzi basta!- esclamò Ari.
Niky si girò verso di lei:- ma basta cosa?! Stiamo discutendo!
-Sì, l'ho capito. Ma potete abbassare la voce, che mi deve arrivare un messaggio? 
I ragazzi si guardarono e risposero in coro:- ma vaffanculo! 
-va be' ho capito la situazione si sta scaldando, non ho tempo da perdere con voi, me ne vado- dicendo  questo, Leo uscì dalla stanza.
Quella stessa notte...
ANGOLO AUTRICI scusate per il ritardo!!!!! avevo un super blocco d'inchiostro! vi comunico che gli anni scolastici dei braccialetti bianchi e rossi sono questi:
Rocco, Arianna, Nicole, Annachiara, Laura, Umberto e Rosangela sono in terza media;
Toni e Davide sono in prima superiore;
Cris, Leo e Vale sono in seconda superiore;
volevo darvi un idea delle età dei personaggi perchè sono un pò modificate...
Inoltre i ruoli sono: Nicole-Leader, Laura-Vice leader, Annachiara-Bella, Umberto-Ragazzo, Arianna-Furba e Rosangela-Imprescindibile.
BACIONI DA NICOLE E ANNACHIARA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner