Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    16/04/2014    2 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
"Anche le ragazze possono partecipare?...io ci sto!"
Ripasso le battute ad alta voce mentre passeggio per il set;Ryan vuole girare un'intera scena senza interruzioni e sono così in ansia!
"E tu tesoro?..no così non suona bene..ehm ehm...E tu,tesoro?"
Chiudo gli occhi gesticolando e ripasso tutte le battute finché una mano si posa sul mio ventre.
"Ti vuoi calmare? Ryan non è così rigido!"
Lea mi abbraccia mentre io respiro profondamente,la ringrazio ed esco per prendere una boccata d'aria ma mi ritrovo difronte ad un sacco di Fan sfegatati.
Sorrido e scuoto la mano facendoli impazzire,poco dopo esce Naya e mi abbraccia da dietro.
"Naya..ci sono i paparazzi.."
"E allora?..ti darebbe fastidio se lo dicessimo?"
Scuoto la testa e le sorrido mentre guardo i paparazzi.
"Che ne dici di farlo rimanere sotto shock?" Rido e lei solleva un sopracciglio prendendomi per mano e tirandomi più vicina ai paparazzi.
"HEY,voi con le telecamere.."
Sogghigno al tono autoritario di Naya ma poi ritorno seria perché lei mi prende a mo' di Casquè e mi bacia con la lingua.
Subito un urlo si alza dalla folla,mille flash mi balzano sul viso e Naya sogghigna sorniona.
"Va meglio,ora che lo sanno?"
Le chiedo sollevando il sopracciglio destro,lei per tutta risposta fa spallucce e indossa gli occhiali da sole.
"Naya!Demi! State insieme?Da quando?rispondete!dai non fateci aspettare!"
Rido alla curiosità ossessiva dei fan e dei paparazzi,rispondo ad alcune loro domande,facciamo delle foto e poi li salutiamo.
"Demi c'è Jade,l'ha appena portata Marissa dall'asilo"
Chord esce con Jade in braccio che subito mi corre incontro saltandomi addosso,subito un 'aww' si alza dalla folla e Jade sorride a loro
"Mami ci sono le persone che ti fanno sempre le foto e i complimenti!"
A quelle sue parole i fan impazziscono e io la stringo al mio collo mentre rientriamo sul set,mentre apro la porta sento la mano di Naya che si intreccia nella mia e mi mordo il labbro.

"Senti,lei è la mia ragazza.Ci siamo chiarite?"
La comparsa prova quasi paura per il modo intenso con cui recita Naya,o meglio,Santana.
"Santana,ti prego.."
Lei mi zittisce,si avvicina pericolosamente alla ragazza dai capelli rossi e lei esce di scena.
"Senti Santana,mi ha raccolto solamente i libri.."
Naya si porta le mani fra i capelli e si siede difronte a me.
"Si inizia con un libro e si finisce con 'allora dammi il tuo numero!'..cavolo Dani!tu sei bellissima,c'è un sacco di gente che ti vorrebbe portar via da me!sei una delle cose più belle che mi siano mai capitate e non posso permettermi di perderti!"
Detta la sua battuta mi butto fra le sue braccia,facendola cadere sul'letto di scena e la bacio.
"Stooooop! Brave ragazze,domani giriamo la scena post-sesso..ehm si,buonagiornata"
Prendo le mie cose,vado nel camerino e mi cambio mentre Jade mi segue mano nella mano di Amber.
"Jade guarda che ho preparato il tuo latte sul comodino,grazie Amber!"
Mi saluta,rimaniamo solo io e Jade nel camerino.

"Poi ho disegnato un graaande tramonto e ho pure messo le grandi farfalle blu che abbiamo visto in Brasile!"
"Le morfo blu? Quella con cui hai fatto la foto?"
Lei mi annuisce porgendomi il disegno e io sorrido dolcemente.
"Cosa c'è scritto qui dietro? Per....per Naya?"
"Si è un regalo per lei"
Proprio in quel momento Naya entra con il mio cappuccino in mano,me lo porge e mi bacia la fronte mentre Jade la chiama impaziente 
"NAAAAAAYA! Questo è per te!"
Appena Naya prende fra le mani il disegno le si inumidiscono gli occhi e mi guarda dolcemente mettendoselo in borsa.
"Andiamo a casa?"
Loro annuiscono ed in poco arriviamo a casa.


"Jade dorme,le ho dovuto cantare cinque volte la stessa canzone sulle farfalle..è una fissata!"
Mi butto sul divano stanchissima mente Naya mi stringe fra le sue braccia.
"Hai guardato Twitter?"
Scuoto la testa,lei mi porge il suo telefono e vedo ciò che abbiamo fatto oggi pomeriggio.
"Hanno dato di matto ma dicono che siamo adorabili perciò.."
La sua voce è così innocente che inizio a ridere come una matta finché non mi lascio andare sulle sue labbra e chiudo gli occhi.
Certo che i PapaRAZZI son chiamati proprio con il nome giusto!
Ricordatevi che inizierò a far os come questa,se n'è volete una su un argomento particolare basta scrivere e vi accontenteró ;3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12