Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aching4perfection    13/07/2008    10 recensioni
Cosa succederebbe se mischiassimo una Sakura incinta, una Ino con famiglia, aggiungiamo un pò di Hinata che vorrebbe tantissimo avere un figlio, e un pizzico di TenTen matura quanto la figlia di Ino? Se poi aggiungiamo i compagni delle ragazze, sarebbe come far avvicinare la fiamma ossidrica all'ossigeno, per chi non lo sapesse fuoco + ossigeno = BOOM, nel vero senso della parola. Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Per favore siate clementi che è la mia prima fic... Pairing: Ino/Shika, Hina/Naru, Saku/Sasu, Ten/Neji.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un gioco da ragazze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un problema dopo l'altro

Il giorno dopo, visto che Shikamaru aveva paura di Ino che era isterica, Sasuke ancora in stato di schock, Naruto sfinito dai tentativi senza pause di avere un bambino, e Neji stanco per avere detto troppi mh, tutti gli uomini decisero di ritrovarsi per scolarsi insieme qualche sano litro di sakè.

Sedevano accasciati sul bancone e l'unico movimento era quello del gomito che si alzava, nessuno proferiva parola, il che per Neji e Sasuke poteva essere normale, ma per Naruto era un preoccupante segno di catastrofe.

-Non so se sono pronto per questa cosa del papy...

Così si affrettò a rompere il silenzio

-E perchè, io?

Rispose Sasuke ormai in uno stato pietoso.

-Mh

Disse saggiamente Neji.

-Oh dai, non è così difficile...io ci sono riuscito, è solo una questione di tattica. Credetemi il difficile non è amministrare i figli, ma le loro madri!

Naruto e Sasuke si girarono a incenerirlo con lo sguardo e Shikamaru non potè che rispondere facendosi fuori un altro bicchiere di sakè.

-Bene Sasuke, dopo questa brillante rivelazione che Shikamaru ci ha fatto, possiamo anche brindare alla nostra rovina

Naruto buttò giù il bicchierino tutto d'un fiato.

-Ah ma finiscila Naruto! Tu sei ancora in tempo...io sono già fregato!

Improvvisamente Shikamaru uscì dal suo sonno da ubriaco e fece un'altra risollevante rivelazione.

-Pensi di essere fregato ora? Ah...come si vede che non hai ancora passato le nausee e le voglie, e credimi, quando arriverà il primo pannolino ti sembreranno un sogno...

E si guadagnò un altro sguardo omicida dell'Ucicha.

-Ma cambiamo argomento! Neji, ti vedo pensieroso...

-Mh

-...e alquanto...catatonico...

-Perchè di solito com'è?

Chiese giustamente l'Uzumaki.

-Zitto testa quadra! Allora Neji,...qual'è il problema che tormenta la tua esistenza...apparte il destino infame...

Neji fulminò per un attimo Sasuke, poi sospirò profondamente. Abbassò lo sguardo e cominciò a giocherellare col suo bicchiere mezzo vuoto (perchè di sicuro non era mezzo pieno).

-TenTen ha dei giramenti di testa e la nausea praticamente tutte le mattine...dite che dovrei preoccuparmi?

I tre si scambiarono un'occhiata incerta, poi Naruto gli battè una mano sulla spalla e bevve un altro sorso di sakè.

-Ti staremo vicini amico

*

- TenTen!

Neji entrò in casa sfondando la porta

-Non sono stata io!

L'Hyuuga si bloccò per un attimo

-Cosa?

-Eh? Chi, Cosa? Detto niente io...

-Mh...dicevo...TenTen!

La ragazza si rannicchiò in un angolo del divano alquanto terrorizzata

-Che hai?

-TenTen ho bisogno di risposte!

-Guarda che l'oroscopo io stamattina te l'ho messo in cucina, te lo giuro!

-No, non è per quello!...e comunque la prossima volta prendi quello del Corriere che è più attendibile, comunque!

Neji si avvicinò pericolosamente alla compagna e l'afferrò per un braccio

-Tesoro non è che esprimere tutte queste emozioni in una volta sola ti farà male? Ahi!

-TenTen...

L'Hyuuga le si avvicinò ancora di più.

-Tu domani andrai in farmacia...

-Ma sto bene...

-Zitta! Tu domani andrai in farmacia...e comprerai...

-Ah ho capito! Vuoi le Zigulit! Bastava dirlo subito!

-Senti TenTen, posso finire di parlare o hai ancora tante cretinate da sparare?

-Scusa

-Dicevo: e comprerai...un test di gravidanza!

-L'ho già fatto

-Così sapremo se ... cosa?

Neji si bloccò completamente aggrottando le sopracciglia. TenTen fornì la sua spiegazione con un sorrisetto di scuse muovendo nervosamente le mani

-Sì ecco...l'ho già fatto..il test

-Quando?

-Tre giorni fa

-Tre giorni... e allora?

-Vuoi prima la notizia buona o quella cattiva?

-Quella bella ti prego.

TenTen tirò fuori uno scatolone da dietro il divano e lo posò pesantemente sulle sue gambe incrociate.

-Ho ancora i vestiti miei e di mio fratello quando eravamo piccoli, quindi non ne dovremo comprare molti altri.

Un tonfo

-Neji? Tesoro?

-Destino infame...

*

Trascorsero due settimane. Due lunghe, faticose settimane.

Due settimane piene di impegni e di grandi eventi. Ma di bambini Hinata non ne vedeva proprio traccia.

-Ancora negativo! Non ci posso credere!

La ragazza gettò nel cestino il test bianco e si lasciò cadere delusa sul coperchio del water.

-Ma dov'è che sbagliamo?

-Non dipende da noi piccola...

-Ah no? E da chi dipende?

Naruto abbassò lo sguardo

-Mpf...scusa amore...è che..non capisco...pensavo sarebbe stato più facile...

Hinata si strinse le gambe al petto e appoggiò la testa sulle ginocchia, lasciando che il compagno le carezzasse i capelli.

-Non c'è bisogno di avere fretta...

-Sì, ma tu non sei impaziente?

Naruto si bloccò un attimo e ritirò la mano.

-Eh? Sì certo! Non stò più nella pelle!

Poi le prese la mano e gliela strinse forte.

-Non scoraggiarti tesoro...se il destino vuole così, dobbiamo solo aspettare

-Tu frequenti troppo Neji in questo periodo! Il destino, tzè!

Io me ne infischio del destino! Anzi, sai cosa faccio ora?

Naruto rabbrividì leggermente.

-Cosa?

Hinata scattò in piedi puntando le mani sui fianchi.

-Chiamerò Sakura! Lei è un medico, sicuramente saprà cosa fare!...ma prima...

-Ma prima?

-Prima facciamo un altro tentavo da noi!

L'Hyuuga afferrò il biondino per il bavero e lo trascinò prepotente in camera da letto.

-E vedi di impegnarti, altrimenti niente dolce stasera!

******************************************

Angolo Dell'Autrice

Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto!

Vi dico subito che la storia non sarà molto lunga, 6 capitoli al max!

Devo dire che 9 recensioni e 16 preferiti al primo capitolo mi hanno sorpresa parecchio, cavolo non me lo aspettavo!

Fatemi sapere i vostri pareri o critiche, a me fa molto piacere sapere che cosa ne pensate!

Ma vediamo ora di rispondere alle recensioni!

inoyamanaka= Wow, grazie mille, sono contenta che ti piaccia! Spero che continuerai a seguirmi! Kiss

MewSakura= già, hai ragione, io morirei ad avere un marito così! Grazie mille per i complimenti!

tishi= Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto. E spero anche questo! Baci

June_L= wow, quanto entusiasmo! Grazie mille, spero che ti sia piaciuto il chappy!

Kira33= Credo che una recensitrice come te meriti una risposta e un ringraziamento come si deve... Allora, ti dico che ogni coppia ha i loro problemi...ma non credere che siano finiti qui! Sono solo al secondo capitolo! Cmq grazie mille, mi hai fatta arrossire! Guarda che se continui a farmi complimenti finirò col viziarmi! Kiss Kiss

sasukina90=Mi fa piacere che la storia ti piaccia! spero ceh continuerai a seguirmi!

slice=Guarda, non hai idea delle risate che si sono fatte le mie amiche quando ho chiesto il loro parere! Grazie 1000ssime!

konan 92=l'ho continuata abbastanza presto? Spero di sì! Sono felice che tu l'abbia apprezzata! Kiss

uchiha_girl=Mi fa mooolto piacere che tu abbia apprezzato il chappy, spero anche questo! Ciao!

Grazie mille a coloro che recensiranno e a quelli che leggeranno e basta.

Kiss by Aching4perfection!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aching4perfection