Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: MultifandomB    16/04/2014    1 recensioni
È passato un anno da quando ci siamo separati,ho voglia di vederti ma non me lo permetterai vero?,ormai sei diversa,ma io non voglio arrendermi,ti rivedrò,costi quel che costi
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina,credevo che il dolce tepore mattutino non arrivasse più,è stata una notte lunghissima e non sono riuscita a dormire.
Vorrei che questo giorno passasse molto lentamente,ho paura di incontrarlo,no!,ormai non si torna più indietro e poi...che problema c'è?,su Yuki,sorridi,adesso mi alzo dal letto e...
Ma dove voglio andare con le gambe che mi tremano in questo modo e il cuore che se non mi esce dal petto ci manca poco,sigh,non mi rimane che affrontare la realtà.
A:buon giorno cara la mia principessa
Y:ciao Aido
A:è successo qualcosa?,mi sembri giù di morale
Y:non ho dormito molto questa notte
A:perché?,hai avuto qualche incubo?
Y:no
Almeno non questa notte...
A:va bene,ti lascio sola con la tua colazione
È strano,solitamente sogno sempre quella tragedia,invece questa volta non è successo,perché?.
S:è permesso?
Y:si,entra pure
Questa volta l'ha usata la porta,che rabbia,mi Sa tanto di dispetto nei miei confronti,questo ragazzo è una vipera!.
S:cos'è quell'espressione indispettita?,me lo hai detto tu di usare la porta
Si,questo ragazzo è decisamente una vipera.
Y:come mai hai deciso di venire in camera mia di mattina?
S:non ho avvertito nessuna onda negativa questa notte e volevo sapere se per caso non hai riavuto quel solito incubo
Y:in effetti non ho sognato nulla
S:è come sospettavo
Y:cosa?,cosa sospettavi?
S:te ne parlerò stasera,prima del tuo appuntamento con chi sai tu
Y:appuntamento!?,questo non è un appuntamento
S:questo lo credi tu
Mi aspettavo uno sguardo divertito,invece mi guarda per l'ennesima volta con quello sguardo affilato come la lama di un coltello.
Ormai dovrei essere abituata a quello sguardo,invece no,mi si è gelato il sangue ancora una volta.
C'è un grosso problema,cosa faccio mentre aspetto che cali la notte?,di sicuro il tempo non passerà mai e io starò tutto il giorno a fissare l'orologio.
Stavo per andare a prepararmi quando un sassolino si schianta contro la mia finestra,mi chiedo cos'è successo e vado a vedere.
Cosa ci fa lui qui?.
Mi affaccio alla finestra e vedo il fratello di Zero che mi saluta sorridente.
Y:cosa ci fai tu qui a quest'ora della mattina?
I:sono venuto a prenderti,facciamo una giro prima di stanotte
Cosa?,sono sempre più confusa,prima di stanotte!?.
Velocissima vado a prepararmi e scendo dalla finestra.
I:sai,mio fratello mi ha detto che questa notte vi sareste incontrati dopo tanto tempo.
Oh caspita,sa tutto!!.
Y:si e sono sinceramente preoccupata
I:no,la cosa peggiore che puoi fare è essere in ansia ed è per questo che sono qui
Y:sono un po confusa,mi spieghi per favore?
I:sapevo che saresti stata nervosa perciò ho deciso di farti scaricare un po di tensione.
Resto di sasso per un po,poi mi smuovo e lo ringrazio.
Y:grazie ma...dove andiamo?
I:a casa mia,è ovvio
Y:vuoi dirmi come mi devo comportare stasera?
I:no,voglio che tu parli con mio fratello
COSA!?,no,non posso farlo,oh dio,così all'improvviso,non saprei cosa dirgli,andrei nel panico più totale.
Y:no,io non ci vengo
Incrocio le braccia come una bambina e gli dò le spalle.
I:sapevo che avresti reagito così,beh a mali estremi...
Prima che potessi muovere un passo per tornare in camera mia Ichiru mi prende per un braccio e mi trascina LETTERALMENTE verso casa sua.
I:Zero,abbiamo un ospite 
Z:non ho voglia di scendere
I:vieni a vedere chi è,scommetto che cambierai umore
Eccolo,sta scendendo le scale,dio santo che agitazione,e ora che faccio?,è ora che gli dico?.
Z:insomma,chi è quest....
Appena mi vede rimane impietrito sulle scale con gli occhi sbarrati.
Oh mio dio che imbarazzo!,giro la testa e guardo in un'altra direzione per nascondere il mio imbarazzo.
I:bene,io esco,voi ora vi mettete sul divano e parlate con calma e che non vi venga in mente di scappare ho blindato porte e finestre.
Detto questo se ne va,lasciandoci soli,e sottolineo SOLI!.
Cavolo che situazione imbarazzante,nessuno di noi due parla e la tensione si sta facendo insostenibile,però ho paura a dire qualcosa per prima,cosa faccio?.
Z:come vanno le cose?
Sbarro gli occhi,non mi aspettavo proprio questa domanda,poi mi fa un effetto strano risentire la sua voce dopo tutto questo tempo.
Y:bene,mi trovo bene nella mia nuova casa
Z:meno male...
Questo lo dice con una punta di odio e io so a chi è diretto quell'odio.
Y:che mi dici di te?,tutto bene?
Z:si,abbastanza bene...
Y:ok
Maledizione!,lo sapevo che se anche fossimo riusciti a parlarci sarebbe stato complicato per entrambi,è passato un anno,si sente che non ci siamo visti da tanto tempo,non riusciamo più a capirci come prima.
Z:senti,io non volevo vederti prima di stasera,adesso non so cosa dirti,non ci ho riflettuto abbastanza,vai a casa per favore.
Y:non posso,tuo fratello ha blindato tutto
Z:non hai modo di spaccare le barre?
Y:sarò pure una vampira ma sono sempre una ragazza,non ho tutta questa forza!!.
Ho appena finito di dirlo che le sbarre si rompono da sole.
Z:dai,vai,ci si vede stanotte
Y:ok
Lascio la sua casa con il cuore che mi si stringe,avrei voluto stare ancora un po con lui,anche se non ci fossimo parlati,anche se la situazione sarebbe stata imbarazzante,io volevo davvero stare con lui,sola...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: MultifandomB