Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: JJ_11    16/04/2014    0 recensioni
Può un'amicizia andare contro tutte le convenzioni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feelings
 

Si conoscevano da quasi due anni ed erano stati sempre e solo amici, mai qualcosa di più. Non erano mai stati attratti l'uno dall'altra, anche se molti avevano provato a farli mettere insieme in qualche modo.

Un giorno si stavano ritirando a casa facendo uno di quei soliti e bei discorsi che si fanno quando si è da soli, senza distrazioni. Era tutto nella norma fino a quando Jade non fa una domanda che Jess non si sarebbe mai aspettata: «Tu sei lesbica giusto?».

Quella domanda lasciò Jess interdetta per un po' , poi però rispose, in fondo cosa c'era da perdere(?), Jess era pienamente consapevole della mentalità aperta di Jade:«Sì lo sono!». Per qualche secondo regnò un silenzio carico di tensione, Jess non sapeva il motivo di quella domanda ed in più si stupiva della schiettezza con la quale aveva risposto; Jade invece non era assolutamente certo di voler continuare il discorso che aveva in mente. Oramai però l'aveva iniziato e non poteva lasciarlo in sospeso, così continuò:«Quindi baciare un ragazzo non ti farebbe pensare che tra te e questo ragazzo ci sia qualcosa, giusto?». A questo punto forse Jess cominciava a capire dove volesse andare a parare, rispose comunque:«Giusto...».

«Posso baciarti?».

Jess annuì.

Lentamente Jade le si avvicinò e la bacio prima lentamente, poi, vedendo che tutto stava funzionando esattamente come volevano entrambi, permisero alle loro lingue di scontrarsi e di danzare all'unisono. Continuarono a baciarsi ancora a lungo, fregandosene del fatto che erano sotto casa di lui e che sarebbero potuti essere beccati. Quando si staccarono sorrisero entrambi, si volevano bene e non si sarebbero mai potuti amare ma baciarsi era bello, bello come non mai.


Ciao a tutti, so che questa storia potrebbe sembrarvi un po' strana ma spero vi sia piaciuta. Grazie atutti di aver letto, se vi è piaciuto questo capitolo continuate a seguire la storia (aggiornerò presto). Mi farebbe piacere una vostra recensione (anche negativa) per sapere che ne pensate...
A presto,
JJ.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JJ_11