Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    14/07/2008    7 recensioni
Hinata per anni aveva desiderato di essere considerata da Naruto e finalmente quel suo desiderio si era realizzato. L'Uzumaki aveva aperto gli occhi notando quel piccolo girasole, Hinata, che l'aveva sempre considerato il suo unico sole. {NarutoHinata}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dico solo una cosa, voglio ringraziare SuperEllen, ElderClaud, Ainsel e Kaho_chan per l'apporto che stanno dando, per il momen

Dico solo una cosa, voglio ringraziare SuperEllen, ElderClaud, Ainsel e Kaho_chan per l'apporto che stanno dando, per il momento spirituale, alla mia Nobile Causa!
Grazie ragazze!
Buona Lettura!


~ Desideri Sbagliati ~


Bisogna stare sempre attenti, perché quando si desidera qualcosa ardentemente la si potrebbe ottenere e non sempre questa è come la si immaginava.
E quello era il caso di Hinata, che per anni aveva desiderato di essere considerata da Naruto e finalmente quel suo desiderio si era realizzato.
L'Uzumaki aveva aperto gli occhi notando quel piccolo girasole, Hinata, che l'aveva sempre considerato il suo unico sole.
La giovane Hyuuga non si sarebbe mai dimenticata il giorno in cui Naruto le chiese di sposarlo, erano al chiosco Ichiraku e lei alla proposta era svenuta.
Troppa felicità ed emozione.
Sentimenti che ormai non riusciva più a provare.
Era sposata con il ragazzo dei suoi sogni che, con tutti i suoi difetti, le era sempre parso perfetto, ma che alla fine si era rivelato troppo sbagliato per una come lei.
Naruto era dolce e paziente, aveva capito che c'era bisogno di tempo per farla adattare.
Era una cosa giusta, visto che Hinata non poteva da un giorno all'altro smettere di balbettare e di svenire.
La ragazza aveva seriamente provato a cambiare, voleva farlo ma non ci riusciva.
Aveva provato a fingere, ma non voleva vivere in un'altra menzogna.
A essere finto bastava già il loro matrimonio, ormai morto, del quale restava solo lo scheletro.
Lentamente la Hyuuga aveva smesso di amarlo.
Perché la vita con Naruto era monotona e la ragazza desiderava più movimento e avventura, certo le missioni ninja non mancavano mai, ma sotto il tetto familiare non accadeva mai nulla.
Parlava sempre e solo Naruto e ogni volta che 'spettava' a lei la parola iniziava a balbettare. E inoltre non erano ancora riusciti a consumare il loro matrimonio, Hinata sveniva sempre al solo pensiero. Dormivano in letti separati.
Anche i piccoli gesti, come un leggero bacio o un abbraccio, bastavano a farla andare in tilt.
Non vi poteva essere alcun contatto tra loro due e l'Uzumaki aveva ormai smesso di cercarlo, capendo il disagio della sua sposa, che ormai non sopportava più quella situazione.
Non voleva più attesa e comprensione, voleva comunicazione e calore!
Voleva qualcuno che la usasse e che la facesse crescere e capire che la vita non era perfetta.
E quel qualcuno non poteva essere Naruto.
Il più grande errore di Hinata? Aver desiderato troppo un qualcosa di sbagliato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai