Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IloveyouHMTPS    16/04/2014    0 recensioni
una coppia, una ragazza, il nostro Liam, cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due. Due è il numero delle persone che devono esserci per andare al ballo della scuola (di solito), due sono anche le persone che eravamo io e Jessi. Dovevamo andare al ballo anche noi, ma DUE giorni prima di questa festa mi si presenta sotto al naso e mi dice sorridendo: "Ne ho abbastanza", che stronza. Ci sono rimasto di merda, erano già due anni che stavamo insieme e ora, giorno del ballo, sono in corridoio ad appoggiare i miei libri nell'armadietto e vedo quella ragazza che fino a due giorni prima era solo mia, che passeggia per il corridoio a braccetto con quello sfigato di Jonathan, ma cosa volete? Lui ha i soldi. Non che io sia povero in canna, ma lui ne ha di più. In ogni caso, non importa, in qualche modo la dimenticherò.
sono finite le mie ore di lezione, mi dirigo verso la mia macchina, dove vedo la mia migliore amica che mi aspetta appoggiata alla portiera. 
-Ciao Payno!- mi dice, anzi no, urla scusatemi, saltandomi addosso e aggrappandosi al mio petto come una scimmietta.
-Hey campionessa! come va? Neanche fosse una settimana che non ci vediamo eh!- le rispondo io guardandola ancora in braccio a me -Cretino! é una settimana che non ti vedo! se non te lo ricordi ero in gita con la classe- eccome se me lo ricordo, mi è mancata tantissimo! -ovvio che lo so!- le dico.
-comunque è andato tutto bene dai. tu?-  e adesso come glielo dico? - Eh, Jessi mi ha mollato due giorni fa- appena sente queste parole vedo i suoi occhi di ghiaccio infuocarsi.
-La uccido io quella cazzo di troia!- comincia ad urlare e a dimenarsi, la conosco da quando è nata, cioè da 18 anni e so per certo che se la mollo la uccide e non è proprio il caso, per quanto io possa esserne contento.
-Liz calmati, fa male si.. ma ci passerò sopra- 
-io lo so che tu lo farai e poi starai meglio, perché sei forte.. ma così non sto meglio io però! andiamo  casa?- mi chiede e le rispondo con un cenno affermativo. 
-vieni a casa mia vero?- -ovvio, mi sei mancato Daddy!- -anche tu Liz- 
arrivati a casa preparo qualcosa da mangiare e poi andiamo in camera mia a studiare solo che lei nota lo smocking appoggiato sulla stampella.
-è quello che dovevi metterti sta sera?- mi chiede -eh sì, ma posso anche metterlo via- le rispondo colmo di tristezza sperando che non l'abbia notata. 
-quella poco di buono non sa cosa si perde.- sussurra.
studiamo per più o meno un'ora quando la sento lamentarsi
-sono stanca! facciamo un sonnellino?- mi chiede guardandomi con quegli occhioni ai quali non sono mai riuscito a resistere.
-andiamo a letto dai-
Mi sdraio con lei al mio seguito, ormai è abituata a stare qui..  si sdraia anche lei e si appoggia a mio petto, con un braccio le circondo le spalle e l'avvicino ancora di più a me quasi avessi paura che potesse scappare... è così piccola, sembra quasi indifesa anche se so che in realtà non lo è.. sento di doverla proteggere. Se le succedesse qualcosa non so proprio cosa farei. Le accarezzo i capelli e le do un bacio sulla guancia, forse troppo vicino alla bocca per essere due amici e la guardo.  è bellissima mentre dorme, sembra un angelo, il mio angelo. 
Dopo poco i nostri respiri calmi si fondono e cado tra le braccia di Morfeo anche io. 

-I'm just a teenage dirtbag baby
 I'm just a teenage dirtbag baby!-

vengo svegliato da questa canzone, sono le 6, strano, non ho messo la sveglia. Liz non c'è e al posto suo trovo un bigliettino con la sua calligrafia ordinata. 

"Sono le sei.. ti ho messo io la sveglia. Preparati, alle 8 ti voglio davanti casa mia in macchina e con indosso lo smocking. kisses, Liz"

é meglio fare come dice lei.. sennò finisce male!
mangio, mi lavo e mi preparo come mi aveva scritto. Alle 8 sono sotto casa sua e le faccio uno squillo per avvertirla che sono arrivato. Quando la vedo arrivare noto che è fantastica! Indossa un vestito bellissimo e lasciatemelo dire.. è una bomba sexy!
-sei bellissima. Dove vuoi andare?- le chiedo appena entra
-Non l'hai ancora capito?- mi chiede ridendo, scuoto la testa -al ballo..- mi risponde
-oh- è l'unico suono che esce dalla mia bocca -lo so che volevi andarci, poi volevo esserci anche io! non ti avrei mai lasciato a casa da solo- che carina.. aveva detto di no al suo accompagnatore per venire con me..
In 10 minuti siamo a scuola.
Lo so, vi starete chiedendo perché mi comporto così con Liz.. vediamo.. Sono stato insieme a Jessi per due anni, ma sotto sotto ho sempre avuto una cotta per Liz, solo che non so se le piaccio anche io. 
Scendiamo dalla macchina, prendo per mano la mia accompagnatrice e la porto in palestra, al centro della pista da ballo e cominciamo a muoverci sui nostri piedi. 
La tengo stretta a me. Lei appoggia la sua testa nell'incavo del mio collo, le do un altro bacio. 
La guardo negli occhi e lei guarda me.. è come se fossimo stregati, non riesco a staccare i miei occhi del colore del miele dai suoi color ghiaccio -mi piaci- diciamo nello stesso momento. Le accarezzo il viso e le lascio un bacio sulle sue soffici labbra, un bacio dolce, uno di quelli che dicono tutte le parole che non riesci dire a voce, perché ci sono tante, troppe cose che vorrei dirle 
-saremmo perfetti insieme, io e te..- dice lei
-che ne dici? proviamo a creare la perfezione?- le sussurro io.

WAHOOOOOOOOOOO
Hallo Girlz!!! no niente.. spero vi sia piaciuta.. lo so.. è corta.. ma mi è venuta così. 
Potete lasciare qualche recensione a questo povero panda?? (occhioni dolci)
vi amo tutte!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveyouHMTPS