Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    16/04/2014    0 recensioni
Un amicizia nata in estate tra due ragazzi il quale si ritrovano loro e i loro amici.
Tanto divertimento e amore per Jane Margaret Evans.
#
-Chi minchia è sto figo?- ero ancora senza parole guardando la figura difronte a me, esattamente seduto al posto di Alex.
-Lui è...- il prof interruppe la nostra mini conversazione.
-Se avete intenzione di stare li a fissare il signor Payne allora fatelo dopo la mia ora, non voglio perdere tempo con queste bambinate- avevo la gola secca e non sapevo cosa dire.
-Ciao Alex- disse lui mostrandomi un sorriso a 32 denti, fantastico.
-Ciao Liam- probabilmente avevo appena fatto la figura della malaticcia con la laringite perchè era proprio quella la voce che mi era uscita, un misto tra ultimo respiro e una che stava affogando.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Io e Harry stavamo tornando a casa naturalmente mi stava accompagnando in macchina, guardai fuori dal finestrino.
-Allora cosa farai con Liam?- guardai Harry, mi stupiva il fatto che fosse stato il primo a prendere un discorso.
-Niente faremo pace, ci siamo innamorati Harry e quando due innamorati stanno assieme capita di litigare- lui mi guardò con sguardo serio e potevo dire anche arrabbiato.
-Lo perdoni? È la seconda volta in una settimana che mi minaccia lo hai visto anche tu- ripensai al capannanone, quel capannone.
.. se avessi saputo la strada ci sarei ritronata probabilmente.
-Harry è solo preoccupato per me- lui sembrò infischiarsene di ciò che ho detto e accese la radio, stavano dando Dark Horse di Katy Perry, cominciò a canticchiarla, possibile che dovesse sempre fare cosi?
-Harry finiscila di comportarti in questo modo. È un tuo amico ricordi? Lui non vorrebbe mai vedere soffrire entrambi- lui continuò a guidare, notai le sue nocche diventare bianche mentre teneva stretto il volante.
-Se lui fosse davvero mio amico non mi avrebbe mai tirato un pugno perchè mi ha visto assieme a te- non ebbi neanche il tempo di rispondere che eravamo già arrivati.
-Ci vediamo domani Harry ok?- lui annuì terribilmente serio guardando difronte a lui, odiavo quando non mi rivolgeva neanche uno sguardo. Uscii dal veicolo e arrivata davanti alla porta, mi voltai a guardare, ormai lui non c'era più.
 
Alex POV
 
Perfetto avevo la febbre a 39, cosa ci poteva essere di meglio se non restare a casa? Ero terribilmente annoiata e guardare quei stupidi programmi televisivi mi mandava ancora più noia, mi alzai entrando in cucina, avevo fame. Stare in piedi mi faceva venire dei brutti capogiri, ma la fame era troppa.
Improvvisamente mentre stavo scegliendo che cosa prelevare dal frigorifero, sentii il suono del campanello, chi poteva essere? Andai ad aprire trovandomi difronte l' Irlandese, sorrisi.
-E tu che ci fai qui?- mi mostrò i quaderni e una vaschetta di gelato alla vaniglia, lo adoravo.
-Ho preso appunti per te- lo feci passare in modo che potesse entrare, gli sorrisi.
-Grazie- nel frattempo tornai in cucina a preparare da mangiare.
-Aspetta faccio io tu sei malata- lo ignorai continuando ciò che avevo iniziato allora Niall si mise dietro di me e tentò di spostarmi, ma quando io mi imponevo di restare lo facevo.
Vedendo che non accennavo a muovermi, mi prese in braccio portandomi in salotto, lo avrei ucciso giuro, però aveva un buon profumo arrossii al pensiero che ero in braccio a uno dei miei vecchi amici di infanzia che da piccola non avrei mai pensato potesse diventare così carino.
-Ti querelo Horan- esclamai, lui mi fece un occhiolino e tornò in cucina soddisfatto, i maschi...
A quanto pare mi ero addormentata, mi risvegliai intontita dopodiché guardai l' orologio, era passata 1 ora.  Difronte a me c'era un biondo addormentato e schiacciato tra i miei piedi e il bracciolo del divano, era così tenero quando dormiva. Ero talmente presa a osservarlo che non mi accorsi delle varie pietanze sul tavolino accanto, sorrisi notando che mi aveva fatto l' Hamburger con cetrioli all'interno, si ricordava ancora che li adoravo. Era freddo purtroppo, ma a me non importava, lo aveva fatto lui e per me era importante questo.
Cominciai a mangiucchiare e intanto accesi la televisione tenendo il volume basso, stavano dando un programma sui vari cantanti emergenti che c'erano su youtube, alcuni erano davvero stonati altri invece avevano una bella voce. Rimasi con la bocca semiaperta e la mostarda sul naso ascoltando una canzone, una di quelle voci non era la prima volta che la sentivo, deglutii il boccone.
-Hei ti sei svegliata- guardai Niall sorridendogli, lui voltò lo sguardo verso la televisione.
-Che cosa stai guardando?-
-I One Direction-
 
Jane's Pov
 
Guardai il soffitto sopra di me, perchè era così difficile provare a confidarsi con un amico? Infondo lui era un amico no? O almeno lui aveva tentato di esserlo o forse mi stava solo prendendo in giro? Mi addormentai tra dubbi e pensieri tutti rivolti a quel ragazzo dagli occhi verdi.
Il giorno dopo, fortunatamente avevo solo 2 ore di lezione perchè avevano organizzato sciopero alcuni professori, potevo aprofittarne per chiarire con Liam.
Uscii da casa, mi sorpresi a trovare Niall davanti a casa.
-E tu cosa ci fai qui?- chiesi, lui venendomi incontro rispose.
-Non volevo fare la strada da solo- pensai al fatto che lui nonostante avesse una patente non aveva una macchina, forse gli avrebbe fatto comodo.
-Posso chiederti una cosa?- era l'unico che forse avrebbe potuto darmi una risposta.
-Harry... cosa fa durante il suo tempo libero?- lui sembrò sbiancare a quella domanda, ogni volta che chiedevo questa domanda ognuno aveva la stessa reazione.
-Harry? Il suo hobby è cantare- ora capivo perché aveva cantato ieri, lui aveva una passione per il canto.
-Lui... non è quello che sembra Jane- i miei occhi si spostarono sullo sguardo duro di Niall, sembrava piuttosto serio.
-È un ragazzo difficile e incompreso. Ha una vita travagliata alle spalle e se ti ha offerto la sua amicizia è perchè ha trovato un appiglio su cui bilanciarsi, tu non hai paura di lui come tante altre persone.- inizialmente anche io avevo una specie di terrore nei suoi confronti, stava sempre sulle sue e poi mi imponeva di fare cose contro la mia volontà.
-Ti consiglio di non tentare di aiutarlo, lui é cosi anzi se provi a farlo finisci solo per avere una brutta influenza stando con lui- non era il primo che me lo diceva e probabilmente neanche l' ultimo, avrei voluto chiedergli così tante domande ma ormai eravamo giunti a scuola e ci separammo verso le nostre rislettive aule, chimica perfetto.
Appena mi accomodai a sedere, aspettai arrivasse il mio compagno importunista ma quando entrò il prof, mi arresi ad attenderlo.
-Dovete finire il vostro progetto perchè come sapete settimana prossima avrete la dimostrazione, quindi sbrigatevi e buon lavoro- io non sapevo neanche da che parte cominciare, ero negata in tutto ciò che comprendeva cose matematiche, fisiche o cimiche.
-Oh ma chi si vede ci onora anche oggi della sua presenza allora- Harry fece finta di non aver sentito e venne a sedersi nella sedia vicino a me senza rivolgermi nemmeno di un' occhiata, ora cominciavo davvero ad arrabbiarmi.
-Ho provato a mescolare ma...-
-Faccio io tu sta ferma- forse avevo sperato in qualcosa che era certo non si sarebbe mai evoluto, infatti era così tra noi non sarebbe mai nata un' amicizia, lui era il tipico ragazzk menefreghista e io ero l' opposto. Cominciò a trafficare con tutta quella roba mentre la mia collera nei suoi confronti cresceva, non mi rivolgeva nemmeno un piccolo cenno ma nel frattempo mandava sorrisi complici a quella troia della Harven, giuro che gli avrei buttato il suo stupido progetto dalla finestra.
Mi fece perdere completamente la pazienza non appena lei cominciò a leccarsi le labbra in modo seducente, era davvero troppo, dedicava del tempo a una troietta e nemmeno un saluto a me.
-Sai Harry... mi hai rotto i coglioni, la vuoi? Bene prenditela perchè io cambio compagno- lui mi guardò per un rapido momento prima che io mi alzassi e potesse controbattere, andai incontro al prof che era intento a scrivere alla lavagna delle formule, ma lui mi precedette e afferrando possessivamente il mio polso mi trascinò fuori dall' aula senza il permesso, probabilmente quando saremmo tornati il prof ci avrebbe fatto sospendere per tutta la vita.
Cominciò a trascinarmi per tutto il corridoio fino ad arrivare difronte a una porta il quale aprii e mi scaraventò al suo interno, era un' aula normale ma vuota. Lo guardai mentre si chiudeva la porta dietro di se, indietreggiai verso uno dei banchi, il mio respiro si fece accellerato.
-Uno. Tu non mi parli in quel modo
Due. Tu non cambi proprio un cazzo e sai perchè? Perchè io decido cosa fare- il suo atteggiamento cominciò a incutermi paura, dov'era finito l' Harry sensibile e gentile di ieri sera? Cominciavo a credere avesse una doppia personalità.
-Sei solo uno stronzo- sputai, lui che se ne era stato lontano, si avvicinò a tal punto che fui costretta a indietreggiare più del dovuto.
-Lo stronzo intanto ti fa perdere la testa ogni giorno di più- riuscii finalmente ad avere un contatto visivo con lui, mi stupii non appena vidi le sue pupille dilatate color rosso, deglutii.
-Harry tu... ti droghi?- voltò immediatamente lo sguardo altrove, misi le mani sconcertata davanti alla bocca, lui si drogava sul serio. Era questo quindi uno dei tanti segreti che si celavano dietro a quel ragazzo.
-Non sono affari tuoi- disse lui rivolto con lo sguardo verso il pavimento, mi avvicinai di qualche passo a lui e presi il suo viso in modo da guardarmi.
-Harry perchè lo fai. Ti fai solo del male e lo sai- lui non rispose e continuò a guardare un punto in basso.
-Io ti posso aiutare, devi solo confidarti- lui tornò a guardarmi improvvisamente, i suoi occhi mi incutevano tristezza, non potevano essere coperti da quello strato di colore rosso, non poteva coprire quel colore magico che incatenava qualsiasi essere umano.
Lui prese le mie mani e le allontanò dal viso.
-Jane stammi alla larga, è meglio per te. Hanno ragione gli altri, ascoltali, io non sono raccomandabile e tu sei troppo... sei troppo Ja e per frequentare gente come me- lo guardai amareggiata un' ultima volta prima di vederlo uscire.
 
-Jane ho bisogno di parlarti assolutamente- era Alex, dopo che ebbi terminato le due ore volevo andare alla ricerca di Liam, mi aveva evitato per tutte le due ore, mi sentivo comunque in colpa perchè invece di provare a seguire il mio ragazzo ieri sera avevo preferito restare con Harry, una persona che ormai aveva preferito uscire completamente dalla mia vita.
-Ok ti raggiungo tra poco- riattaccai e cominciai a cammianre rapidamente verso l'uscita non appena intravidi Liam appoggiato alla sua macchina, che mi stesse aspettando?
-Liam- la mia voce era smorzata, forse per la sorpresa di vederlo li.
-Tu sei innamorata di me?- fatidica domanda da 100 milioni di dollari! Mi ci volle un pò di tempo per giungere a una risposta.
-Se io ti dicessi di si poi non so se ne saresti contento. Tu sei innamorato di me?- lui si staccò dal veicolo e si avvicinò a me, mi rivolse uno di quei sorrisi che mi mancavano da troppo tempo, uno di quei sorrisi che aveva contribuito a farmi perdere la testa.
-Hai bisogno anche di una risposta?- poggiò le sue labbra sulle mie, unendosi crearono un dolce bacio tra lingue che si cercavano e poi si lasciavano. La gente continuava a guardarci invidiosa o incazzata per ciò, erano da ben 3 minuti che continuavo ad avere le mie labbra sulle sue ma era niente in confronto alla voglia di restare così all'infinito.
-Ci conviene entrare in macchina- annuii ancora meravigliata da quello splendido e possente bacio che dimenticai comoletamente dell' imminente incontro con Alex, così indicai a Liam la mia destinazione.
Durante il tragitto fu lui a parlare per primo.
-Ascolta, non mi va di chiedere scusa a Harry ma se vuoi che lo faccia farò uno sforzo solo per te- mi voltai a guardarlo, come faceva un nome a creare così tanti problemi?
-Non mi interessa ormai è un capitolo chiuso, ora ci siamo solo io e te- gli strinsi la mano e lui mi rivolse un dolce sorriso, potevo benissimo affrontare anche Alex ora.
Arrivata in casa della mia amica, la prima cosa che fece fu invitarmi a sedere sul divano perché a quanto pare aveva una cosa urgente da mostrarmi, giuro che se mi aveva sottratta a Liam per una delle sue solite minchiate, non le avrei più rivolto la parola. Partì uno di quei programmi in cui mostravano i vari cantanti di youtube non molto conosciuti, mi aveva fatta venire per guardare quello stupido prgramma? Ora era molto più che arrabbiata.
-Alex mi stai facendo perdere tempo- lei mi zittì, continuai a guardare tentando di capire perchè avessi un' amica guastafesta, quando ero sul punto di alzarmi e andarmene, mi trovai davanti il viso di Niall che sorrideva cantando Hero dopodichè vennero inquadrati altri 4 visi, mi andò di traverso la saliva.
-Ma...-boccheggiai all' infinito tentando di poter dire qualcosa ma l' unica cosa che riuscii a dire fu un semplice "Oddio".
-Ti giuro che appena l'ho saputo Niall mi aveva imposto di non guardare e che lo avrebbe registrato per poi farmelo vedere per conto mio- i miei occhi tentavano di proiettare un possibile omicidio nei confronti di Liam che non aveva mai osato parlarmene.
-Però devi ammettere che non sono male- lo ammettevo e ne ero consapevole ma ciò non rendeva la situazione meno tragica,lui mi aveva tenuto nascosto anche che aveva un gruppo coi suoi 4 amici e a quanto vedo dalla tv, erano anche abbastanza popolari sul web.
Una semplice voce tra tutte cominciò a invadere ogni parte del mio corpo, era una voce calda e rauca ma anche bassa, quella era la stessa voce che ieri mi aveva fatta provare istanti fantastici ma che poi era riuscita a rovinare la nostra amicizia.
-Io devo andare- dissi alzandomi, Alex mi guardò piuttosto stralunata forse perchè pensava restassi ancora un pò con lei e avrei voluto anche io se forse qualcuno non avrebbe osato irrompere nei miei pensieri.

 

 

 

 

 

Dai una recensioncina me la lasciate? Avanti lettrici silenziose sono disposta a ogni tipo di critica!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna