Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: infinitycl    17/04/2014    0 recensioni
"In fondo gli angeli sono così, vengono per lasciarti un ricordo di una notte e poi vanno via. Di nuovo."
Tratto dalla storia. Buona lettura c:
Genere: Commedia, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno può atteso dalla mia vita era arrivato, il giorno che avrei ricordato per sempre, il giorno in cui mi sarei sentita viva di nuovo.

Avevo faticato molto, sputato sangue pur di far si che questo giorno arrivasse ed ora finalmente c'ero riuscita.

Lo stadio urla. I cuori di milioni di ragazze battono all'impazzata. Sospiro. Mi metto una mano sul petto e noto che sto tremando.

La musica si alza sulle note di Happily.

Si iniziano ad intravedere le loro gambe e man mano sempre di più, si possono sentire e distinguere le loro voci.

Il mio cuore stava per uscire dal petto per il battito sfrenato.

I ragazzi escono ed iniziano a cantare.

In questo momento il mondo non esiste, si è fermato per qualche ora ad ascoltare le loro voci ed a farsi cullare e portare via dalla musica.

In questo momento milioni di ragazze stanno realizzando il sogno di una vita, il sogno che le segnerà per il resto della loro vita.

Liam fà un urlo dicendo 'Thank you Italy!' che viene seguito da un 'I love you' di Niall.

Loro ci amano. Noi siamo le loro principesse. Loro non ci abbandoneranno mai.

Un minuto di intervallo.

Zayn prende il telefono di una fan in prima fila facendosi delle selphie.

Sono bellissimi. Il sorriso di Harry mi sta uccidendo.

Inizia Diana. Mi sento la protagonista per un secondo.

Ed, ecco l'assolo di Harry.

Non riesco a trattenermi. Urlo il suo nome.

Liam mi vede e chiama Harry. Stavo per morire.

Gli occhi di Harry durante il suo assolo sono puntati nei miei. Mi sento..vivere.

Finisce il suo assolo. Per un'attimo rimane lì. Mi sorride e mi saluta.

Quel sorriso bellissimo.

Essere la causa di quel sorriso era formidabile.

E tutto riprende come prima.

Passano veloci queste ore. E quasi tutto è già finito.

In fondo gli angeli sono così, vengono per lasciarti un ricordo di una notte e poi vanno via. Di nuovo.

In ultimo cantiamo What Makes You Beautiful. La cantiamo tutti insieme.

Sto cantando con loro. Ho mantenuto la promessa. Le nostre voci e quelle di tutto lo stadio si sono fuse creandone una, perfetta e così unica.

Si possono notare gli occhi lucidi di Niall. E' dolcissimo.

Termina anche l'ultima canzone.

Sono andati via dopo aver gridato un 'Grazie Italia'.

E tutto è gia' finito. Gia' mi mancano.

Sono il mio ossiggeno. La mia aria. Piango.

Guardo verso l'arena e sorrido.

Mi giro di profilo. Harry e' di fuori a firmare alcuni autografi. E' lui. E' qui.

Inizio a correre.

"HARRY" grido. Non mi nota.

Urlo di nuovo. E niente.

Lui si gira. Saluta con un cenno l'arena. Rientra nel bus.

Iniziano a scendere le lacrime sul mio volto.

Avrei voluto quell'abbraccio.

Ero stata in quell'arena e dovevo accontentarmi ma il mio amore per lui è così forte che non riesco ad accontentarmi.ù

Donerei la mia vita per un suo abbraccio, per quei capelli ricciolini così dolci, per quel sorriso così splendente, per quegli occhi così intensi e per lui.

Mi arrendo.

Posso solamente rimanere ad osservare il bus che và via.

Tutto è finito.

Apro gli occhi leggermente. Mi rendo conto che e' stato tutto un sogno.

Una lacrima mi riga il viso.

Sono al mare.

Mi giro. Vedo Harry sdraiato accanto a me sul lettino. Gli sorrido.

"Mamma, Papa' guardate che ho trovato!"

Ci corre in contro un bambino. Riccio.

Ha una somiglianza impressionante con il padre.

E' nostro figlio.

"Vieni amore che ti racconto come io e papà ci siamo conosciuti".

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Mi scuso principalmente per gli errori ortografici ma ho una diagnosi sulla dislessia ma per questo non voglio impormi di non scrivere.

Non ho mai scritto una One Shot scritta in questo modo, spero sara' di vostro gradimento ahah c:

Alla prossima. Aspetto le recensioni.

Un bacioxx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infinitycl