Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    16/12/2004    0 recensioni
Quella sera d'estate...in cui tutto cambiò...in cui io capii. Grazie a quel biglietto, grazie a lui, grazie a te..ma soprattutto grazie a quella sera d'estate, in cui la morte decise di farsi un giretto nella foresta proibita. HO MODIFICATO LA SCRITTURA E LA GRANDEZZA DEI CHAP PER RENDERLI PIù SCORREVOLI DA LEGGERE. COMUNQUE, CON L'EPILOGO è FINITO.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THAT SUMMER EVENING...-5

Fu tutto molto veloce. Vidi quattro persone incappucciate lottare contro i miei due amici. Lavanda era svenuta in un angolo e il sangue le scorreva sulla fronte.

Harry stringeva la bacchetta urlando gli incantesimi più terribili che conosceva, "Crucio","Imperio" e "Avada Kedavra". Il primo ebbe effetto su un Mangiamorte, che per qualche secondo tremò violentemente. Gli altri furono probabilmente respinti. Cercai con gli occhi Ron, perchè era di lui che mi importava più di ogni altro in quel momento, e lo trovai.

Era accasciato al suolo, poco distante da Lavanda. La bacchetta la teneva fra le dita, ed era spezzata in due. A lui si avvicinò un Mangiamorte. Si vedeva che aveva lottato con Ron, perchè aveva la veste strappata e lo fissava con odio, ansimando. Poi tentò di attaccarlo, ma io fui più veloce.

-Avada Kedavra!- urlai con tutta la forza che avevo. Non doveva toccare Ron. Il Mangiamorte cadde a terra. Lo avevo ucciso. Lo avevo ucciso.
Corsi verso il rosso, oddio, non poteva lasciarmi... Gli tenni sollevata la testa con una mano. Sentivo il sangue scorrermi fra le dita.

-Ron...- mormorai. Lui aprì gli occhi. -Hermione...io, io...-

-Sssh, non affannarti..- piangevo. -No, io...il biglietto...il resto, devi leggere il resto...-
Aprì la mano. Aveva un pezzo di carta in mano, macchiato di sangue. Fu allora che sentii la vita abbandonarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy