Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    14/07/2008    7 recensioni
Da parte sua Mustang Taisa ce la stava mettendo tutta per trovare una possibile soluzione, ma proprio non ci riusciva. Era tutta colpa della persona che gli era di fronte: una bella e prosperosa ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola con curve mozzafiato...una visione paradisiaca per qualsiasi uomo, ma cavolo era Alphonse Elric, il fratel...la sorella dell'Alchimista d'Acciaio, e se solo ci avesse fatto anche solo un pensierino sarebbe stata la fine per lui. [soft RoyxEd][Alx???]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

«Ah Roy mi hai atto spaventare bastardello che non sei altro»
«Shhhhh...allora le due sono pronte e il piano può essere messo in atto»
«Bene, lascia fare a me» e un sorriso beffardo si disegnò sulle labbra dei due minchioni.



La musica cambiò lasciando il posto a “You Can Leave Your Hat On”* .

«Noooo proprio la canzone di George Michael che mi piaceva!!ToT»
Una parte del salone si illuminò mostrando un palco con su due pilastri.
«Miei cari scorreggioni del cazzo» Roy Mustang apparì davanti al palco «L'avete agoniata tanto ed ora potrete finalmente assistere alla sorpresa»
«Yeeeeeeeee XD e ora si tolga dalle palle!!!»
Un oggetto di ignota forma colpì Mustang in pieno stendendolo.


«Baby take off your coat
Real slow
Take off your shoes
I'll take off your shoes
Baby take off your dress» Allina entrò cantando e, muovendosi sensualmente, fece letteralmente impazzire gli uomini che stavano impalati davanti al palco con le birre in mano (che nel frattempo ruttavano ed emettevano strani versi).
Al suo fianco venne buttato anche Ed, rosso in volto, che come lei doveva iniziare a dare spettacolo.
La bionda, però, vedendo il fratello ancora tutto irrigidito e piuttosto turbato lo trascinò con se nel ballo adesso attorcigliandosi ai pilastri.
Gli spettatori intanto stavano avendo ogni tipo di crisi...aspettavano il fatidico momento dello spogliarello. E l'attesa fu ripagata, infatti l'Elric minore avvicinandosi a Roy iniziò lentamente a togliersi il vestito “La mia prima preda sarà il Colonnello *-*”.
«...» “°ç° ma che mi frega che è la sorella di Ed...ad una festa tutto è permesso”
Mustang Taisa stava iniziando a sbavare e ballare con la ragazza - accorciando quasi tutte le distanze con un mezzo bacio - quando una statua vagate raffigurante Babbo Natale (un regalino da parte del Maggiore Armstronz <----il nome non è affatto sbagliato ù.ù...avete capito bene!) lo andò a colpire ridando così la visone paradisiaca, ai suoi subordinati, di un'Allina in versione coniglietta di Play Boy.
“Uffi ma proprio ora me lo dovevano mettere K.O.?” dichiarò mettendo un grazioso broncio e ritornando subito a darsi spettacolo.
«Dai inizia a ballare Ed...o dovrei dire Eddina? Ahahahah» chiese Breda più ubriaco che mai rivolto al Fullmetal.
«Già e togliti anche questi vestiti!» Maes spuntò dietro di lui e con una mossa fulminea gli strappò tutti i vestiti di dosso.
«Oh my dog anche se è maschio ha una bellezza divina *O*» e il Sottotenente era andato «Ecco perché il Colonnello è passato dall'altra sponda».
Ed infatti aveva in dosso solo un vestitino nero in pizzo, lo stesso con cui il suo caro Taisa lo aveva immaginato il giorno prima.


Gli altri avevano iniziato ad istigarlo per avere una reazione dal ragazzo che però non arrivò.
Dal canto suo il misto di alcool e fumi di sigarette, aggiunti alla musica ad altissimo volume in stile discoteca e al notevole imbarazzo, ebbe un effetto devastante per Ed...quasi traumatico (e ci credo O__O ndSaku_chan).
Il biondino abbassò lo sguardo e corse fuori al balcone come un razzo seguito poi da Mustang ancora dolorante per la botta di prima.
“E anche il Colonnello è andato T__T...ora mi rimangono Havoc, Breda e Hughes ufff...ma si anche Riza andrà bene...dopotutto ho origini maschili io U__U” e così la sconsolata Allina tracciò, a malincuore, una sbarra sul nome del moro.
«Ma che ha?»
«Bo?»
Al notata la reazione del fratello - e per non levarsi gli occhi di dosso - ricominciò a ballare attirando di nuovo gli sguardi su di se “Forse ci simo andati pesanti”.
«Forza ragazzi smettetela di blaterare e seguite il ritmo della musica...go on over there, turn on the light...no all the lights...»
«Ehilà piccola troietta ^^...hic...» dietro la ragazza era comparsa Riza con uno sguardo strano e un tono di voce alquanto cupo.
«Ciao Riza vecchia mia ^o^» si avvicinò all'amica con passo felino e le diede una pacca sulla spalla «Ma dov'eri? Non ti sei fatta proprio vedere»
«COME OSI DARMI DELLA VECCHIACCIA?!?! Hic... » “grrrr bene Riza mantieni la calma e il mondo cadrà ai tuoi piedi” «Bene sono venuta per proporti una sfida – spero accetterai -...hic»
«Io adoro le sfide *-*» evidentemente Al con la sua ingenuità non aveva colto il tono sarcastico dell'altra (e non aveva afferrato neanche il modo con cui l'aveva salutata prima ¬__¬).
«A colpi di....»
«...pistola!»
«Sbagliato! Hic...bicchieri di vodka...ehm no, di ballo - e quando dico ballo tutti i tipi di ballo - mwahahahahaha» “Ho la vittoria in pugno! Non per altro durante la guerra di Ishibar ho potuto scoprire i piaceri della danza esotica”
“Oh signorina Riza più scopro su di te e più ti ammiro...tu si che sei una donna da sposare *v*”
Le due così iniziarono a ballare sfrenatamente alternando tutti i tipi di danze conosciuti. E intanto gli uomini si godevano lo spettacolo estasiati.




Intanto fuori al balcone Edward era seduto a terra alla parete piangendo.
Roy subito gli si avvicinò e gli passò un braccio attorno alle spalle avvicinandolo a se, non avrebbe mai voluto vederlo in quello stato. Il suo e quello di Hughes doveva solo essere un innocuo scherzo per ravvivare un po’ la festa, e invece? L’aveva fatto scappare in lacrime.
Ok essere il più bastardo della Terra, ma a tutto c’è un limite…sputtanarlo in quel modo era stato un po’ meschino a detta sua (un po’ meschino? Sese -.- convinto ndSaku_chan).
«Ed mi dispiace» sospirò di punto in bianco per rompere quel silenzio.
Ma l’altro non rispose, si limitava a tenere la testa bassa.
«Scusami» l’altro continuò stringendosi sempre di più a quel corpicino scosso di tanto in tanto da fremiti di pianto «scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, sono stato un imbecille lo so! Non avrei mai dovuto partorire quest’idea malsana, ma Hughes mi ha dato spago e poi non ci ho capito più niente. Scusami ancora»
Silenzio.
«Roy dove ho sbagliato?» un sussurro sommesso arrivò alle orecchie del maggiore «Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Come siamo arrivati fin qui?»
E finalmente alzò lo sguardo andando ad incontrare quegli occhi antracite che lui amava.
«Uhm...tu sei corso via e io ti sono venuto dietro...quindi la mia risposta è “a piedi!” °-°»
«stupido degenere del cazzo» gli diede un pugno in testa «intendo in questa situazione»
“E io che ne so? Dovresti dirmelo tu” si ritrovò a fissarlo attento.
Dal canto suo il moro non fu più felice di poter riavere per se lo sguardo dorato dell’amato, anche se velato dalle lacrime.
«Prima mio fratello che non mi ascolta e fa di testa sua, poi diventa una ragazza pazza e festaiola…»
“Che finalmente riveli la verità??” ormai pendeva dalle sue labbra...era troppo curioso.
«…»
“E allora°__° ????RISPONDI NANEROTTOLO >. «Ed?».
«Mh?» il minore aveva appoggiato la testa sulla spalla dell'altro
Al diavolo tutto e tutti, se non voleva parlarne ora non era la fine del mondo.
«Ti amo» erano due semplici parole, ma per loro esprimeva l’infinità….l’infinità del loro amore.
«Anche io» detto questo poggiò le labbra su quelle dell’amato.
Ora c’erano solo loro.
Non Fullmetal e Flame.
Solo Ed e Roy.
Ma erano veramente solo loro??



Dietro un albero di limoni (ma come c’è l ha messo quest’albero in un balcone? O__O ndSaku_chan) qualcuno stava guardando la scena divertito.
«Ehi Falman ha visto come stanno appiccicati?» un divertito Fury sbucò da dietro un vaso di gerani rivolto al collega.
«Ho notato» un sorriso maligno si dipinse sulle sue labbra «Tu stai riprendendo?»
«Ma certo capo!» l’altro tirò fuori la sua videocamera, sbucata da chissà dove, in modalità “registrazione”.
«Adesso potremo vendicarci per tutti i torti subiti *__*»
«Siii»
Falman si fermò di botto guardando l’amico occhialuto che aveva fatto di un vaso di fiori il suo rifugio.
«Però non male quello sfondo floreale…» dichiarò strappandogli dalle mani la videocamera puntandogliela a dosso «…dai di’ ciao a zio Vato (e ai futuri spettatori è.é) mwahahahaha»


Nel frattempo all’interno dell’attico del Colonnello (eh già era un attico….e che attico!) si stava consumando un ardua sfida a colpi di CanCan.
«Anf…anf…dannata mocciosetta non molli eh?»
«mai…anf.. mia cara signora anf…»
“Non chiamarmi signora >__<” «Ma adesso vedrai con chi hai a che fare!!»
Detto questo la giovane donna si avventò sulla ragazza.
E così iniziò una lotta clandestina tra donne.


Fuori, sempre nel loro rifugio naturale, Falman e Fury (che avevano spostato di poco le tende chiuse dell’altra finestra) avevano ora iniziato a riprendere le mazzate tra le due donne, e a intervalli regolari alternavano con la selvaggia limonata dei due superiori. Il loro era diventato una sorta di documentario.


Ritornando a dentro, un paio d’ore dopo.
Maes, Jean e Heymans avevano dato il via ad un giro chiuso di scommesse, incitando, sempre di più, a combattere le due ora allo stremo delle forze.
«Anf…i miei complimenti Al….anf sei molto brava»
«Anche tu…anf…anf»
«Dico davvero…anf…tu sei stata l’unica a fronteggiarmi sia nel ballo che nelle mazzate…anf…come cazzo hai fatto?» ansimò mantenendosi sulle ginocchia.
«Ehhhhhh abilità femminile»
«Eh? ò.ò» la guardò perplessa «Nonostante tutto sei davvero un amica speciale, non avrei motivo per farti guerra»
Le prese la mano in segno di amicizia con un grande sorriso.
In risposta Al si voltò dall’altra parte con le lacrime agli occhi, tirando fuori il suo celebre fogliettino “Sigh…neanche Riza YmY…snif…”


«Ma ragazze!!! Non potete finire l’incontro così…ci dev’essere un vincitore uèèèè» ormai Maes aveva preso l’abitudine a rotolare a terra dopo l’ennesima sconfitta (o scommessa fallita?).
«Ehi che succede qui?» Roy, accompagnato da Ed (e qualche bottiglia di birra vuota che si erano scolati tra una limonata e l’altra), aveva fatto capolino nel salotto.
«Ma niente…il solito palo…ROOOOOOOOOOOAR»
«E che cazzo Breda un po’ di contegno!»
«Capo non era un rutto, ma il mio stomaco» esclamò indignato per poi sparire nel corridoio, diretto in cucina.
«Allora Roy avete risolto?»
«Mmm non proprio…siamo venuti solo a rifornirci di birre e poi continueremo a chiarirci fuori» e prese le birre se ne tornarono alla loro postazione.




«Ragazziiiiii» Havoc aveva iniziato a chiamarli in modo infantile, facendo irritare non poco gli altri.
«Cazzo vuoi, testa di merda?» il Tenente Colonnello aveva proprio il morale sotto le scarpe!
In risposta il nostro sigarettaro cacciò da dietro la schiena la sua fidata valigetta.
«Era ora *ççç*…» con l'apparizione di quell'oggetto Hughes.
«Cos’è? Cos’è???» Al aveva preso a saltare sui divani e battere le mani...proprio come fanno i mocciosi quando viene loro dato un regalo.
La valigetta fu aperta mostrandole il contenuto.
«Beh?» indicò il contenuto con fare interrogativo.
«Mia cara Allina, hai mai provato i piaceri della vita?» Havoc le si avvinghiò alle spalle. “ *ç* ”
«Ehm…»
«E allora fallo con noi…» Jean si avvicinò agli altri “e poi sarai mia!!!! *__*”
«Dai te lo consiglia anche zio Maes!»
«Ma si dai ^__^»
E così Jean, Al, Maes e (inaspettatamente) Riza, iniziarono a fumare come delle ciminiere tutte le canne presenti nella valigetta del Sottotenente...ripresi sempre dalla fedele videocamera di Fury.



Qualche tempo dopo Breda rispuntò dalla cucina con un vassoio in mano e una giara damigiana di birra sottobraccio.
«Brutte scimmie fumatrici che fine anno fatto tutte le birre e le scorte di liquori del Colonnello???»
«Hic e chi lo sa...non sono mica io che mi sono scolata quella divina vetrina di liquori...hic» Hawkeye si tolse la sigaretta di bocca e “sputò” tutto il fumo in faccia alla nostra BigBabol gigante, che subito indicò il Sottotenente.
«Sei stato sicuramente tu Havoc! Confessa»
«Fratello non ti alterare...Peace and Love §o§»
«Siiii e anche un po di kebab con contorno di gelato fritto #o#» anche Allina si era...per come dire fritta insieme agli altri.
«Ehi peretone da quattro soldi che hai li?» chiese la donna indicando il vassoio.
«Niente! È solo roba mia!»
«Non dividi neanche»
«Solo perché sei una donna» le avvicinò il vassoio «Misto di cose ignote – e per giunta scadute! - prese dal frigo e mischiate»
«Che delizia» prese un qualcosa mutaforme e lo mise in bocca.
«Già sono una goduria» Breda nel prendere un altro “manicaretto” sfiorò la mano di Riza, la quale la ritrasse subito imbarazzata.
«Ehm...scusa volevi tu?»
Avvicinò quel pastrocchio alla bocca del Tenente che dopo averlo assaporato guardò l'altro negli occhi e qualcosa successe.
«°-°»
«o.O»
«*///*»
«*__*»
«Cazzo Breda sei vestito anche di azzurro!»
«...»
«D'accordo sono tua»
«*O* RUUUUUUUUUUUUUUUUT» al rosso piaceva evidentemente esprimersi a suon di rutti e espressioni imbecilli.
«BROOOOOOOOOOOHHH» e dopo questo adorabile scambio di effusioni i due si andarono ad imboscare fuori.




Intanto Edward e Roy, dopo aver concluso le loro “trattative”, ritornarono e non avendo niente da fare quest'ultimo prese uno scatolone che portò in salotto dove erano gli altri.
«Colonnello cosa c'è in quelle due scatole?»
«Un giochino di società...vi va?»
«Siiiii che belli i giochi di gruppo ^O^»
«Roy ma dove l'hai preso? Non l'ho mai visto quello scatolone» chiede Ed dubbioso.
«L'ho fregato ad Archer! Dato che non mi voleva dire chi era il suo dietologo ho deciso di prendermi qualcosa in pegno – naturalmente di nascosto! - °v°»
«No comment -.-»
«Di che si tratta?» Al si avvicinò tutta contenta.
«Si chiama “Il Piccolo Satanista”, in pratica con questo gioco possiamo fare le sedute spiridiche e richiamare le anime dei morti»
«Ohhhhhh che bello...io voglio richiamare l'anima di Michael Jackson» Havoc alzò la mano buttandosi davanti a tutti.
«Ma quello è ancora vivo! Piuttosto richiamiamo quella della nostra mamma! Tanto non credo che questa volta possa perdere di nuovo il mio novo e bellissimo corpo *-*»
« IO VOGLIO RICHIAMARE L'ANIMA DI ZIO PAPERONE E FARMI ELEGGERE SUO EREDE! OSI DIVENTERò STRARICCO *___*»
«No Al! Ci serve l'anima di quello che ha inventato l'alchimia così ti faccio ritornare maschio!!!»
«Al cos'hai in bocca?»
«È una canna^^»
«Davvero? E a che serve??? Fai provare» dichiarò strappando la canna da bocca alla sorella.
«Vabbè tanto era quasi finita ù.ù»
«Ma amore che ti frega?» Roy si rivolse a Edward intento a fumare alla grande «Comunque posso sapere come è successo tutto sto casino?» chiese incuriosito.
«Taisa lo spiego io!!» Al richiamò tutta l'attenzione su di se con un gesto della mano.
Come e piaceva raccontare pettegolezzi...
Così in vista di un lungo racconto, tutti si munirono di una decina di birre a testa.

*FLASHBACK*

Era da qualche giorno che Alphonse Elric si chiedeva perché lui non potesse usare l'alchimia senza cerchio...dopotutto lui il portale l'aveva visto!
Aveva provato a chiedere una spiegazione al fratello più di una volta, ma questi l'aveva sempre liquidato con scuse tipo «Chiedilo alla Verità» oppure «Perché io sono il fratello maggiore e so più cose ù.ù»
E questa fu la goccia che fece traboccare il vaso!
Un dì (preso a casaccio) rincasò tutto felice e contento e si avvicinò al fratellone intento a leggere il giornale.
«Nii-san guarda qui ^__^» disse mostrandogli i palmi delle mani.
«Sisi» ma come ben si sa il fratello non lo pensò minimamente.
«Lo sai che ho fatto due tatuaggi?? ^__^»
«CHE COSA?!» finalmente Edward si ridestò dal suo letargo prestandogli attenzione.
«Guarda, adesso posso fare le trasmutazioni senza cerchio come te»
«Ma tu sei fuori! Io non accetto che mio fratello si faccia tatuaggi – e si dato che ci siamo anche piercing – men che meno riguardanti l'alchimia!»
«Ma come! Ho fatto come tutti quei bravi Alchimisti di Stato...e poi tu hai sempre detto che ti faceva piacere se facevo dei progressi» il minore terminò la frase con un delizioso broncio.
«Non mi interessa!!!» esclamò ormai rosso “E poi io sono quello che deve avere la nominata di essere quello che non usa i cerchi alchemici >__<” « Voglio che ti tolga immediatamente quel tatuaggio»
«Ma se è indelebile -.-»
«°O° Eresia!!!!!!!! Allora lo farò io...» in fretta e furia trasmutò una fune e vi legò il fratellino (ma è un abitudine legarsi a vicenda? -.- ndSaku_chan)(Già ò.ò ndProf) «...con l'alchimia!»
«Noooo la mia opera d'arte noooo (anche se l'ho pagato con i tuoi soldi ù.ù)...e poi questa è pur sempre una trasmutazione organica no??? È vietata» Al era entrato nel panico.
«No! Proprio questa mattina su uno dei libri (trovati chissà dove) ho visto un nuovo cerchio adatto a queste circostanze» rispose l'altro con una vena di sadismo della voce.
«Povero me T__T»

Qualche ore dopo i due si trovavano nello scantinato della casa.
Il maggiore, dopo aver disegnato uno strano cerchio a terra, vi mise al centro il fratello, che intanto cercava di far desistere l'altro dall'impresa.
“Poveri tatuaggi T__T”
Ed batté le mani e le appoggiò sul cerchio, subito si levò una strana luce rossa che avvolse tutto.

Quando si svegliò si sentiva strano, era come se avesse un corpo nuovo.
«Allora non era tutto un paccotto quella strana alchimia ;__;» si mise a sedere e si portò i palmi delle mani davanti agli occhi a malincuore per constatare il livello di danni «Però adesso mi sento meglio, e la schiena non mi fa più male...almeno il fratellone ha fatto una cosa buona^^»
Notato il fratello ancora a terra un po più distante si avvicinò per svegliarlo.
«Nii-san svegliati» iniziò a scuoterlo selvaggiamente (mosso da un moto di rabbia nei suoi confronti).
«Mmm dai mamma fammi dormire un altro po...non ci voglio andare a scuola» rispose l'altro ancora nel mondo dei sogni.
«Basta dormire! E poi come ti permetti di chiamarmi mamma???» lo sguardo dell'altro iniziò ad infuocarsi.
Il biondo aprì gli occhi svegliato dalle urla di Al «Nii-chan sai ho fatto un incubo...ho sognato che eri diventato femmina...ahahah tu femmina, ma ti immagini? È impossibile una cosa del genere ahaha»
«Già ahahahah»
Notando la vocetta stridula femminile assunta dal fratello si girò verso di lui ancora con le lacrime agli occhi per le risate.
E quando lo vide l'orrore si impossessò di lui.

*FINE FLASHBACK*

«Ahahahahahah che deficiente! Ahahah» Havoc aveva iniziato a rotolare a terra dalle riate.
«BROOOOOH...già hai raggione! Il fratellone è proprio una testa di merda»
«Eheheh Ed ma dov'eri quando Dio distribuiva i cervelli? Al cesso per caso?»
«No. Pausa pranzo +v+»
«Ahahahah quindi tu in realtà sei Alphonse?» Havoc si avvicinò da Allina.
«Esattoooo»
«BRUUUUUUUUUTH...ok ho capito X__X...zzzzz» e detto questo si accasciò a terra dormiente.


Intanto una figura aveva iniziato a girare per casa facendo un bordello di pazzi.
«VIENI, VIDI...» affermò teatralmente con una scopa tra le gambe a mò di cavallo «...PIRLUM**! Portate rispetto all'imperatore di Amestris mwahahah»
Hughes era stato impossessato dallo spirito di Giulio Cesare.




Alle prime luci dell'alba quello che si presentava all'interno dell'attico non era altro che uno spettacolo pietoso: il palco da striptease era stato devastato, miliardi di bottiglie vuote e cocci erano riversati negli angoli più remoti, cenere di sigarette e canne stavano facendo il loro dovere (ovvero incenerire i divani del colonnello), residui di quelle schifezze preparate da Breda andavano a decorare le pareti appena pittate.
Per quanto riguarda i festeggianti...beh loro erano tutti nel mondo dei sogni: Roy e Edward dormivano nella vasca da bagno (uno con una bottiglia vuota di vodka in mano e l'altro con la canna in bocca), Havoc era disteso a tessa con un piede di Allina, che era sul divano, in bocca, Hughes dormiva nel lavandino della cucina, Riza e Breda erano ingrovigliati a terra fuori al balcone e Fury e Falman dormivano su un morbido cuscino fatto di foglie.
Tutto questo mentre quella cazzo di videocamera continuava a riprendere...




«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤
* You can leave your hat on - Joe Cocker
** VIENI, VIDI, VINCI celebre frase di Giulio Cesare che disse al Senato per sottolineare la velocità con la quale vinse su Farnace, re del Bosforo.


Si risveglieranno tutti dal loro letargo?
Riuscirà Edo a far tornare Al di nuovo maschio?
Il Sottotenente troverà una fidanzata?
E a cosa servirà il documentario di Fury e Falman?
Questo ed altri inciuci nell'epilogo.


Tao a tutti sono ritornata ^__^.
Dato che non ho niente da fare per altri due mesi ho iniziato a scrivere buahahahah, e per la gioia di eLiSeTtA arriverà (in un futuro anteriore) il continuo di *TRASMUTAZIONE D'AMORE* che è il continuo di Heaven's Not Enough...quindi dato che mi trovavo ho pensato di farne una trilogia ù.ù

Tornando a noi, come li trovate tutti questi minorati un po...ubriachi? XD
Prima dei ringraziamenti vorrei ricordare che il prossimo sarà l'epilogo e dopo ci sarà il capitolo speciale scritto a 4 mani...ovvero col mio prof!! Eheh ce lo siamo preparato prima della fine della scuola per poterlo scrivere insieme xD e si tratta di un'intervista ad Allina.

Ma ora i ringraziamenti (che sono la cosa più importante):

eLiSeTtA: cara era il tasto rosso per il continuo XD ahahaha.
Ed mi fa una tenerezza tra questi pazzi...poverono XD. E Havoc se era sboccato prima ora cos'è??? XD
shurei: no le penso mentre sto sotto la doccia XD il mio prof non mi da spago...mi da del'eretica direttamente, anche se gli piacciono i manga X3
D2OTTO: curious??? Ecco svelati altri segreti XD.
Secondo me il 18 è uscito troppo tardi ù.ù
Stella92: no non mi svenire sulla tastiera!!! Veramente il mio prof segue FMA, si...ma a SCROCCO dalla sottoscritta Y__Y.

E ora un benvenuto a:
Liris: hai ragione povero Ed, credo rimarrà traumatizzato a vita XD. Allina? Non dirlo , fa paura anche alla sottoscritta! Il 19 uscirà probabilmente a Dicembre (secondo delle fonti internet)...figurati in Giappone il 20 uscirà il 22 Agosto -.-.
lucykatias_88: Al donna non te la saresti mai aspettata? Sono felice che ti sia piaciuta questa storia...piaciuto il capitolo? X3

In ultimo ringrazio il mio prof per aver scritto la parte del flashback e avermi suggerito la coppia BredaxRiza (orrore X__X)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:



Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace