Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Austinsmile    17/04/2014    3 recensioni
questa storia parla di una ragazza come tante altre il suo nome è Alai Devine ha 16 anni e insieme alla sua migliore amica Alice il 20 maggio realizzeranno il loro più grande sogno in tutti i modi in cui un sogno può essere realizzato... Loro pensano che quel giorno sia la fine ma non sanno invece che non sarà altro che l'inizio di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 32
JOSH POV
Non sapevo che dire, non c'era nulla da dire in questa situazione... Dovevamo trovare al più presto una soluzione.


ALAI POV

Era passato un mese. Mi ero un po ripresa e avevo pensato a quello che mi aveva detto Josh, riguardo al dire tutto agli altri.
Non era una cosa impossibile ma non sarebbe mai successo. Non avrei permesso che questo accadesse.
A:" Alai vuoi pasta o pizza?"
Io:" pizza"
Stavamo mangiando.
A:" Hai pensato a quello che ti ha detto Josh?"
Io:" Si ma è inutile. Non cambierò idea."
A:" Non puoi scegliere solo tu Alai! Non pensi a Harry?? Non pensi che meriti di sapere? Non sarebbe più giusto dire tutto e vedere cosa vuole fare anche lui? Ti stai comportando come una bambina lasciatelo dire."
Non mi aspettavo che mi avrebbe parlato così. Mi alzai di scatto e uscii di casa per fare due passi e pensare. Non aveva tutti i torti in fin dei conti. Ma no. Non potevo. Non potevo rovinargli il futuro.


JOSH POV

Era passato un mese. E la situazione sfiorava il ridicolo. Harry non si impegnava affatto. E di questo passo non sarebbe servito l'aiuto di nessuno per rovinare la band. Dovevamo fare qualcosa.
Io:" Liam vieni con me."
L:" Stiamo provando Josh"
Io:" Non dire cavolate stanno tutti dormendo sui microfoni."
L:" Arrivo"
Io:" Dobbiamo dire tutto agli altri. Non mi interessa di quello che dice mia sorella. Qua rischiate di andare alla deriva di questo passo."
L:" Hai ragione... Gli parleremo stasera."
Io:" va bene"
Erano circa le sette di sera e avevamo riunito i ragazzi per parlare.
Io:" Ragazzi così non si può andare avanti. Harry sta troppo giù e il tour è alle porte."
N:" Lo so bene... Ma cosa possiamo fare? Non abbiamo nemmeno più il numero di Alai."
Io:" io ce l' ho ma non è questo il punto."
Z:" Tu hai avuto il numero di Alai tutto questo tempo e non lo hai detto a Harry?!"
L:" Zayn lascialo parlare."
Io:" Alai non ha deciso lei di lasciare Harry, è stata costretta."
Raccontai tutto per filo e per segno.
Io:" e il punto sta qua. Siete disposti ad andare avanti così, o lascereste questi manager?"
N:" Io sono senza parole! È una cosa da fuori di testa."
Z:" è davvero una cosa assurda. Non pensavo potessero arrivare a tanto."
N:" comunque assolutamente. La felicità prima di tutto. Sinceramente io sono felice dei tre anni che abbiamo passato assieme ma non posso permettere che un mio amico stia così solo per assicurare un futuro alla band."
Tutti gli altri concordarono con Niall.
L:" Allora siamo tutti d'accordo? Non resta che parlare con Alai. E con Harry. Lascio a te l'onore Josh"
Io:" Grazie mille, non aspettavo altro." Dissi sarcastico. Chiamai ancora Alai.
A*Josh*
Io*eila*
A* come stai?*
Io* bene tu?*
A* si tira avanti*
Io* abbiamo detto tutto agli altri, e pensano tutti che sia meglio dire tutto a Harry e far decidere anche a lui cosa fare*
A* Alice mi Ha detto la stessa cosa...*
Io* è la cosa migliore, avremmo dovuto pensarci prima*
A* probabilmente si, però non lo so Josh... Finirà tutto, e lui mi odierà ancora di piu*
Io* Ma cosa dici?? Non potrebbe mai, capirebbe quello che hai fatto.*
A* io mi odierei*
Io*si ma te non sei Harry*
A* Lo so... Allora avvisami quando gliene avete parlato. Solo non fargli fare cavolate. Diglielo soltanto. Dagli solo una spiegazione del motivo per cui me ne sono andata. Ma non fargli mandare tutto all'aria.*
Io* in che senso?*
A* ai manager non dite nulla... Restiamo come siamo ora. Io qua e voi lá. Semplicemente lui saprà perché me ne sono andata. Ok?*
Io* non sarà facile ma ok*
A*ciao fratellone*
Io* ciao sorellina*


ALAI POV

Tornai a casa e Alice era sul divano a guardare la tv.
Io:" Avevi ragione Ali."
Lei si giro verso di me, si alzó e venne verso di me.
A:" scusami se sono stata un po brusca... Ma con te ci vuole"
Io:" lo so, comunque mi ha chiamata Josh, hanno detto tutto ai ragazzi. Lo diranno anche a Harry."
A:" davvero?? Oddio che bella notizia."
Io:" già ma non cambierà nulla. Gli ho detto di non dire nulla ai manager. Anche se non so cosa succederà sincermente."
A:" Andrà tutto bene. Ci sono io con te."


JOSH POV

Avevo appena finito di parlare con Alai, tornai dai ragazzi.
Io:" Allora ragazzi dobbiamo decidere chi e come dirlo a Harry"
N:" Secondo me dovresti dirglielo te Josh, del resto sei il fratello di Alai."
J:" si è vero ma Alai lo ha detto per primo a Liam"
L:" va bene gliene parlo io... Ma cosa gli dico scusa?? Harry, Alai se ne è andata perché i manager le hanno detto di farlo o avrebbero troncato la band?? Mi sembra un po troppo diretto."
Sentimmo qualcosa fracassarsi per terra. Ci girammo tutti insieme. Per terra era pieno di pezzi di vetro e una pozza di succo si faceva largo il pavimento. Ci fu silenzio per i successivi tre minuti.
H:" cosa hai detto??"




SPAZIO MEEEEE
Allora be siamo agli sgoccioli. Il prossimo sarà l ultimo capitolo. Quindi fatemi sapere come potrebbe concludersi secondo voi. Adiossss
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Austinsmile