Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: angel jenny    14/07/2008    5 recensioni
Shikamaru in tanti anni non aveva mai capito il suo dolore, ma quel giorno bastò per fargli comprendere a pieno tutto quanto. E con un breve flashback descrive cosa accadde quel giorno....
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShikaSaku
Quel giorno capii.....

Lei aveva perso tutto. Aveva visto lo scontro finale tra il suo migliore amico e il ragazzo che le aveva rapito il cuore.
Nonostante la mia intelligenza, io non ero mai riuscito a comprendere, fino in fondo il suo dolore, o almeno fino a quel giorno......

La missione era fallita, e lei mi stava curando. Ricordo che quando riaprii gli occhi, questi ultimi si specchiarono nei suoi.

- Shikamaru.... come ti senti? - Mi chiese gentilmente, come solo lei sapeva fare.
-Bene grazie.... - Osservai il mio corpo, aveva curato tutte le mie ferite. Sorrisi amaramente - Che seccatura essere vivi... -
Mi arrivò un pugno. Quel gesto mi scaraventò alcuni metri più in la. La vidi avvicinarsi, stava piangendo.

- Perché l'hai fatto? -
- Shikamaru io non voglio perdere più nessuno.... - Si chinò vicino a me, e iniziò a curarmi la guancia che mi aveva colpito - Ti prego non dire più quella frase!

Per un motivo ancora sconosciuto l'ha strinsi forte a me - Scusami Sakura.... -

Lei aveva perso tutto. Aveva visto lo scontro finale tra il suo migliore amico e il ragazzo che le aveva rapito il cuore.
Nonostante la mia intelligenza, io non ero mai riuscito a comprendere, fino in fondo il suo dolore.

Ma quel giorno capii la sua sofferenza....

Ancora oggi quando vado a trovarla,. mi chiedo come in tanti anni, non mi fossi accorto del suo dolore.
Ancora oggi quando vedo la sua lapide, penso che avrebbero dovuta seppellirla nella Valle Della Fine, dove riposano Naruto e Sasuke....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine della ficcy! E' la prima ShikaSaku che scrivo! Spero vi sia piaciuta, ringrazio tutte le persone che hanno letto e chi mai recensirà. Un bacio angel jenny!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny