Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    17/04/2014    2 recensioni
Eccomi qui con una long. Cosa può succedere a due amici quando la loro band non riesce a scrivere le note di una canzone? E se non riuscissero neanche a trovare il modo per scrivere il testo? Io lo so, ma a voi toccherà patirvi tutta la storia. Dedico questa storia a Laney Penn e ad Angy_Sunny a qui avevo detto che volevo scrivere una storia e mi hanno sostenuto. Vi ringrazio e spero che vi piaccia almeno un po', ovviamente me lo auguro anche per tutti gli altri che per caso apriranno questa storia. Bhe, vi auguro una buona lettura. ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Trina Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corey guardò Laney per terra che aveva ancora un grande sorriso sulle sue labbra. Kin si avvicinò a Corey e disse: -Hey Corey, come mai hai chiesto a Laney di andare a casa sua?- Corey si allontanò da Laney e rivolgendosi ai gemelli disse: -Ho un piano. Potrebbe funzionare come no, dipende da come andrà a finire-. Kon lo guardò sospettosamente: -Cos’hai in mente?- il blu sospirò e guardò in basso: -Beh, io… Io ho bisogno dei testi, e il diario di Trina è bloccato. Chi sa dove avrà messo la chiave, poi!- deglutì –In più Laney hai un diario, e se non è bloccato potrei…-. Kin scosse la testa e mise una mano sulla spalla di Corey: -Corey hai sentito cosa ha detto Laney? Oscuri segreti che non devono mai essere rivelati ad altre anime?- Corey aggrottò la fronte: -Si, ma, ho pensato: se non ho niente da scrivere come facciamo?-. Kin si strinse nelle spalle e sospirò: -Almeno non farla soffrire. C’è un’alternativa però- Corey lo guardò confuso: - Che intendi dire con “c’è un alternativa”?- Kin rispose: -Beh, abbiamo suonato qui per molto tempo e mai a casa di Laney. Quindi, quello che intendo dire è… e se andassimo a casa sua a provare? Così magari cambiando aria ti potrà forse venire l’ispirazione lì-. Lui lentamente sorrise: -Hey, è una bella idea! Forse potremmo fare così. Grazie, Kin!- il quattrocchi sorrise: -No problemo, amigo-. Corey sentì un piccolo gemito alle sue spalle e, girandosi, vide la rossa alzarsi.
Laney aprì gli occhi e si alzò lentamente: -Mi dispiace per quell’eccessiva reazione, Core. Sono solo felice che tu voglia venire a casa mia a dormire- disse sorridendo e arrossendo mentre lui annuiva imbarazzato dalla situazione. Dopo un secondo la ragazza presa dal dubbio chiese: -Aspetta un attimo, perché vuoi venire a casa mia?-. Corey indietreggiò e disse: -Ehm… è solo che sarebbe la prima volta che passo la notte da te- -Ovviamente verranno anche loro, vero?- disse lei con un tono un po’ deluso e seccato indicando gli altri due ragazzi presenti. Ma il ragazzo rispose: -No Lanes, solo io e te-. In quel momento gli occhi e la bocca di Laney si spalancarono per poi fare spazio a un enorme sorriso: -Davvero?- disse entusiasta, ma subito dopo le venne un altro dubbio: -Non è che invece hai intenzione di leggere il mio diario poi, giusto?- disse con un po’ di rabbia. Il ragazzo però rispose: -No, Laney, non lo faccio per il diario. Lo faccio esclusivamente per te. È solo un modo per essere carino con la mia migliore amica-. Laney sorrise e arrossì: -A-ah… capisco…- il blu sorrise a sua volta: -Fammi prendere le mie cose e arrivo- Laney annuì: -Okay Core, fai veloce!-. Corey andò velocemente in camera e mise tutto ciò che gli sarebbe servito in uno zaino. Prima di scendere, però, si fermò davanti alla porta della camera della sorella e bussò. Immediatamente questa aprì e gridò: -Cosa c’è Corey!?!- poi però si accorse dello zaino che teneva in spalla il fratello e sorrise: -Cioè, come mai lo zaino? Stai andando via?- Corey sorrise e disse: -Beh, in realtà ho deciso di passare la notte da Laney. Nulla di più- Trina sorrise ancor di più al blu: -Ooow… lo sapevo che vi piacevate a vicenda. Ecco perché vuoi andare da lei- Corey la guardò perplesso senza capire bene cosa volesse dire la ragazza: -Cosa scusa?- lei ridacchiò: -È ovvio! E comunque non preoccupatevi, potete passare tutte le notti che volete insieme, basta che stiate lontano da qui. Ciao fratellino- e ancora prima che lui potesse ribattere lei sbattè la porta lasciando il fratello confuso per qualche secondo –Strano- disse- perfino per Trina!-. Corey poi tornò in garage e pensò a cosa avrebbe potuto fare da Laney visto che non aveva più bisogno del diario, per il momento.
Il ragazzo si avvicinò a Kin e Kon per salutarli: -Ok ragazzi, ci vediamo domani- Kon rispose: -Ciao ragazzi, divertitevi!- Kin sorrise maliziosamente: -Si, ma non troppo, se capite cosa voglio dire-. Entrambi i gemelli scoppiarono a ridere mentre il blu si limitò a ridacchiare senza capire a pieno l’allusione dei due. Laney sorrise e si avvicinò all’amico: -Sei pronto?- chiese –Si Lanes, andiamo- rispose lui. La band lasciò il garage mentre fuori stava tramontando il sole. I gemelli andarono verso destra, mentre Laney si apprestava a chiudere la porta del garage. –Dovrei farlo io- disse ridacchiando il ragazzo –Oh per favore, Core. Puoi anche farne a meno per una volta- disse lei facendogli l’occhiolino. Iniziarono ad incamminarsi verso la casa della ragazza, quando Laney prese la mano di Corey. –Ehm… amico?- la rossa roteò gli occhi: -Corey, rilassati, non è strano. Non pensare che sia un ragazzo a tenerti la mano, pensa che sia una ragazza-. Corey la guardò scioccato, ma poi scrollò le spalle e lentamente fece apparire sul suo volto un sorriso: -Beh, io non voglio che le cose cambino ora che so che sei una ragazza- Laney annuì –Non cambieranno, tranquillo. Ora però andiamo-.
 
 
Eccomi qui. Un po’ in ritardo, ma eccomi. Scusate, ma ho avuto tanti compiti e verifiche e poco tempo per aggiornare. Spero tanto che vi piaccia. Ora che siamo tutti in vacanza avrò molto tempo, quindi potrò aggiornare più spesso
Corey: ma che bello… guarda come sono felici, sprizzano allegria da tutti pori
Io: grazie, amico. Sei un tocca-sana per lo spirito della gente
Corey: vero?
Io: dire che ti odio sarebbe poco… naaa non posso arrabbiarmi con te, sei troppo carino *-*. Ecco per Laney non si arrabbia mai seriamente con te
Corey: come scusa?
Io: ehm… niente… comunque tornando alla storia, ditemi cosa ne pensate e ditemi se ci sono errori, anche con una piccola recensione (se no con cosa?). Spero di sentirvi presto, ciaoooo!
Corey: arrivederci ragazzi, è stato bello!
Io: ah, cavolo! Me ne ero scordata!
Corey: per questo solo io posso farlo.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn