Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarasole    17/04/2014    3 recensioni
Tutto era nero solo un vago chiarore blu si distingueva in lontananza
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio, l' aria sferzava violentemente la sua pelle diafana, i capelli scuri volavano come tanti pipistrelli nell' aria.
Intorno solo nero, buio,cipressi.
"Che ci faceva lì? Che cosa l' aveva spinta, nella notte, a lasciare il suo letto caldo?"
Qualcosa di magico che lei non sapeva e non poteva fermare. Un profumo, un colore blu intenso che brillava sopra la collina, un magico fascino che l' aveva rapita.
Indossava una vestaglia nera, trasparente che lasciava intravedere una pelle talmente chiara che sembrava tingersi man mano del colore oscuro della notte.
Non ne sapeva il motivo, ma una voce le diceva che non era il mondo reale, era qualcosa di ignoto e sconosciuto.
Tutto intorno a lei era nero, solo un vago chiarore blu si distingueva.
Raggiunse a piedi nudi la sommità della collina, dove il blu che l' aveva colpita era magico. Le sue labbra si mossero impercettibilmente: aveva capito tutto in un solo istante. Sussurrò con insicurezza, quasi per convincersi della verità delle sue parole: " Non sono morta, sono viva !".
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarasole