Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GioGio4    17/04/2014    2 recensioni
Si avvicinò a me, sorridendo. Le sue labbra si appoggiarono lentamente sulle mie, fino a diventare un vero e proprio bacio. Ora possiamo. Ahora podemos.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo nella palestra e salutammo i nostri amici.
Lodovica: Dove sei stata?
Martina: Mi sono cambiata nello spogliatoio dei maschi.
Alba: Cosa?
Martina: Sì. E’ che stavo cercando lo spogliatoio delle donne, ma ho sbagliato e sono entrato in quello degli uomini e…
Cande: Sì, risparmiaci la tiritera.
Martina: Ok ok!
Mercedes: Ti è piaciuta la sorpresa di stamattina?
Martina: Moltissimo! Grazie mille! Ricambierò il favore.
La guardai con un sorriso furbetto e lei rise.
Mercedes: Grazie, ma non c’è né bisogno!
Martina: Invece sì!
JJJ: RAGAZZE!! SMETTETELA!
Il professore muscoloso ci richiamò. Aveva una voce possente, che si poteva sentire fino in Cina.
JJJ: Oggi balliamo chiappe mosce!
Chiappe mosce? Ma chi cavolo si credeva sto qui?
JJJ: DJ!!
Dj: Sì signore?
Risate.
JJJ: Smettila di fare lo scemo e vai a prendere le casse e un disco di musica! SUBITO!
Dj: Sì signor Pablo!
Pablo: E intanto voi riscaldatevi! Stretching! FORZA! 1,2! 1,2!
Feci alcuni esercizi e alcune volte io e Mercedes ridevamo per certe mosse.
Pablo: NON RIDERE! FARE!
Annuivamo ad ogni richiamo, senza parlare. Alla fine ci fece riposare per un po’ e Mercedes mi si avvicinò.
Mercedes: Lo sai vero che Jorge ti sta guardando il culo da tutta l’ora?
Io, scandalizzata, mi voltai e vidi Jorge che si girò di scatto verso Facundo. Mi notò e rise. Ricambiai.
Martina: E’ il mio ragazzo Mechi!
Mercedes: Cosa??!! Credo di essermi persa una parte della tua vita.
Martina: Davvero non lo sai?
Mercedes: No!
Martina: Allora…
Non feci in tempo a continuare la frase che arrivò Dj con tutto l’occorrente e mise la musica a palla. Risuonavano nella palestra le note di Come and get it di Selena Gomez. Era la mia canzone preferita!
Pablo: BALLARE!
Non me lo feci ripetere due volte ed insieme a Cande, Mechi, Lodo e ad Alba improvvisammo una coreografia.



 Intanto che ballavamo cantavamo. Notai che tutti noi avevamo delle bellissime voci, che si completavano le une con le altre.
Quando la canzone si fermò ci fermammo anche noi e ci sedemmo a terra, esausti ma felici.
Xabiani: Ehi ragazzi! Siamo stati davvero bravi!
Jorge: Abbiamo talento!
Martina: Talento! Sì!
Dj: Io però non ho ballato!
Alba: Però sei stato tu a registrare la canzone e a metterla sul disco!
Dj: Chissà che fatica mixxare una canzone!
Lodovica: Non è da tutti!
Cande: Anche tu hai un talento!
Dj: Davvero?
Cande: Certo!
KKK: Bravi! Bravi impostori!
Ci voltammo verso l’entrata della palestra e vedemmo Jade che piangeva. Accanto a lei c’era Stephie, che sogghignava. Le aveva detto tutto di me e Jorge! Ma come aveva fatto a scoprirlo?
Jorge: Jade! Ti posso spiegare!
Jade: Cosa! Che mi hai tradito per Martina?!
Jorge abbassò il capo, arrossendo.
Jade: Come pensavo. Sei come tutti i ragazzi. Prendi e molli. Sei uno stupido!
Jorge non ribatteva, non faceva niente. Lacrime gli scendevano dal viso come una cascata infinita E anche a me. Se non fossi arrivata in quel college Jorge sarebbe stato con Jade, senza problemi. Scappai via dalla palestra, correndo. L’ultima cosa che vidi fu il volto stupito di Jorge. Mi diressi verso la camera e mi sdraiai sul letto, singhiozzando. Mi accorsi che ero entrata nella camera dei ragazzi e che stavo piangendo sopra il letto di Jorge. Vidi alla mia sinistra un pezzo di carta, raccolsi da terra una penna nera e scrissi.
P.O.V Jorge
Alzai il capo e vidi Martina correre via. Rimasi stupito, non sapevo cosa fare. Perché era scappata?
La rincorsi, guardando male Stephie, che sogghignò.
Stephie: Questa si chiama vendetta caro mio.
Jorge: Rimpiango di averti conosciuto Stephie.
Lei non disse nulla ed io continuai la mia ricerca. Non trovavo Tini da nessuna parte. Decisi di controllare nella loro stanza, ma non c’era. Controllai allora nella mia e vidi un biglietto sul mio letto:
“ Caro Jorge. Non voglio più farti soffrire. Ti amo. Martina”
Cosa voleva dire! Ero disperato. Mi sedetti sul letto, con le mani tra i capelli e con il biglietto sulle ginocchia. Sentii aprirsi la porta. Erano i ragazzi e le ragazze che mi avevano raggiunto.
Facundo: Jorge!
Xabiani: Cosa è successo!?
Io guardai di nuovo il biglietto e Lodovica lo prese in mano, lo lesse e rimase pietrificata dallo stupore.
Lodovica: C-cosa vuol dire questo.
Cande: Fammi vedere!
Le strappò di mano il biglietto e lo lesse e così fecero tutti gli altri.
Dj: Se né andata?
Jorge: NO!
Alba: Sta calmo.
Mercedes: Sicuramente ci sarà un errore!
Jorge: Lo spero per il bene di quella tarantola!!
Non riuscivo più a controllarmi. Avrei voluto spaccare tutto.  Non poteva essere. Se n’era davvero andata?



Angolino tutto mio:
Ciao! Non voglio scrivere niente di particolare, ma vi volevo chiedere se riuscite a vedere, cliccando sul link, il video della coreografia di Come & Get it. Altrimenti faccio prima a non mettere proprio i link. ;) Baci e grazie per le recensioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GioGio4