Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    14/07/2008    1 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il periodo d’attesa gente

Scusate per il periodo d’attesa gente!!! A mia insaputa la battaglia è andata avanti, purtroppo, però, io non ero lì. (Vabbè,diciamo che mi avevano licenziata…) Fortunatamente l’hanno registrata e ora potrò commentarvela, anche se in ritardo…

Dopo la sconfitta del male grazie alla forza del loro cosmo ora i nostri eroi avevano un’altra missione da adempiere: recuperare gli altri nove pezzi della sacra armatura rubati da Arles… Scusate mi sono sintonizzata sui Cavalieri Dello Zodiaco! Comunque è vero che resta ancora un problema: riuscirà Sesshomaru a ridiventare uomo? Chissà…

- Kero, kero, kero, kero…

Credo di sapere chi sta arrivando (purtroppo…). Con un’entrata spettacolare, neanche fossero i Power Rangers, il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra con tutto il plotone nell’area di battaglia.

- Kururu… - Una strana luce illumina gli occhi del sergente dal cuore d’oro, cos’avrà in mente l’alieno? Il suo commilitone gli passa una strana pistola, che sarà mai? (Vorrei tanto svelarvi i suoi pensieri, ma non ho la capacità di leggere il pensiero…) Eppure, cos’è questa potente aura in avvicinamento?

- STUPIDO RANOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – Natsumi Hinata si sta avvicinando a velocità sorprendente, brandendo una scopa. Appena si porta a distanza di tiro da Keroro, lo colpisce con l’arma improvvisata.

- Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! – Povero piccolo alieno, vola molto in alto, uh! Complimenti! Fuori campo! Non si smentisce la nostra Natsumi… Eh? E adesso perché si avvicina?

- Oh, scusatemi, continuate pure, scusate ancora il disturbo!

Eh? Ma no, no non preoccuparti…

Ho quasi sprecato mezza pagina solo per raccontarvi questo e non ho ancora risolto il problema… cavoli!

Si sente un rumore di tacchi in lontananza, chi sta arrivando?

- Tu sei Sesshomaru, giusto? – Chiede una donna che sembra molto a una dottoressa (non so se avete mai letto il manga “After school Nightmare”…)

- Seguimi in infermeria…

‘Sta storia sta prendendo una strana piega… ma ci sarà qualcuno che ancora non sia ammattito del tutto?

- Scusate…

Sì, Ranma? Ti prego dicci che hai la soluzione…

- Perché non lo bagnate con dell’acqua calda?

Ah! Già la soluzione più ovvia, ma perché quella stupida autrice non l’ha detto prima? Io proprio non la capisco…

Comunque il mistero si è risolto, a quanto pare! Peccato per Sesshomaru dovrà vivere per sempre con la maledizione…

Un saluto a tutti quanti! Grazie Suikotsu (non è che sei uno dei sette mercenari?)!!! Questa storia con in personaggi di Rumiko Takahashi non centra per niente, ma non importa! Alla prossima, anche se non credo che ci sarà!

- Ma non dimenticatevi di noi, perché rimarremo giovani con la magia della voce Pichi Pichi!!!!!!!

Lo sguardo mio

È rapito ormai

Da un cielo che ha

Milioni di stelleeeeeeee….

Scusate mi sono sfuggite dal controllo, ma se non cantano almeno una volta a episodio non sono contente…

Ancora un saluto!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera