Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NamiSwan19    17/04/2014    4 recensioni
La mia prima ZoSan!!! :D Mi sto appassionando a sta coppia *-* quindi perchè non farne una storia? =D
Vi lascio alla storia!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro e Internet
 
“Come cazzarola funziona questo aggeggio!?!?!?!?!” mi chiedo dopo l’ennesimo tentativo. Sembrava.. e ripeto SEMBRAVA un oggetto insignificante, facilissimo da utilizzare, invece.. mi trovato qua come un deficiente a cercare il fottuto bottone per l’accessione!!!
Mi avevano detto che era un Pc, in cui potevi viaggiare su internet… internet?!?!?!
Ok… forse ho trovato il pulsante dopo 1 ora!!!
Premo il pulsante che sembra un pallino con una linea sopra, vedo che si illumina e appare sullo schermo la scritta “Windos XP” FINALMENTE!!!!!
Mi hanno detto che dopo averlo accesso, per andare su internet devo cliccare quella palla a 3 colori, rosso-giallo-verde.. perfetto! Ecco qua questa “icona”.
Appena si apre appare la scritta “Google”.
Ma io voglio andare a vedere i video, quindi mi hanno detto di cercare “Youtube” eccolo qua! Clicco e mi da la pagina iniziale.
Certo qualcosa con il mio nome, scrivo Zoro e mi da……. SANJI?!?!?!?! Scherziamo?? D:
Clicco per “sbaglio” e mi da dei video, cos’è sta roba?!?!?
Vediamo..
Clicco su un video a caso.. è un doujinshi??
 
A metà video…
Mmmh.. carino…. …carino?? Ho pensato veramente cosi?? Ma che mi succede?!?!?! Continua a guardare.
 
Fine video
Mi hanno detto anche che si posso leggere delle storie su one piece.. basta che cerchi su Google “Efp one piece” ecco qua il sito!
Clicco su coppie per vedere che c’è..
Vedo subito Zoro/Sanji…. Mi interessa… vediamo..
Prendo una storia a caso, comincio a leggere e mi dimentico di tutto quello che ho intorno.. sento una mano che mi si appoggia sulla spalla… mi giro e vedo.. il cuoco!?!?!
“Non sapevo che ti piacevano queste storie..” mi dice con voce sensuale…
“Io….. c-ci sono finito per sbaglio!”
“Ah, davvero? E sei arrivato a fine capitolo per “Sbaglio?”
“Si!”
“E vuoi vedere anche come finiamo a letto per “Sbaglio?” mi alzo e lo metto al muro…”Preferirei finire sul pavimento sopra di te.. ovviamente per “Sbaglio..”
“Io invece.. non voglio che tutto questo sia uno “Sbaglio..” “Stessa cosa per me…”
Cominciammo una danza di lingue.. bhè.. devo ammettere che ci sa fare!
Credo che sia meglio nella realtà invece che in un video o in una storia…
 
Angolo della fuori di testa(?) :
Perfetto =D La storia è “bella” che finita. Ora tutti vanno in pace! Amen! ^^
Ah.. grazie per chi recensisce! =D
NamiSwan19 <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiSwan19