Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jess20    17/04/2014    3 recensioni
Cosa fai quando una forza più grande di te ti costringe a lasciar perdere tutto e tutti e a rinchiuderti dentro casa con il terrore di mettere piede fuori dalla porta?
Beh, niente.
Ed è proprio quello che tocca ad Alex, comunissima adolescente di 17 anni. Se non fosse per la sua natura di strega e per la sua "particolare" attitudine a cacciarsi troppo spesso nei guai.
Però quando scopri di essere figlia di Poseidone, di avere ben due fratelli e che, no, tuo padre non è morto e tua madre non ti ha abbandonata, rinchiudersi in casa e fare finta di non esistere ti sembra davvero la soluzione migliore.
Aggiungici anche il fatto che un branco di mostri assetati di sangue non vede l'ora di ucciderti, che la suddetta Alex continua a fare sogni fin troppo strani e che tua zia , quella che ti ha cresciuto,è misteriosamente scomparsa, e la frittata è fatta!
E poi chi non se la farebbe sotto sapendo che Rose Weasley e Albus Potter stanno architettando un modo per farti uscire con James-Sonodemente-Potter?
Alex sicuramente.
Crossover: Harry Potter/ Percy Jackson
( non è necessario aver letto i libri di PercyJackson per capire la storia)
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)

Terza ripublicazione di questa storia, terza trama, terzo prologo.

Alcune volte mi viene da pensare "Ma perchè lo sto facendo? Ho già avuto la prova del fatto che alle persone non piace come scrivo"

E proprio ora ho capito il mio errore:

Mai, mai pensare di non essere in grado di fare qualcosa. Mai rassegnarsi, mai pentirsi delle proprie decisioni.

Ed è proprio con queste parole che ho intenzione di ricominciare la mia storia, proprio come farà Alex quando arriverà il suo momento.

La parola d'ordine di oggi? Ricominciare.

 

 

Dodosolsollalasolfafamimireredo

 

Corri, non sai dove andare, ma cantinui a correre e non ti fermi. I muscoli ti bruciano, ma non puoi fermarti. Devi scappare, ti devi nascondere. Te lo ha detto lui e tu non puoi deluderlo.

Che sta succedendo? Perchè sto correndo? Aiuto! Aiutatemi!

Urli, ma nessuno ti sente. Sei da sola e la foresta è grande, non potranno salvarti anche stavolta, non più.

Basta, Basta! Smettila di tormentarmi, che cosa vuoi da me?

Piangi, le lacrime scendono veloci sulle tue guance, ma non puoi fermarti, non puoi continuare a deluderli. Continui a correre, ma sembra che tu non ti stia più muovendo. Mentre corri la foresta comincia a sparire, e tu ti ritrovi in un immenso spazio bianco. Sei disorientata, tutto quel bianco ti acceca.

Dove mi trovo? Perchè sono qui? Che sta succedendo? Rispondetemi!

Respiri, puoi finalmente riposarti e respirare. Fai respiri profondi per riprendere fiato. La sensazione di vuoto se ne è andata, al suo posto si sprigiona un calore che ti fa sentire protetta.

Ho paura. Mamma, papà, dove siete?

Osservi, scruti quel bianco accecante, come se da un momento all'altro potesse spuntare tua madre che ti viene incontro, ma sai bene che anche questa volta sei da sola.

Aiutatemi, vi prego...

Guardi, vedi una figura che ti viene incontro. Sei tentata di avvicinarti, ma la prudenza non è mai troppa. Rimani lì, ad aspettare e mano a mano che si avvicina la sensazione di calore si diffonde dentro te, ti senti sollevata.

Chi sei?

Vedi, la figura è tua amica. Ti parla e ti aiuta, ti rassicura e ti asciuga le lacrime. Le sue mani sono fredde, come solo quelle di un morto possono essere, ma al contempo sono calde. Calde di un affetto profondo che ti fa sorridere.

Finalmente...

Sorridi, di un sorriso sincero. Sei pronta finalmente, tutta la paura di prima completamente scomparsa, rimpiazzata da una felicità immensa.

Grazie...

Ricominci, il tuo momento è ormai arrivato.

 

 

Ciao a tutti!

Mi congratulo con voi che state leggendo queste righe per il coraggio che avete avuto a leggere tutta questa cosa senze scappare via a gambe levate.

Che cos'è?

E' un'idea che mi ronza in mente ormai da più di due anni ( Più di DUE anni gente! D:) e che ho provato più volte a sviluppare, senza successo.

Quindi eccomi qui a riprovarci per l'ennesima volta, sperando sia quella buona :D

Non è un inizio molto chiaro, ma siate sicure che tutto verrà spiegato in seguito ( se ci sarà, un seguito...).

Spero vi piaccia, e se sarà così vi invito a lasciare una recensione, anche per dirmi di ritirarmi perchè faccio pena.

Vi mando un grande abbraccio <3

Chiara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jess20