Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantStory    17/04/2014    0 recensioni
Aveva paura di ciò che sarebbe potuto accadere il giorno seguente. Era un pò imbranata, sarebbe potuta cadere su qualche gradino, scivolare su una carta, rovesciarsi l'acqua sui pantaloni facendo fraintendere chi le stava intorno. Era terrorizzata solo all'idea. NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ACCADERE e lei avrebbe fatto del suo meglio. Dopo aver pensato fino a tardi, finalmente riuscì ad addormentarsi.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1-

[Casa Styles]
"Hazza, stavo pensando..ma tua mamma è single ora giusto?"-sorrise maliziosamente Zayn.
"Non ci pensare nemmeno"-rispose Harry indignato.
"Tommo, e tua sorella che dice?"-continuò sorridendo Zayn.
"Non osare più mettere piede a casa mia!"-Lo fulminò con un solo sguardo.
Improvvisamente la porta di casa Styles si aprì e i tre ragazzi, spaventati, si alzarono di scatto e si armarono con le prime cose che trovarono.
"Zayn, perchè hai in mano un vaso?"-Liam si trattenne dal ridere.
"E voi due perchè vi state abbracciando"-Niall disgustato-"Potreste anche non mostrarvi in pubblico"
"E voi quando imparerete a bussare?"
"Quando tu imparerai a chiudere la porta"-Liam sorrise.
"Ragazzii!!"
La casa fu inondata di urla.
"Non pensavo di essere così brutta da farvi questo effetto"
"Melanie, la tua bellezza è indescrivibile ma... "-Zayn le si avvicinò impaurito-"...non aprire più quella porta"-dopodichè le stampò un bacio sulla guancia.
Ed ecco che come tutti i pomeriggi si ritrovavano insieme,era un gruppo affiatato il loro. Erano amici dall'età di 6 anni e non avevano intenzione di dividersi ...

[Casa Rogers]
Hope guardava attentamente la nuova casa. Doveva ammetterlo era davvero meravigliosa. Forse era un bene essersi trasferita qui a Londra con la madre, infondo era sempre stato un suo grande desiderio.
"Ti piace qui amore?"
"Si, è molto bella" -Hope accennò un sorriso.
"Ti prometto che da oggi cambierà tutto. Il divorzio è stata la scelta migliore che potessi fare" -si vantò la madre.
"Io non credo .." -abbassò lo sguardo la figlia.
Ok, si, Hope non negava che i suoi genitori non andassero più d'accordo, ma lei credeva nel loro amore .. sapeva di certo che non era finito ! Una semplice lite non poteva rovinare tutto ..
"Da oggi siamo solo io e te .. dobbiamo essere unite Hope." -la madre la guardò intensamente.
"Certo mamma." -l'abbracciò lentamente. Voleva molto bene alla madre ma non andavano sempre d'accordo. -"Vado in camera. E' tardi e domani è il primo giorno di scuola" -sorrise dirigendosi nella sua stanza.
Si sdraiò sul letto e abbracciò il suo peluche, un dolce asino blu .. era per lei un guardiano della notte che la difendeva dai mostri,fantasmi,streghe e tutte le cattiverie della notte. Diciamo che aveva un aspetto da ragazza grande e matura, ma quando si inziava a conoscerla si notava subito il suo lato infantile .. forse era questo suo comportamento che la rendeva 'diversa' dalle altre. Aveva paura di ciò che sarebbe potuto accadere il giorno seguente. Era un pò imbranata, sarebbe potuta cadere su qualche gradino, scivolare su una carta, rovesciarsi l'acqua sui pantaloni facendo fraintendere chi le stava intorno. Era terrorizzata solo all'idea. NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ACCADERE e lei avrebbe dato del suo meglio. Dopo aver pensato fino a tardi, finalmente riuscì ad addormentarsi.

-Spazio personale-
Ciaooo :) Questo è il primo capitolo.. spero vi piaccia ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantStory