Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Aboo    18/04/2014    5 recensioni
SOSPESA
***
"-Mi vuoi bene?- mi chiede.
-No- rispondo.
-Mi trovi carina?-
-no-
-Sono nel tuo cuore?-
-no-
-Se me ne vado piangi?-
-No-
Fa per andarsene, ma io le afferro il braccio e le dico.
​-Non ti voglio bene, ti amo. Non ti trovo carina, ti trovo stupenda. Non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore. Se te ne vai non piango, muoi...- rispondo sinceramente."
***
EX "FAIRY ACADEMY LOVE"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Lucy

Oh mio dio... sto baciando Natsu, non ci posso credere.
LUI.MI.STA.BACIANDO e io sto ricambiando. Sono confusa. Io sto con Gray, però mi sento.. come potrei dire? Felice? Non lo so... Mi sento una traditrice. Sono una brutta persona, perché Gray non merita tutto questo.
Mentre penso io e Natsu continuiamo a baciarci. Per la mancanza d'aria, credo, ci stacchiamo e apro gli occhi. Lo guardo. Devo dire che è perfetto. Non ha neanche un difetto, è impossibile. In effetti è bellissimo. Lucy ma cosa stai pensando! Devo ricordarti che sei fidanzata?
Ora cosa faccio?



POV Natsu

E' stato il bacio migliore di tutta la mia vita. Non riesco a spiegare come mi sento. E' un miscuglio di felicità, amore, passione ma anche paura. Ora ho paura di quello che potrebbe succedere tra di noi. Oddio spero di non aver rovinato la nostra amicizia in questo modo.
-Senti Lucy io...- cerco di parlare però mi ferma.
-Oh mio dio, Natsu. Cosa abbiamo fatto, io sto con Gray e-e mi sento u-una...- dice lei.
-No Lucy non dire quello che penso. Tu non sei una puttana, t-tu..- mi fermo un secondo, ma poi continuo -stai solo con la persona sbagliata. Non devi pensare questo di te, tu sei una persona fantastica e non sei una.. beh hai capito.. quindi non dire o pensare nulla del genere, siamo intesi?- mentre dico questo le prendo le spalle con le mani e mi chino per arrivare alla sua altezza. Perché si, sono più alto di lei, e anche di molto, una ventina di centimetri sicuro.
Annuisce e vedo delle lacrime formarsi al lato dei suoi occhi. Non voglio vederla piangere quindi l'abbraccio senza esitazioni. All'inizio non ricambia l'abbraccio ma poi, anche se un po' titubante, ricambia.
-I-io non voglio rovinare la nostra amicizia, quindi.. facciamo finta che non sia successo niente..- sento uno strano rumore, come se qualcosa si fosse rotto. Che stupido è il mio cuore.
Mi stacco da lei e la guardo negli occhi. Il suo sguardo è strano, non sembra il solito, è in qualche modo.. triste.
-Ah..- non so cosa dire, merda! -ecco..io- possibile che un tipo come me, con la risposta sempre pronta, ora non sappia cosa dire.
Sorride, perché ora sorride? Ho il cervello in tilt. Non ci capisco più niente.
-E' tardi, che ne dici di andare, Natsu?- la sua voce mi risveglia dai miei pensieri.
-Oh, si si certo!- sento un rumore e mi giro, ma non vedo nulla. Lucy lo nota e mi guarda.
-Hai sentito quel rumore?- mi giro verso di lei e noto che è impaurita.
-Non ti preoccupare sarà stato un gatto- sinceramente non ho convinto nemmeno me stessoCi incamminiamo verso casa, ma non parliamo per tutto il tragitto. Odio i silenzi imbarazzanti. Finalmente arriviamo a casa. E l'accompagno sotto casa. Prima di aprire la porta si gira verso di me. Sorride, si avvicina e mi bacia sulla guancia. Ricambio il sorriso dolcemente. Rimango lì finché non entra in casa. Dopodiché vado in casa. Tolgo la giacca e mi avvio in cucina.
Prendo le patatine e mi metto sul divano a mangiarle. Accendo la tv e mi imbatto in un programma dove c'è un ragazzo che parla della sua migliore amica e del fatto che ne è innamorato perso.
Impossibile! Non posso crederci. Accendo la tv e guarda cosa mi tocca vedere. C'è qualcuno che mi odia lassù! Cambio canale quando mi arriva un messaggio sul telefono. Lo prendo ma non conosco il numero.


Da: Sconosciuto

Sai vi ho visti oggi in spiaggia.”

Guardo il messaggio. Ma che cazz? A cosa si riferisce?


A: Sconoscito

Chi sei? A cosa ti riferisci?”

Continuo a guardare il telefono. Dato che non arriva risposta, blocco lo schermo.
Passa mezz'ora, un 'ora. E finalmente arriva la risposta.

 

Da: Sconosciuto

Direi che questo puoi anche non saperlo... comunque mi riferisco a te e Lucy oggi”

Mi viene un groppo in gola. Chi è che potrebbe averci visti? Sono nel panico totale. Decido di rispondere e fare il finto tonto.

 

A: Sconosciuto

Non so a cosa ti stai riferendo.. mi dispiace”

E se questa persona va a dire in giro quello che ha visto? Meglio se aspetto la sua risposta. Al massimo posso chiamare Lucy per chiederle che fare con questo/a tizio/a.
Passano altri 10 minuti. Ma quanto ci mette a rispondere? Mi fa venire l'ansia. Decido di mangiare ancora, si sono un pozzo senza fondo. Prendo un cheeseburger che mi era rimasto dalla sera prima. Lo mangio e devo dire che è rimasto buonissimo anche dopo un giorno.
Prendo il telecomando e faccio il giro dei canali. Odio quando la domenica sera non c'è mai nulla in tv. Tutti i giorni ci sono migliaia di programmi fighi e belli. Ma quando tu vuoi guardare la tv non c'è mai niente. Fottuti programmi e tv.
Sto tizio continua a non rispondere, perfetto ora non so cosa fare. Chiamo o non chiamo Lucy?
Opto per la seconda. Ricontrollo lo schermo del cellulare e noto che è abbastanza tardi.
Mi tolgo la maglia e mi metto i pantaloni della tuta. Vado a lavarmi i denti. Mi guardo allo specchio. Beh, tutto sommato sono un bel ragazzo. Perché non dovrei piacere a Lucy? Ho dei lineamenti mascolini, zigomi ben definiti, occhi all'apparenza neri ma in verità verdi e sono profondi e penetranti. Fisico muscoloso e, non per vantarmi, ma ho anche la tartaruga. Non riesco a capire cos'abbia più di me quel dannato ghiacciolo.
Forse non corrispondo ai suoi canoni di bellezza. Come biasimarla in fondo lei è perfetta. I capelli biondi e profumati, i suoi occhi da cerbiatta color nocciola in cui potresti immergerti senza rendertene conto. Il suo fisico, seno prosperoso e curve al posto giusto. La pelle candida e morbida. Per non parlare del dolcissimo profumo alla vaniglia, che è droga per me. Infine le labbra, quelle che ho assaporato qualche ora fa. Carnose, ma non troppo, a cuoricino, soffici e gustose.
Cristo, non riesco a trovarle un difetto. Forse uno c'è.. ma non riguarda il suo aspetto o il suo carattere.. il suo ragazzo. Quel ghiacciolo ambulante che può averla per se quando vuole. Io invece devo starle accanto solo come migliore amico. Che cosa triste, eh? Io che ho sempre detto: non mi innamorerò mai e poi ma. E adesso sono cotto della mia migliore amica. Che strano vero? Quando si dice “gli scherzi del destino”!
Mi sveglio dai miei pensieri, cavolo è passata mezz'ora. Ora sono molto stanco meglio andare a dormire.
Esco dal bagno e mi metto sotto le coperte. Non mi addormento subito perché nella mia testa c'è solo Lucy con il suo sorriso. Dopo questa “visione angelica” mi addormento con un sorriso stampato sul volto.

 

---------------------------------------------------

 

Sento un rumore fastidioso ma mi accorgo subito che è quell'oggetto malefico, definito anche sveglia. Allungo il braccio e la spengo. Con molta lentezza mi alzo e mi dirigo in bagno. Dato che oggi entro un'ora dopo decido di farmi una bella doccia rinfrescante.
Apro l'acqua tiepida e mentre scorre mi tolgo i pantaloni della tuta e i boxer. Mi infilo subito sotto la doccia e lascio che l'acqua scorra lungo il mio corpo. Dopo una ventina di minuti abbondanti esco. Predo l'asciugamano e lo allaccio in vita. Esco dal bagno, mi infilo i boxer e mi dirigo in cucina per mangiare qualcosa. Apro il frigo e, come sempre, è vuoto. Ora vhe ci penso non ho ancora cercato un lavoro part-time. Che genere di lavoro potrei fare? Sicuramente non in un supermercato, neanche in un negozio che vende ogetti fragili perché sapete come sono io. Sono un disastro! Forse potrei chiedere aiuto a Lucy!....
Merda... pessima idea ora mi viene in mente quello che è successo ieri. Come posso essere stato così stupido? Dovevo immaginarmi quello che sarebbe successo una volta dato quel bacio.
Secondo voi è il caso di andare a scuola insieme oggi? Che confusione che ho in testa!
Meglio sbrigarsi perché sono già le 8:30! Ci penserò mentre mi vesto.
Mi metto la divisa senza, ovviamente, la cravatta. Preparo la cartella e quando sto per uscire suona il campanello. Vado ad aprire la porta e la ritrovo lì in tutto il suo splendore. C'è qualcosa di strano in lei. Infatti vedo che ha alcune lacrime agli occhi. Mi avvicino a lei le prendo il vaso tra le mani e le asciugo quelle lacrime. Mi guarda e comincia a piangere.
-M-mi dispiace.. i-io n-non volevo dire q-quelle cose.. s-sono una persona bruttissima.. i-io..-.
-Shhh.. devi calmarti Lu- mi guarda ancora e mi abbraccia, mettendomi le braccia attorno al collo.
-N-natsu.. sei speciale- a quelle parole il mio cuore perde un battito.
Dopo minuti interminabili si stacca e mi perdo nelle sue iridi nocciola. Poi, inaspettattamente sento delle labbra morbide sulle mie. Non ci credo è stata lei a baciarmi. Preso dall'euforia le metto le mani sui fianchi e chiedo accesso alla sua bocca con la mia lingua. Cede subito e mi lascia entrare. Posso riassaporarla finalmente. Poi mi ricordo di un piccolo particolare. Ieri mi ha rifiutato e mi ha detto di restare solo amici. Sono così confuso. Quando mi stacco la guardo e vedo che ha un bellissimo sorriso.
-Natsu io non pensavo davvero quello che ti ho detto ieri... e.ecco tu mi piace..- si ferma un secondo -e anche tanto.. s-solo che io sto con Gray e-e...- lei mi ha detto che le piaccio. Non ci posso crederee!
-Mi vuoi bene?- mi chiede.
-No- rispondo.
-Mi trovi carina?-
-no-
-Sono nel tuo cuore?-
-no-
-Se me ne vado piangi?-
-No-
Fa per andarsene, ma io le afferro il braccio e le dico.
-Non ti voglio bene, ti amo. Non ti trovo carina, ti trovo stupenda. Non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore. Se te ne vai non piango, muoi...- rispondo sinceramente.
Vedo che ricomincia a piangere, ma questa volta di felicità.
-Natsu... anch'io ti amo- il mio cuore fa salti di gioia. Lei me l'ha detto!! Lei mi ama. Le do un'altro lunghissimo bacio. Poi mi stacco e la guardo per l'ennesima volta.
-C-con Gray cosa devo fare? Credo che lui si insospettirà, se dopo averlo lasciato mi metto con te..-
-Per ora va bene così.. ci penseremo, va bene?- sorride e annuisce. Mio dio è perfetta quesa ragazza. Poi mi accorgo che è tardi.
-Lu è tardi dobbiamo sprigarci!- usciamo di casa correndo mano nella mano.
Camminiamo verso la scuola ridendo e parlando per tutto il tempo. Però appena arrivati davanti alla scuola lascio la sua mano. Lei mi guarda triste ma io le spiego la situazione. Lei capisce subito e sorride. Suona la prima campanella e ci fiondiamo in classe. Cavolo siamo in super ritardo.

 

NO POV

Nel frattempo qualcuno stava osservando i neoinnamorati da lontano. Con un ghigno stampato in un volto disse:

-Natsu non abituarti ad averla vicina, perché molto presto non sarà più tua...-



*angolo autrice*
salve! dopo più di tre mesi sono tornata. Ho avuto da fare con la scuola.
prima di dire qualcosa sulla storia volevo dire a voi amanti di fairy tail che è ricominciato. i nuovi episodi ti danno una carica pazzesca quindi vi invito a guardare/leggere l'anime/manga.
Comunque tronando a parlare della storia. Natsu e Lucy si sono finalmente dichiarati. Naluiste amatemi!! 
chi sarà mai la misteriose figura che ha scritto a Natsu? Sarà la stessa persona che li spiava? e come faranno a risolvere i problema di Fray?
Questo e molto altro nei prossimi capitoli, quindi continuate a seguire la storia.
ahahah scherzo fate coma volete! un saluto a tutte.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Aboo