Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lavocedidemi    18/04/2014    0 recensioni
Uscii, scesi dai scalini facendo attenzione a non cadere con la torta. Andai da loro per il giardino per non fare tutta quella strada e per sbaglio gli calpestai due fiori. Arrivai alla porta e suonai il campanello.
-Chi e?- disse aprendo la porta.
-Sono la vicina. Oddio ci manca solo questo... Ehm, non e che potresti vestirti?- dissi guardandolo, era in mutande.
-Scusa. Entra se vuoi.- disse Harry facendomi entrare.
-Grazie.-
-Torno subito, la infondo c'e la cucina.- disse salendo sopra.
Andai in cucina posai la torta sul tavolo, mi sedetti e lo iniziai ad aspettare.
Erano passati circa 15 minuti, e a me stava venendo sete. Cosi senza chiedere presi un po di succo che c'era sul tavolo. Lo versai nel bicchiere e iniziai a bere.
-Eccomi.- disse scendendo dalle scale.
-Scusa se l'ho preso senza chiedere, e che avevo sete e tu non venivi.- dissi giustificandomi.
-Non preoccuparti, e colpa mia se ci ho messo tanto.- disse sorridendo.
-Cos'e questa?.- domando indicando la torta.
-E la torta che do ad ogni nuovo vicino.- risposi.
-Perchai dai? Abiti da sola?-.......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO. ♥

QUESTA STORIA PARLA DI UNA RAGAZZA DI NOME SANDRA (HO USATO IL MIO VERO NOME) CHE HA 17 ANNI E MEZZO. NON VI ASPETTATE NESSUN TIPO DI RAGAZZA PERFETTA DAGLI OCCHI AZZURRI E CAPELLI BIONDI,NO... ANZI IN LEI NON C'E NIENTE DI PERFETTO. LEI E UNA SEMPLICE RAGAZZA CON GLI OCCHI VERDI E CAPELLI LUNCHI MARRONI. IL PADRE DI SANDRA DI CHIAMA ROBERT E LAVORA COME REGISTA, LA MADRE SI CHIAMA CLARA E LAVORA COME STILISTA DI MODA.
IL PADRE E' INGLESE E LA MADRE E META ITALIANA E META POLACCA. LA MADRE CONOBBE IL PADRE QUANDO VENNE IN ITALIA A FARSI UNA VACANZA AL MARE, E C'ERA ANCHE LUI IN VACANZA, POI SI FIDANZARONO E SI SPOSARONO. QUANDO ERA NATA SANDRA SI TRASFERIRONO IN UNA PARTE DI LONDRA UN PO ISOLATA DOVE C'ERANO ALCUNE CASE. 
SANDRA FACEVA L'ULTIMO ANNO DI LICEO. VOI PENSATE CHE SARA LA PIU POPOLARE PERCHE IL PADRE FA IL REGISTA E LA MADRE LA STILISTA? QUI VI SBAGLIATE, SANDRA ERA LA PIU ODIATA DI TUTTO PROPRIO PER QUESTO. 
PERO LEI NON CI FACEVA MOLTO CASO A QUESTO, STAVA SEMPRE PER FATTI SUOI. PRIMA SANDRA ERA UNA DIRECTIONER, PERO POI HA PERSO LE SPERANZA DI INCONTRARLI E NON LA ERA PIU.
SANDRA ERA FIDANZATA CON UN RAGAZZO DI NOME JOE MA POI VIENE TRADITA E PER SBAGLIO, CORRENDO SI SCONTRA CON..

VABBE QUESTO POI LO SCOPRIRETE DA SOLI...

QUESTA FF E INVENTATA MA E BASATA ANCHE UN PO SULLA MIA VITA REALE.

QUESTA E LA PROTAGONISTA DELLA FF:




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lavocedidemi