Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: justiv    18/04/2014    1 recensioni
Ciao sono Selena Marie Gomez vivo a Los Angeles sono distaccata dal mondo la mia migliore amica è Demi.
Ciao sono Justin Drew Bieber sono del Canada ma mi sono trasferito a Los Angeles sono un bad boy spero che anche a Los Angeles ci siano belle ragazze
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Selena's Pov Mi stavo risvegliando lentamente,non mi trovavo in discoteca o per terra,ma ero in una stanza,la mia stanza. Notai anche un ragazzo,sgranai gli occhi notai Justin.Aveva una faccia preocupata.Non gli dissi nulla. "stai bene?"chiese "più o meno,tu che ci fai qui?"chiesi "Beh ecco stavo ritoenando a casa e.." "So che mi stavi seguendo"lo interuppi. "Ok lo ammetto"mi rispose "Ma perchè?"chisesi confusa "Beh perchè..volevo proteggerti"aww che dolce,non è come mi aspettavo,sentivo che le sue parole erano vere. Justin's Pov Sono un stupido,potevo dirle che..non so non mi viene in mente nulla,ma le ho detto la verità. Notai il suo viso compiaciuto.Le sto postrando il mio lato più dolce e carino.Perchè a lei? Forse perchè è diversa,è perfetta,i suoi lineamenti,il suo viso i suoi occhi.. Non è una cottarella provvisoria,mi sono innamorato. "Justin?"mi distacco dai miei pensieri e mi fece ritornare nel mondo reale. "si?"chiesi "Non sei come mi aspettavo,sei dolce a preoccuparti per me"mi rispose con un tono dolce. Selena's Pov Ho detto la verità,non me l'aspettavo cosi' dolce e premuroso e...cosi'..perfetto. Si ho detto perfetto,i suoi occhi color miele la sua bocca,i suoi capelli. No ma che sto dicendo?Non siamo nemmeno amici,al massimo conoscenti. "Wow sono già le 6" interruppe i miei pensieri,presi il cellulare e erano appunto le sei. "è già mattino.Non abbiamo neanche dormito un po' anche se non abbiamo scuola,ho sonno"dissi "o per meglio dire IO no ho dormito,tu si 1 oretta e mezzo"mi disse "giusto" "beh allora io vado a casa.."mi informò "Justin"gli dissi "Uhm?" "S-se vuoi..puoi dormire da me,fuori piove.."eravamo in piena estate e piove. Justin's Pov Che dolce,non vuole che io vada sotto la pioggia. "ehm..si certo!Grazie"risposi io "di che? non voglio che tu ti ammali"Ogni secondo che passa la amo sempre di più. Lei era già sotto le coperte,si girò cosi mi potevo spogliare e restare in boxer. Mi misi anch'io sotto le coperte,e l'abbaciai da dietro.E caddi in un sonno profondo. Selena's Pov è stata bellissima questa serata,erano le 13 dovevo alzarmi.Aspetta..e Demi?!?!? Sono una idiota,me ne sono completamente dimenticata.Aprii gli occhi e vidi Justin guardare fuori dalla finestra era a petto nudo.Dio,è perfetto.Mi alzai rapidamente,presi il telefono chiamai Demi non rispondeva. Justin mi stava guardando preoccupato "che hai piccola" aww adoro questo soprannome 'piccola',comunque, "Demi,demi,mi sono dimenticata di Demi,non so dov'è la sto chiamando ma non risponde"gli dissi velocemente "ok calma,dove pensi che sia andata?"mi chiese. "è questo il pundo non so dove sia andata" "Tranquilla richiamerà" "Sicuro?"gli domandai "Sicuro!"rispose lui. Il telefono squillò,speravo fosse Demi,era Ryan,ma da dove a preso il mio numero? Ci mancava questa!Non avevo nessuna voglia di rispondere ma risposi comunque. "Hei Selena!" "ciao" "Ai da fare nel pomeriggio?"mi chiese "In realtà si,sai mica dov'è demi?" "Si ha passato la notte nella discoteca,in una stanza da sola,penso che si era ubriacata era mattina eravamo usciti con degli amici adesso ha detto che torna a casa." "OK grazie mille"riattacai subito per non tornare a riparlare di quel argomento per il 'hai da fare nel pomeriggio' "Chi era?" chiese Justin "Da quando ti interessa?"chiesi io "Lo sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?" "Lo hai appena fatto"azzerato!!ridemmo entrambi"comunque era Ryan" "e cosa ti ha chiesto?" "Se avevo da fare nel pomeriggio,e mi ha detto che Demi sta tornando" "ok io quindi dovrei andare?"mi chiese "Si"risposi "Ma ci rivedremo?"chiese lui "Sai che abbiamo molte ore in comune a scuola"gli risposi. "Domani ti va di andare a guardare un film?"chise "mmm....okkey"Sorrido e lui ricambia. "Ti aspetto alle 7 d'avanti al cinema il film lo scelgo io"Speriamo non scelga uno horror. Io annui semplicemente e se ne andò. Ecco il 3° capitolo vi piace? Come andrà tra Justin e Selena al cinema?Demi che l'avra spinta a restare in discoteca? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!aggiorno a 2 recensioni questa volta!Bacii!!♥♥ (Twitter: @Go_Gomez_)(non so il motivo ma viene tutto attaccato e risulta più corto ed è lungo ci ho messo tanto a scriverlo! se sapete come fare,vi prego ditemelo perchè sono nuova)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: justiv