Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _Veronik_    18/04/2014    10 recensioni
Avete presente l'ultimo MV di G-Dragon? Crooked? Personalmente io l'ho amato. Ed è per questo che ho deciso di scriverci una ff.
Cosa accadrebbe se GD fosse come nel video? Triste e solo. Sono certa che ogni VIP vorrebbe andare a consolarlo. E se una di loro, incontrandolo per caso, lo facesse per davvero diventando anche la sua migliore amica?
è la mia prima ff. Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~29 L’eternità

Ji Yong POV
-DAI JI E’ TARDI!!! E HO FAME!- si lamentò nuovamente Alex.
Quanto era dolce quando faceva così!
-e non sorridere! Guarda che ti vedo!- mi disse avvicinandosi a me.
Mi prese per un braccio e iniziò a strattonarmi sperando di farmi alzare dalla sedia dello studio della YG.
-sei appena tornato dal tour e già vuoi rimetterti al lavoro??-
-sono già a lavoro!- le dissi continuando a sorridere.
-lo vedo! Vedo anche che sono quasi le dieci! Cosa stai facendo che non puoi fare domani?-
-mmh una cosa importante- risposi vago.
-più importante di me?-
No, quello mai!
Spensi velocemente il computer a cui stavo lavorando e mi alzai prendendo la giacca.
-andiamo- dissi aprendo la porta.
-wow, non pensavo sarebbe stato così semplice convincerti- disse lei felice, uscendo dallo studio.
Una volta arrivati a casa mia cucinai velocemente qualcosa, ripromettendomi che uno di quei giorni avrei dedicato l’intera giornata a prepararle la cena.
-vado a farmi una doccia- dissi una volta finito di mangiare, lasciandola sparecchiare.

Alex POV
Misi l’ultimo piatto nella lavastoviglie e andai in salotto accendendo la tv.
Feci zapping tra i canali per dieci minuti buoni e annoiata decisi di andare in camera di Ji.
L’acqua della doccia continuava a scorrere mentre mi sdraiavo sul letto matrimoniale aspettando che Ji uscisse dal bagno.
Iniziai a giocherellare con il cellulare quando finalmente non sentii più il ticchettio dell’acqua. Poco dopo la porta del bagno si aprì e Ji entrò in camera con un asciugamano bianco attorno alla vita.
“Non devo cedere e fissare i suoi pettorali scolpiti! Non devo cedere!” cercavo di convincermi.
Ma chi volevo prendere in giro!
Mi voltai a guardarlo e mi accorsi  che era lui quello che mi fissava rimanendo immobile di fronte a me.
Poggiai il cellulare sul letto e mi misi seduta osservandolo.
-tutto bene?- gli chiesi preoccupata.
-si, certo-

Ji Yong POV
Aprii l’armadio come se in quel momento qualcuno stesse comandando i miei movimenti con dei pulsanti, come se fossimo in un videogioco.
Ma quella era la realtà e la verità era che la desideravo sempre di più.
Mi bloccai nuovamente con una t-shirt in mano e voltai lentamente lo sguardo verso di lei.
Era bellissima.
Era distesa sul mio letto in un modo così seducente che le sarei saltato addosso.
Probabilmente neanche se ne rendeva conto, ma quella gamba destra, lasciata scoperta dai pantaloncini corti di jeans, leggermente piegata  accanto all’altra distesa sulle lenzuola verdi, la faceva diventare la più provocante delle ragazze.
Aveva in mano il cellulare e muoveva i suoi pollici come se stesse messaggiando.
Con chi?
La mia fronte si aggrottò e improvvisamente divenni geloso.
Ma la gelosia fece spazio molto presto al desiderio, non appena Alex fece strusciare tra di loro le sue gambe un po’ abbronzate per stendere la destra e piegare la sinistra.
Lo stava facendo apposta?
Mi stava provocando?
Eppure il suo viso in quel momento sembrava così innocente, come se non si rendesse conto realmente di cosa mi stesse facendo.
Spostai lo sguardo da lei alla maglietta che tenevo tra le mani.
E la rimisi al suo posto.

Alex POV
Vidi Ji che poco prima era davanti all’armadio avvicinarsi a me con ancora addosso solo l’asciugamano.
Mi strappò violentemente il cellulare di mano e lo posò velocemente sul comodino per poi posizionarsi sopra di me.
Io lo guardai un attimo sorpresa.
Avvicinò il suo viso al mio facendo strusciare i nostri nasi.
-ti voglio- mi sussurrò con la sua voce roca e terribilmente sexy ad un soffio dalle mie labbra.
I miei occhi si spalancarono più di quanto non lo fossero già stati.
Riuscivo a sentire i battiti dei nostri cuori, i nostri respiri e mi occorsi che entrambi i miei stavano accelerando sempre di più.
Mi voleva.
E io?
Che domande! Ovvio!
Lui continuava a guardami in cerca di una conferma o di una ritirata.
Di tutta risposta io lo baciai.
Come potevo resistergli quando era mezzo nudo sopra di me, mentre le goccioline dei suoi capelli bagnati cadevano sul mio viso?
Non potevo, era semplice.
Presi a baciarlo con più foga mentre lui mi sfilava dolcemente tutti i bracciali che tintinnavano sul mio polso.
Poi passò alla mia camicetta.
Sbottonò i primi tre bottoni, sufficienti per scoprire il mio reggiseno in pizzo nero che coprivano una misera seconda, che prese a baciare dopo essersi staccato dalle mie labbra, lasciandole desiderose delle sue.
Mi lasciò un succhiotto sul petto per poi avvicinarsi al mio orecchio sussurrando:
-ora sei solo mia-
Già solo a quelle parole sentii il cuore in gola battere all’impazzata; al posto delle farfalle, nello stomaco sentivo delle sanguisughe che lo stavano divorando: una sensazione così fastidiosa e fantastica allo stesso tempo.
Iniziai ad ansimare come non avrei mai fatto neanche durante l’esercizio più faticoso al mondo, mentre Ji tornava a baciare le mie labbra.
Intrecciai le mie dita tra i suoi capelli bagnati mentre le sue scesero fino al bottone dei miei pantaloncini. Una volta aperto li sfilò e li buttò in un angolino buio della stanza.
Sentii chiaramente la sua erezione contro il mio intimo, separati solo dalle mie mutandine scure e il suo asciugamano bianco.
Credevo davvero che sarei svenuta, quando Ji tornò a sbottonarmi la camicetta per poi farle raggiungere i miei jeans sul pavimento.
Senza che me ne accorsi gli ultimi indumenti sparirono con gli altri ed io mi sentii così vulnerabile davanti i suoi occhi.
Lui si allontanò per un momento osservandomi: iniziò dalle mie gambe lisce, poi il suo sguardo serio attraversò lentamente tutto il mio corpo come per memorizzare ogni particolare, fino ad arrivare ai miei occhi.
Mentre mi guardava in quel modo indescrivibile, morii per un momento per la paura del suo giudizio.
Poi sorrise.
-sei bellissima- mi disse.
Sorrisi a mia volta imbarazzata.
-non fare quella faccia! Non sto affatto mentendo!- mi rimproverò prima di riprendere a baciarmi.
Nel frattempo l’asciugamano che copriva il suo bassoventre scivolò tra le lenzuola e ora potevo davvero sentirlo sulla mia pelle.
Un desiderio pazzesco crebbe a velocità della luce e capii che non potevo più resistere.
-ti voglio- gli dissi finalmente anch’io –ora-
-sei sicura?- mi chiese serio con una sfumatura di nervosismo.
Era lui quello nervoso??
-si- gli dissi riavvicinandolo a me.
-aspetta!- mi disse allontanandosi di nuovo.
Per un momento credetti davvero che avesse cambiato idea e fui molto sollevata quando lo scoprii prendere una protezione dal cassetto del comodino accanto al letto.
-cercherò di non farti male- mi sussurrò sincerò poco dopo.
E finalmente lo sentii dentro di me.

Non fu affatto come me lo ero immaginata, perché quella fu una notte inimmaginabile.
Non l’avrei mai dimenticata, perché fu indimenticabile.
Non me ne sarei mai pentita, non mi sarei mai pentita di noi, perché quella notte mi disse “ti amo” ed io con voce stozzata dalla gioia gli risposi “ti amo anch’io”.
 Quella notte fu la più fantastica della mia vita perché capii che saremmo stati insieme per sempre.

-adoro quando mi guardi in questo modo- mi disse improvvisamente, ancora abbracciati sul letto.
-in quale modo?- gli chiesi confusa.
-come se fossi la cosa più preziosa al mondo-
-ma lo sei- risposi sorridendo.
-non è vero.. c’è una cosa più preziosa di me- mi disse sicuro di sé.
Ci riflettei un attimo.
-non penso- dissi infine.
-invece c’è.. sei tu!-
Sorrisi sicura di essere arrossita.
-mi spiace, ma per me sei tu la cosa più preziosa al mondo.. quindi continuerò a guardarti così per un bel po’ di tempo-
-quanto tempo?- mi chiese malizioso mettendosi sopra di me e baciandomi lentamente.
-quanto ne vuoi tu- gli risposi chiudendo gli occhi e continuando quel dolce bacio.
-mi basta l’eternità-

“Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano,
troppo rapido per coloro che temono,
troppo lungo per coloro che soffrono,
troppo breve per coloro che gioiscono,
ma per coloro che amano il tempo è eternità.”
                                                 Cit. Henry Van Dyke

Fine


NOTE AUTORE:
Alloraaaaa… ciao mie bellissime lettrici XD
Siamo arrivati all’ultimo capitolo!
E tutti vissero felici e contenti.. per l’eternità.
Ecco un lieto fine.
Spero il capitolo (e la storia in generale) vi sia piaciuta :)
Sono molto felice per tutte le persone che hanno recensito questa ff e l’hanno aggiunta tra le storie preferite/seguite/da ricordare o negli autori preferiti ;)

- alexfenty94
 - Angel_15
 - AxelKyo
 - FrancescaLovatic27
 - GD_Dany
 - jazminetacho
 - Kira_Iris
 - Lysanna
 - MirmaMimaMira
 - Niji Akarui
 - peppolove
 - rose_keira21
 - Shally99
 - sniki
 - Thiure
 - xXxJeyDragonxXx
 - xyz_123
 - _Nightrain
- 1113midnight
 - Alue
 - Amy_K_Ji
 - aris_no_nami
 - A_chan_
 - blackjoker94
 - Bummy18
 - Chimera59
 - clacla89
 - Dede90
 - elliscerealkiller
 - fan_harry_potter_twilight
 - fiordicampo
 - Gaucha
 - Kycchan
 - mamajlbylover
 - moma88
 - MonkeyCrys
 - Mrs_kwon
 - One minute to midnight
 - Sara_JHPG
 - sonnensystem
 - tonia96
 - vanessa__
 - Xxib_Emme
 - _KaMi_
 - _NisrineKook
 - _SaNdYHaNdY_
 - B1A4ever
 - Rae_Rae
 - RossoCremisi
 - yossra
- _Mary99_
- Lavinioskij
- ImAdreamer99
- tinabolu
 - YmaChan
- soukaina
- Kuroharu
- kcashwoman

Quindi un grandissimo GRAZIE a tutti voi! (spero di non aver lasciato nessuno!)
E a tutti quelli che l’hanno semplicemente letta!
Inizierò sicuramente una nuova storia sui Big Bang e Ji anche se non so ancora quando. E chi lo sa, magari un giorno scriverò il continuo di questa storia!
Vi ringrazio nuovamente e vi invito a recensire per darmi un vostro parere sull’ultimo capitolo e la storia completa ;)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Alla prossima ff! XD
Baci :*** _Veronik_

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _Veronik_