Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWillLoveYou_4ever    18/04/2014    0 recensioni
Serena ha 16 anni e vive a Milano con la sua famiglia.Un giorno chattando su Facebook,per sbaglio accetta l'amicizia a un ragazzo misterioso,di cui sa solo il nome,o meglio,una specie di nome:VASHAPPENINMAN...
Spero vi piaccia:è la prima che faccio e ...spero la leggiate!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Hiiiiiii!!

tranquille,non sono morta XD

Allora,prima di tutto,mi scuso,sono imperdonabile,è da molto tempo che non aggiorno “I'M HAPPY ONLY WITH YOU”,ma sapete tutte che chi è in terza media quest'anno ha gli esami,e anche se una di quelle + in gamba della classe e non dovrei preoccuparmi,ho l'ansia alle stelle!! Ma ora che sono arrivate le vacanze di pasqua,sicuramente troverò un pomeriggio x postare il 14esimo capitolo,che a dire la verità,ancora devo scrivere:))

Intanto xo ho scritto la mia prima one-shot,che racconta la storia della mia vita più o meno(an angel),e ora pubblicherò questa versione di I'M HAPPY ONLY WITH YOU che come qualcuno avrà già capito dal titolo e dall'immagine sopra è la mia ff raccontata a fumetto!! L'idea è stata della mia migliore amica e sono contenta del risultato...allora,ve gusta??

Questa è solo la copertina,ma tra poco arriverà anche il primo capitolo!!

volevo fare una ff a parte solo che l'ho fatta e sono stata anche segnalatta così sono stata costretta a trasferirla qua,non credo però che sia un problema.

Bene,grazie per l'attenzione e BUONA PASQUA!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWillLoveYou_4ever