Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EffyKira    15/07/2008    2 recensioni
""La freddezza non deriva dunque dalla paura?"
Milo sorrise,l’aveva intuito e l’Acquario se n’era accorto.
"Qui non hai niente di cui aver paura Camus.""
Milo x Camus ovviamente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milo camminava solo nella foresta. Camus sicuramente aveva intuito tutto.
Che stolto era stato!Allontanarsi per vedere cosa stava facendo,solo per sfizio,e lasciare le scorte senza una guardia. E quei maledetti black Saint le avevano rubate. O magari era stata qualche bestia.
-oh!Un gold Saint,senza armatura e da solo…che la fortuna sia dalla nostra oggi?
-Dove siete?
Chiese Milo,guardandosi attorno,circospetto. Erano sugli alberi,poteva avvertire i loro cosmi. L’avevano circondato,era come un topo in trappola.
-Che domande fa ‘stò qui? Lo sa benissimo dove siamo,cerca di fregarci!Ammazziamolo prima che l’altro Gold si accorga di noi!
-Con calma,black Hydra,con calma.
-Mostratevi!Vigliacchi…
-Tsk,la lealtà nei combattimenti non sarà proprio il nostro forte Milo dello scorpione,ma almeno noi non lasciamo da sole le nostre provviste e non andiamo in giro senza la protezione della nostra armatura!
-Sciocchi!Posso battervi anche senza armatura!
Disse,tra i denti,e stringendo i pugni.
-A si?Prova a bloccare questo allora!
L’Hydra si lanciò all’attacco,saltando da un albero,ma Milo lo schivò abilmente di lato.
-Non riuscirete mai a battermi uno alla volta.
Sorrise sicuro il biondo.
-Bene!Vuol dire che proveremo in due!
Anche Black Bear scese dall’albero,con potenza,facendo tremare leggermente il terreno circostante. Era forte. Ma non quanto lui.
-Dove guardi,Scorpio?
Hydra di nuovo l’attaccava,dal lato,e ancora una volta Milo lo schivò,però Bear lo afferrò,prima per il braccio,lanciandolo in aria,in alto,quando stava per atterrare Bear lo prese,saldamente per la gola.
-Eh,eh,per fortuna che riuscivi a batterci senza armatura è?
Hydra sghignazzò divertito.
-E ora si fa a modo mio.
Anche gli altri black ridevano da sopra gli alberi. Milo non riusciva a vederli. Maledetti sleali,si sarebbe vendicato,si,doveva restituirgli almeno un colpo.
Qualcosa di duro e ferroso entrò nella carne del suo braccio,che fino a quel momento aveva tentato si far forza su quello di bear,senza successo.
-Ah!Abbiamo praticamente vinto!Le zanne del mio cloth contengono un veleno potentissimo,che da questo momento circola nel tuo corpo!Mi dispiace,ma dovrai soffrire un po’ prima di morire!
A questo punto,Milo,nonostante il dolore lacerante al braccio riuscì a far mollare la presa all’altro cavaliere,distruggendone la protezione per i bracci.
Però ansimava,segno che Hydra aveva ragione,il veleno era entrato in circolazione.
Tentò di concentrare il cosmo,e farlo bruciare ma invano,i sensi erano confusi,e la mente annebbiata. Di questo passo sarebbe morto senza neanche aver combattuto.
-Non posso…lasciarmi battere da esseri infidi come voi…non meritate di essere cavalieri!
Disse,barcollando verso di loro.
-Milo!
Una voce familiare,finalmente!Camus era dunque giunto e Milo,nonostante i suoi sforzi era riuscito a far arrivare il suo cosmo fino a lui.
-Come hanno fatto a ridurti così?
Chiese,sarcastico.
-Ti sembra il momento…Camus? Rispose lui,stizzito.
-Va bene…ci penserò io a questi qui.
Milo si allontanò un poco dal campo di battaglia,appoggiandosi stancamente a un albero. Stava morendo,se lo sentiva. Maledetto Hydra! Chiuse gli occhi.
-Aurora Execution!
Una flebile voce era quella per Milo,e ben presto ogni altro suono sparì dalla sua mente.

Aprì gli occhi,era di nuovo sera. Si sentiva le membra stanche,infinitamente stanche,e aveva freddo. Oltretutto la mente era ancora annebbiata,confusa,quindi restò immobile dov’era,cercando però di capire comunque dove fosse,e cosa ci stesse facendo lì.
Uno scoppiettio fastidioso risuonava nelle sue orecchie. Fuoco. Riuscì ad elaborare. C’era qualcosa che si stava cocendo sul fuoco. Che scoppiettava allegro nella notte.
Quindi non era nella casa dello scorpione.
-Dove sono..?
-Milo?Finalmente ti sei ripreso!
-Ripreso…?Che..?
-Il veleno. Hydra ti ha iniettato un veleno,è bastato bloccare la circolazione del sangue con…
-Si,okay,okay,ho capito…mi hai salvato.
-Si ma,sarai debole per un po’.
-Fantastico.
Sospirò lo scorpione. Camus tra se e sé sorrise. Era sotto il suo controllo.
-Come ti senti?
-Stanco,affamato,ho sete e…si,ho freddo. Che ho dottore?
Camus si alzò,avvicinandosi al piccolo fuoco che aveva acceso,per cuocere la capra che aveva catturato quella mattina. Gliene lanciò un pezzo ormai cotto.
Milo tentò di prenderla,senza successo. Anche i riflessi,era meno scattante.
-Ecco,accontentati di questa.
Gli disse Camus lanciandogli la propria maglia e rimanendo a torso nudo.
-Ah…ma…
-No,tranquillo,ho vissuto in Siberia per anni,questo venticello non mi scalfisce nemmeno,piuttosto,e meglio che ti avvicini al fuoco.
Milo annuì. Anche con la maglia di Camus sentiva lo stesso un freddo da gelare le ossa. Che la morte gli avesse lasciato questo ricordo prima di lasciarlo sfuggire da lei?
Con l’aiuto del rosso,si avvicinò al piccolo falò,che effettivamente lo scaldo un poco.
-Camus…Che fine hanno fatto i Black Saint?
-Ho ucciso Hydra e Bear…gli altri sono fuggiti…dovrai fare attenzione e rimetterti in fretta,perché sanno che sei debole ora.
Milo non rispose. Era conscio della mala figura che aveva fatto con il suo avversario. Non era stato neanche in grado di uccidere i Black Saint,di portare a termine una così semplice missione! E come ciliegina sulla torta era stato anche avvelenato,e salvato sempre dall’avversario.
Milo si limitò ad osservare le lingue di fuoco che si alzavano e abbassavano,divorando,affamate il legno. Non si era mai sentito così umiliato in vita sua.
Camus osservava il suo sguardo,un po’ perso forse,nelle fiamme.
Come lo capiva in questo momento. Era umiliante essere salvati in questo modo. Ma aveva dovuto farlo,aveva dovuto strapparlo dalla morte. Era un suo compagno e non poteva lasciarlo morire così,altrimenti il rosso avrebbe vinto per abbandono. E secondo lui era ancora più umiliante.
-Milo.
-Um?
-Andiamo a dormire. E’ tardi. E domai devo cercare altro cibo.
-Dobbiamo.
Lui scosse la testa.
-Sei ancora troppo debole. “…E non so se domattina ti risveglierai”
Pensò tra se e sé. Provava pena per Milo,ma lui non era un medico o un sacerdote. Non era riuscito a estinguere completamente il veleno dal corpo del compagno,e questo lo rendeva triste,quasi quanto lo sguardo vacuo dello stesso Milo.
Ripensava a quando aveva ucciso i due,e si era girato a vedere le condizioni di lui,già con la battuta sarcastica pronta,e si era bloccato,vedendolo lì,a terra,pallido come un cencio e le labbra già quasi violacee. L’aveva raggiunto di corsa,frenetico,e sempre frenetico aveva sentito il battito cardiaco. E ce n’era ancora. Debole ma c’era. Aveva tentato di calmarsi,prendendo ampie boccate d’aria. Non era ora di farsi prendere dal panico. Doveva salvare Milo. Ecco cosa doveva fare.
E l’aveva fatto.
Almeno per il momento le sue condizioni erano migliorate,pian piano aveva ripreso colore,poi,finalmente,dopo due giorni di riposo,o coma,come lo si voglia chiamare,si era svegliato.
Il biondo annuì.
-Va bene. Altro riposo non può che farmi bene.
Disse,alzandosi a fatica.




Dark Artist:E ecco l’attesissimo terzo capitolo! Non è emozionante come il secondo,ma spero sia piaciuto lo stesso! Avevo proprio voglia di continuare a scrivere,e purtroppo in Irlanda non avevo la possibilità (in compenso,in Irlanda mi sono preparata un possibile capitolo della ficcy…uh uh uh! Che però contiene una lemon,avverto!)Passo subito ai ringraziamenti,visto che è tardi e la mia testa reclama riposo!(si,mi sento debole come il Milo di questo chappy XD)Ah! Oltretutto mi scuso se non ho fatto difendere Milo XD ma per l’andamento della storia era giusto così U.U (Poi non sono brava a descrivere quando combattono!)

EriS_SaN: Il primo grazie và a te U.U perchè…bò,stasera mi gira così,okay? XD no,a parte scherzi tu sei una delle lettrici che penso abbia aspettato con più ansia il terzo chap(è così,vero? O.o)…con questo spero di iniziare ad entrare nel “vero” della storia...poi bò,grazie per i complimenti!Sono felice che il secondo ti sia piaciuto!Spero che valga lo stesso anche per questo!Un kiss!

lily88: Si,si,come si dice…”Tutti i nodi vengono al pettine no?E anche il mistere di Camus sarà svelato…uh uh uh…ma come sono scema? XD Mi aspetto di vedere un’altra tua piccola recensione,per questo capitolo è!Ciau!!

Rem chan:Massì,dico io,la mia mogliaH la lascio alla fine!Visto che ho scritto questo chappy mentre non c’eri lo dedico a te,che sei il mio Milo,e che sei in vacanza ç.ç sigh!Bè,presto leggerai anche questo chap…e spero che non ti sia dispiaciuto troppo per Milo…(Anche perché c’è Camus che lo “cura” *__*)Tanto noi ci sentiamo U.U,ma mi sembra giusto dare un kiss anche a te. Ciau amò!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira