Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MalikLarry    18/04/2014    0 recensioni
Diamond è una ragazza combattuta.
Si,combattuta tra due ragazzi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE:

- Lei studendessa al secondo anno di liceo,lui suo coetaneo che frequenta lo stesso liceo,l'altro un diciassettenne che occasionalmente fa il muratore.

Lei bionda,occhi castani;fa di tutto per piacere alla gente, ma nonostante ciò ha pochissimi amici e non ha mai avuto un ragazzo.
Lei è timida, ed è questo che la spinge a chiudersi in se stessa;lei vorrebbe urlare al mondo ciò che pensa,ma non lo fa,a lei non piace essere al centro dell'attenzione,
Lei è quella ragazza con i pochi mi piace alle foto su facebook, ma lei non è una di quelle che pur di avere tanti mi piace fanno le foto mezze nude,a lei non importa.
Lei è quella ragazza che passa il tempo a supportare i suoi idoli,sperando,un giorno di poter andare ad un loro concerto.
Lei è una ragazza semplice,acqua e sapone, e niente e nessuno riuscirà a cambiarla.
Il suo nome è Diamond.

Lui è il classico ragazzo figo,con un sacco di ragazze che gli corrono dietro.
Lui è la perfezione,alto,palestrato,occhi castani e moro; non è proprio il principe azzurro biondo e occhi azzurri che tutte cercano ma ha il suo fascino!
Lui ha tanti amici,è solare,vivace,fa venire voglia di vivere.
Lui è il ragazzo dai tanti mi piace alle foto su facebook,che si dai ammettiamolo,un pò se la tira e si sente chi sà chi.
Lui è speciale ed è il ragazzo di cui mi sono perdutamente innamorata.
Lui è Zayn.

L'altro è spuntato dal nulla.
Non si sa molto di lui, se non che ha diciassette anni,frequenta il quarto anno di non si sa quale scuola e occasionalmente lavora.
Lui è un ragazzo simpatico,quel ragazzo che ti manda bei messaggi dalla mattina alla sera.
E' quel ragazzo che non si stanca mai di dirti quanto ti ama e quanto ti desidera nonostante non ti abbia mai vista.
E' quel ragazzo che non sta mai a casa, è sempre fuori con il suo amico a cazzeggiare.
Lui è Liam.

Lei è combattuta; da un lato c'è il figo della classe accanto, Zayn, che non la degna di uno sguardo,ma lei ne è perdutamente innamorata; dall'altro c'è Liam, i due non si sono mai visti e lui dice di amarla alla follia.



Ecco una breve introduzione,scusate gli errori.
Che resta da dire... se vi piace non esisate a recensire!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikLarry