Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: AkAb101    18/04/2014    8 recensioni
"Il mio nome è John Vincent... sono un membro delle forze di sicurezza GUN e faccio parte dell'equipaggio della USS Galaxy. Qualcosa ci ha attaccati. Abbiamo perso i contatti con la Terra e l'equipaggio è stato sterminato. I miei compagni... sono tutti morti. Penso di essere l'unico superstite.
So che è impossibile... ma penso che dietro tutto questo ci sia Sonic.
Chiunque ascolti questa registrazione... sappia che la USS Galaxy deve essere assolutamente distrutta... è l'unico modo per fermarlo"
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Sonic. Exe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottofondo musicale: http://www.youtube.com/watch?v=YHZ_apAW-4c
 
L’oscurità mi circonda.
Dovunque vado  solo cadaveri e budella.
Poche ore fa riuscivo a sentire solo spari e urla… le urla di chi non era riuscito a sfuggirgli.
Ora…silenzio.
Ho ragione di credere che io sia l’unico sopravvissuto.
So che lui mi osserva… si diverte a vedermi tremare e a girare per tutta la nave con la vana speranza di trovare qualcuno ancora vivo.
Non vuole uccidermi… non subito almeno.
In fondo sono la sua ultima vittima.
Continuo a girare in questi corridoi bui… il bastardo ha tolto la corrente.
Non posso neanche abbandonare la nave perché lui ha sganciato tutte le navette di salvataggio prima di attaccarci.

Perché sta succedendo tutto questo ? Che cosa gli abbiamo fatto di male ?

Dopo avere perso i contatti con la Terra, abbiamo inviato una squadra sul pianeta per controllare cosa diavolo stava succedendo.
Era… orribile.
Tutte le città erano in fiamme e la superficie era ricoperta da cadaveri di animali e umani squagliati e mutilati.
Il gruppo stava filmando tutto e ci stava inviando le immagini così che noi potessimo vedere quello che vedevano loro.
Dopo di che, la squadra si è diretta alla casa di Sonic per chiedere aiuto e per vedere se stava bene.
Per tutti noi lui è…era un eroe.
Una volta aperta la porta della casa ci ritrovammo davanti a uno spettacolo spaventoso.
Molti del gruppo vomitarono mentre altri rimasero paralizzati dalla paura.
La casa era tutta piena di sangue.
Tails, Knuckles, Amy, Shadow, Silver, Blaze, Rouge, Eggman… tutti erano lì e tutti erano morti.
L’unico che mancava era Sonic… ma non tardò ad arrivare.
Lentamente si aprì una porta.
Uno degli uomini parlò:

“So-sonic… sei tu ?
Nessuna risposta.
“Sonic…che cosa hai fatto ?”
Si udì una risata.
“Sonic po-posa quel coltello !
Un altro del gruppo parlò.
“No, Sonic ti- ti prego !
Poi… delle grida.
AAAAAAAAHHHHHHHH !!!

Prima che la telecamera si spense, riuscimmo a vedere la sua faccia…era la cosa più mostruosa che io avessi mai visto in tutta la mia vita.



I suoi occhi erano aperti e neri e piangevano sangue.
C'erano due punti luminosi in quegli occhi neri che mi fissavano, come se stessero guardandomi proprio nella mente.
Il suo ghigno era aperto e maligno, si apriva direttamente da orecchio ad orecchio.
E ora… eccomi qui.
Prima che quel mostro togliesse la corrente, sono riuscito a registrare un messaggio nel computer della nave, così che potessi avvisare nel caso qualcuno sia…
Oh, ma cosa cazzo dico ?
Non è possibile che qualcuno sia sopravvissuto a quel pazzo… è troppo veloce.
Sonic… perché lo hai fatto ?
Avevi una vita stupenda, piena di avventure e di emozioni, ed eri amato da tutti.
…no! Non può essere lui ! Sonic non farebbe mai una cosa del genere !
Però se non è lui… chi o cosa può essere ?
Molti soldati hanno cercato di farlo fuori ma senza avere successo.
Pistole, fucili, mitragliatrici, lanciarazzi… sono come giocattoli contro di lui.
Hanno provato anche a rinchiuderlo in una stanza e soffocarlo con il gas…inutile.
L’unico modo per ucciderlo sarebbe schiacciare il pulsante dell’autodistruzione della nave ma… è impossibile.
Lui non fa avvicinare nessuno a quel bottone.
Chiunque abbia cercato di schiacciarlo…se ne è subito pentito.
Ma tanto a cosa servirebbe ?
Quel demone troverebbe sicuramente un modo per salvarsi e continuare la sua scia di sangue.
E poi…No!
NO ! NO ! NO !
E’ qui davanti a me, riesco a vedere i suoi occhi rossi come il sangue.



“Ciao, vuoi giocare con me ?”
No… io non voglio morire !
“Non puoi scappare”
Provo a fuggire dalla parte opposta ma lui mi si para proprio davanti.
“Sei troppo lento, vuoi provare di nuovo ?”
Lui cerca di saltarmi addosso ma, per fortuna, riesco a lanciargli un flashbang e a stordirlo.
Corro il più velocemente possibile.
Sento un’irresistibile voglia di girarmi.
No ! Non posso farlo, altrimenti sarebbe la mia fine !
Vicolo cieco...MERDA !
Provo a nascondermi dentro un armadio.
Lo sento… sento i suoi passi.
Dopo qualche minuto, esco dall’armadio per vedere se è andato via.
Pessimo errore.
“Ti ho trovato”
Era proprio lì di fronte a me.
“Così tante anime da giocare in così poco tempo. Eh eh eh.”
“Stai- stai zitto !”
Tiro fuori la pistola e gli sparo l’intero caricatore addosso sperando che abbia qualche effetto… niente.
“E’ molto divertente giocare con te, proprio come lo era con i tuoi amici…peccato che non siano durati a lungo. Non passerà molto tempo prima che tu diventi parte del mio gioco insieme a tutti i miei amici. Non puoi fare niente, sei nel mio mondo adesso”.
In lacrime e in ginocchio, imploro pietà.
“Ti- ti supplico, non uccidermi Sonic.”
L’unica cosa che ottengo è un’altra risata.
“Io non sono Sonic. IO SONO DIO !”
Sento i suoi artigli penetrarmi nella carne. Così a fondo da strapparmi il cuore.
Ormai per me è finita. Addio.

 
Una voce proviene dal computer di comando.
“USS Galaxy, mi ricevete ? Ripeto, USS Galaxy mi ricevete ? Siamo la USS Grissom, stiamo mandando delle navette militari per attraccare alla vostra nave e controllare la vostra situazione, resistete !”
“Eh eh eh, pronti per il secondo round ?”

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101