Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KDSanders    15/07/2008    3 recensioni
Torno all'attacco con la traduzione di una raccolta di Flashfic. Perchè nella vita si ha bisogno di dolcezza, no? Read, enjoy&review!
Nuovo capitolo: Quando raggiunse il bordo della culla, il suo sguardo si posò su un paio di vispi occhi castani. “Shhh,” Ron parlò dolcemente all'agitata testolina fulva. “Va tutto bene Rosie, c'è qui il tuo papà”.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You've found us

You've found us - Ci hai trovati

“Signorina Granger, giusto?” Annuì nervosa. “Sono il dottor Wilkins. Ora apra bene e diamo un’occhiata a questi denti.”

Dopo pochi secondi di visita le disse di risciacquarsi la bocca, mentre lui si girò per scrivere qualcosa sulla sua cartella.

“Hermione,” rifletté, “è un nome davvero carino. Se mai mia moglie ed io avremo una figlia, mi piacerebbe chiamarla Hermione.”

Non poteva aspettare ancora. Era insopportabile averlo lì, così vicino, senza che lui la conoscesse. Sollevò la bacchetta, e mormorò qualcosa a bassa voce.

“Hermione?” L’uomo ora era confuso. “Hermione che sta succedendo? Questo non è il mio ufficio, dove siamo?” Osservò che la ragazza stava piangendo, e le passò un braccio attorno alle spalle, “Non piangere. Racconta al tuo vecchio papà che sta succedendo qui.”

“È una lunga storia,” singhiozzò, e lentamente cominciò ad affrontare l’argomento, cercando di non confonderlo troppo. “Ora è tutto finito,” disse concludendo, “e la prima cosa che ho voluto fare è stato venire a riprendere te e la mamma.”

“Oh,” disse abbracciandola. “Non mi meraviglia che tu stia piangendo. È tutto a posto, piccola, ora ci hai trovati e tutto andrà per il meglio. Adesso,” disse con un sorriso, “facciamo entrare tua madre e spieghiamole tutto.”

Hermione abbracciò sua madre non appena questa entrò nella stanza; la donna era un po’ meno disorientata di quanto non fosse stato suo marito.

“Hermione Jean Granger, dimmi che sta succedendo in questo preciso istante.”

Hermione scoppiò in un misto di risate e lacrime, non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata così felice di sentire sua madre pronunciare il suo nome.


Note della traduttrice: hem hem...(mi sento un po' come la Umbridge...) rieccomi qua! Scusate per il ritardo mostruoso con cui posto il secondo capitolo...ringrazio Caillean che ha messo Sacrifices fra i preferiti, e Alexandra_Grifondoro che l'ha recensita. Grazie mille davvero di cuore!

Ri-ringrazio anche beal95 e maryrobin che mi hanno dato segno di apprezzare il primo capitolo di questa raccolta. Spero che continuiate a seguirmi!

Come sempre, vi lascio il link della storia in lingua originale: http://www.fanfiction.net/s/3828546/2/Short_but_sweet , sperando che magari vogliate farci un salto e darmi consigli su come migliorare.

Grazie anche a chi ha soltanto letto...un bacione a tutti!

...Marty...

P.S: piccola pubblicità progresso...che ne direste di dare un'occhiatina alla mia ultima shot, Sacrifices? =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KDSanders