Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: luxu2    15/07/2008    1 recensioni
E se Sirius dopo la battaglia con Codalisicia fosse scappato invece di finire ad Azkaban e fosse diventato il cane di una simpatica ragazzina con strani poteri?
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Era riuscito a fuggire e a nascondersi. Dopo quello che era successo!
Lily e James morti! Il piccolo Harry che era miracolosamente sopravvissuto. Lo aveva affidato ad Hagrid che lo avrebbe portato dai suoi parenti babbani. Gli aveva lasciato la sua moto volante per poter compiere la missione al meglio. E poi... Scoprire che tutto questo era successo per colpa di Codaliscia. Era lui che li aveva traditi tutti. Nessuno di loro avrebbe mai sospettato che il mite Peter Minus sarebbe diventato un Magiamorte. Ora, dopo che si era battuto con il traditore, doveva scappare. Non voleva finire i suoi giorni ad Azkaban. Lui era innocente.
Decise che in quel quartiere babbano non l'avrebbero trovato tanto facilmente. Infondo lui era un Animagus e avrebbe potuto nascondersi e fingersi un cane, almeno fino a che non lo avessero dimenticato o creduto morto.
Si' quello era il posto giusto. Affamato e assonnato si nascose sotto ad un cespuglio in quello squallidi parco giochi di periferia e li' si addormento'.

Era ormai giorno fatto quando si sveglio' e decise di uscire dal suo nascondiglio. Avrebbe cercato qualcosa da mangiare e si avvicino' al cestino della spazzatura iniziando a rovistarci dentro.
"Ciao bel cagnone. Hai fame per caso?"
Sirius venne riscosso dalla sua ricerca di cibo da una vocina. Si volto' in direzione della voce e vide che era una bambina che lo aveva interrotto. Si stava avvicinando a lui senza timore di quel grosso cane nero dall'aria poco mansueta.
"Anche tu sei solo come me?" riprese a chiedere la bambina.
Sirius gli si avvicino' e, nel miglior stile canino, si mise ad annusare la mano che la bambina gli aveva teso. Odorava di buono, biscotti e cioccolata. Decise che si poteva fidare di quella ragazzina e che forse avrebbe potuto aiutarlo.
"Lo so che hai fame. Ma nella spazzatura non troverai niente di buono. Io ho una merendina nello zaino. Posso dividerla con te se vuoi."
La bambina si sedette sulla panchina, si tolse lo zaino dalle spalle e, apertolo, inizio' a cercare. Dopo qualche momento ne estrasse un pacchettino giallo, lo scarto' e prese un po del contenuto in una mano che porse verso il cane. Sirius si avvicino' lentamente e con gioia immensa si mise a mangiare direttamente dalla mano della bambina. Mentre mangiava lei, con la mano libera, gli accarezzo' la testa e continuo' a parlare come se si stesse confidando con un vecchio amico.
"Sai, i miei genitori sono morti da poco e io mi sono trasferita a vivere qui con mio nonno. Non ho nessun amico qui. I ragazzini sono tutti maleducati e cattivi con me. Il nonno mi vuole molto bene ma con lui non posso giocare. Vorresti essere tu il mio migliore amico?" Il cane alzo' gli occhi verso la bambina e la ricompenso' scodinzolando con aria felice. "Va bene allora. Io mi chiamo Lucy, anzi Lucy Atina White. Atina e' un nome greco. Mio nonno, il padre di mia madre e' greco." Po lo guardo' pensierosa.
"Uhm se devi essere il mio migliore amico dovrai avere un nome anche tu e siccome non me lo puoi dire cosa ne pensi di Black?"
Sirius trasali'. Come faceva ad aver indovinato il suo cognome? Ma non ebbe tempo di continuare a pensare perche' la risposta alla sua domanda avvenne in modo repentino. "Visto che sei nero ti chiamero' Black. E poi io sono White e facciamo una bella coppia."
Se avesse potuto Sirius avrebbe sospirato di sollievo. Non sapeva chi era. Decise allora di seguire la ragazzina che si era alzata e si stava dirigendo con molta probabilita' verso casa.
"Ma si'. Infondo potrebbe essere anche divertente essere l'animale domestico di questa ragazzina. E' una buona copertura." Questo era il Sirius pensiero mentre trotterellava al fianco della bambina.

Continua....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luxu2