Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivankov00    19/04/2014    2 recensioni
salve ragazzi è la prima volta che scrivo su questo fandom questa ff è dedicata a Sasuke e Sakura spero che vi piaccia recensite in molti grazie ciaoooo!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo veramente..
Te ne vai e non ritorni più,me lo dici solamente ora che ti sei preso tutta la mia mente…la vita è strana e lo sapevo già,ma non pensavo capitasse ancora ….
No,non ci credo te ne stai andando via di nuovo,non voglio crederci,ma sei davanti a me..stai camminando e io ti corro dietro….
Di svegliarmi e non trovarti più sotto il caldo delle mie lenzuola..scende scende una lacrima …cresce la musica dentro me io non posso restare cosi su ti prego dai ritorna qui io ti amo veramente…
Ti grido di fermanti,ma sembra che tu non mi voglia ascoltare
“Ti amo!!!!”te lo urlo con tutto il fiato che ho in gola ….non riesco più ha trattenere le lacrime e inizio a piangere…tu non so come sei già dietro di me e mi dici “grazie..” e poi non so cosa sia successo..
Io non voglio  restare cosi su ti prego ritorna qui..io ti amo veramente …io non voglio restarmene qui seduta senza averti qui io ti amo veramente…
Mi ritrovo sopra il letto di casa mia,mi sono svegliata di soprassalto,scendo dal letto cerco da tutte le parti,ma non ti trovo,solo dopo pochi minuti che ti cerco mi rendo conto che tu te ne sei andato…..mi accascio a terra e comincio a piangere come una bambina…
Brutta bestia la malinconia,che se ti prende ti trascina via come quando non hai più un idea a cui aggrapparti per volare via…
Odio quella stupida parola senza senso “grazie..” quello stupido grazie non mi rispondesti con anchio o mi dispiace Sakura no,con grazie chissà cosa me ne faccio di un grazie..
Verso i confini di una libertà che quando trovi sembra una galera ..scende scende una lacrima cresce cresce la musica voglio te io non posso restare cosi su ti prego dai ritorna qui io ti amo veramente ….
Sono amareggiata,depressa,sono come una rosa secca non so nemmeno come descrivermi…hai tentato di uccidermi e ora sei sparito,ma io non so come ti amo ancora mi sto allenando per diventare più forte cosi non dovrò più farmi difendere dagli altri…
Io non voglio restarmene qui seduta senza averti qui io ti amo veramente ora lo so che di te mi libererò ma so comunque però…che scende scende una lacrima cresce cresce la musica dentro me io non posso resare cosi io ti amo veramente io non voglio restarmene seduta senza averti qui io ti amo veramente ti amo veramnte…
Esco dalla porta di casa e ti ritrovo davanti sono icredula ma ti abbraccio e tu lo rifai poi mi prendi il viso tra le mani e mi baci e io rispondo,dopo te ne vai e mi lasci sola,di nuovo,un giorno mi sono messa in mezzo e tu mi dissi”metterò fine io alle tue sofferenze..”e con una tua mossa mi uccisi ero con gli occhi spalancati e io che ho sofferto per te invece tu  te ne sei fregato di me ma sai che ti dico? Che ti amo lo stesso….
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00