Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    19/04/2014    2 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.


Mi chiamo Eris, e sono bassista in una band.
A dire il vero questo era il mio nome d'arte. La mia band si chiamava Bone's Crashers, e suonavo con loro da circa cinque anni.
Era stato difficile accettare di crearmi una nuova identità, ma mi ero ormai abituata a questo.  Non avevo idea di quale fosse il vero nome degli altri membri della band, o di come fosse il loro viso, ma non mi interessava molto.

Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Dopo aver indossato il costume, essermi messa accuratamente la maschera che ormai da cinque anni era il mio volto, uscii dalla mia stanza e raggiunsi l'ingresso dell'hotel, dove mi aspettavano gli altri.

Il solito pullman ci portò dove si sarebbe tenuto il concerto. Salimmo sul palco.
La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci  e sentendo che iniziavamo a suonare.
Era un concerto all'aperto e faceva un po' freddo, ma dentro quel costume avevo quasi caldo.
Dovevamo suonare 14 canzoni, prima dell'ultima ci fermammo. Il cantante doveva fare un annuncio, e sapevo cosa stava per dire. Noi lo sapevamo già all'inizio del tour.

Il pubblico si fece silenzioso quando iniziò a parlare. Disse che avrei lasciato la band, che avevano trovato un'altro bassista per sostituirmi. Disse anche che avevo ricevuto proposte da altri manager, ma questo non era vero. Lo disse per tranquillizzare il pubblico.

Vidi che alcuni piangevano, rimasi molto sorpresa. Non sapevo cosa dire, cosa fare.
Ma purtroppo era la verità. Noi non eravamo una famiglia, quasi non eravamo neanche amici. Avevano trovato un bassista migliore di me e avevano colto l'occasione al volo.
Qualcuno si lamentava, altri piangevano. Erano tutti tristi per me. Gli occhi mi facevano male, avrei voluto piangere anche io.

Suonammo l'ultima canzone. La mia ultima canzone su un palco.
Insieme al vocalist, tutto il pubblico cantava. Io suonai mettendoci il cuore, impegnandomi più del solito. Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste.

Dopo il concerto ci fermammo a fare degli autografi, come sempre. Vidi molte ragazze con il trucco sciolto, altre che continuavano a piangere. Mi sforzai di sorridere anche se dentro stavo morendo.
Di solito la maggior parte degli autografi venivano chiesti al cantante, questa volta invece li chiedevano a me. Feci anche delle foto con alcuni fan, cosa che a me era capitata raramente.


 
 
Appena tornati in hotel salutai i ragazzi.
Li abbracciai uno alla volta, erano tristi anche se erano stati loro a scegliere di sostituirmi.
Per ultimo salutai il chitarrista, Dagger. Era quello a cui ero legata di più. Confesso che delle volte mi sono chiesta che aspetto avesse senza quella maschera, e ho desiderato baciare le sue labbra da demone.
Forse ne ero innamorata.

Ma niente aveva più importanza, non lo avrei più rivisto. Non avrei rivisto nessuno di loro.
Quella notte, quando tutti ancora dormivano, presi le mie cose e lasciai l'hotel.
Tornai a Los Angeles con il primo volo.






___spazio autrice
salve a tutti :) spero che nessuno abbia voglia di uccidermi dopo questo salto temporale di 5 anni >.< 
sta sera o domani metto il prossimo capitolo, e spero che vi piacerà u.u
baci xx



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime