Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    19/04/2014    1 recensioni
Dopo continui attacchi a villaggi vicini, il Team Kakashi è costretto ad indagare e soccorrere gli eventuali superstiti. Qui Kakashi incontra una ragazza. Una strana ragazza, tremendamente somigliante a Rin. Che sia lei?
Forse si. Lei conosce la sua storia, le sue emozioni, ma sembra essere tornata per vendicarsi di lui.
In questo momento difficile, il jonin sarà però affiancato dai suoi allievi, in particolare da Sakura...
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo II

 
Pioveva, ma nemmeno la pioggia riusciva a lavare il sangue che Kakashi si era ritrovato addosso.
Il corpo esanime di una ragazza si trovava davanti a lui. Faceva freddo, molto freddo.
Il jonin si avvicinò e scostò un ciuffo di capelli dal viso di lei. “Rin…”
Sentì qualcuno camminare verso di lui e quando alzò lo sguardo rivide  la donna, sempre pallida, ma stavolta viva, in piedi. Rin si abbassò e lo guardò con uno sguardo vuoto. “Perché l’hai fatto?”

 
Kakashi si tirò su di colpo e si guardò intorno più volte.
Era buio e fuori pioveva a dirotto.
Chiuse un attimo gli occhi prendendo fiato, ma quando finalmente questo ritornò regolare, sussultò sotto il tocco di una mano sulla sua spalla.
Si girò lentamente e si sentì morire rivedendo il volto della sua ex-compagna di squadra. Questa gli saltò addosso portandogli le mani al collo e facendolo cadere all’indietro.
“Rin… Cosa stai…”
La ragazza era seria, il suo sguardo non faceva trapelare nessun sentimento di pietà. Nessuna emozione.
“Ora tocca a te, Kakashi.”
 
Il jonin aprì di colpo gli occhi.
Quando si mise seduto, in fretta e furia, si strinse un braccio, facendo una leggera pressione con le unghie sulla pelle. No, non era un altro sogno stavolta.
Respirò profondamente più volte, ma la sensazione di vuoto misto a paura non sembrava andarsene.
Guardò verso l’uscita del grande tendone nel quale si trovavano tutti i feriti e notò una figura lì in piedi, ferma a guardarli. Non riusciva a vederne i lineamenti, ma quando la Luna fece capolino da dietro una nuvola, il suo riflesso rischiarò completamente la forma della persona.
Una donna. Il viso gli era ancora oscuro però.
Il jonin sentì un rumore dietro di lui e si girò. Non vedendo niente però, ritornò alla figura della ragazza, ormai scomparsa. Scese dal letto e lentamente uscì.
Si sentiva seguito. Qualcuno lo guardava.
Uscì e non vedendo nessuno, decise di rientrare.
“Kakashi…”
L’uomo si girò di scatto e per la prima volta dopo molto tempo, il terrore si impadronì di lui.
Fece un passo indietro ma questo non bastò ad allontanarlo sufficientemente da quella donna che infondo, lui conosceva fin troppo bene. “Rin… N-Non puoi essere tu…”
La ragazza si avvicinò sempre di più, accorciando le loro distanze. “Tu che ne pensi?”
Gli mise una mano sul petto. “Forse stai diventando pazzo Kakashi…”
Il jonin non riusciva a dire nulla, era totalmente paralizzato.
Rin si fece ancora più vicina. “Ti ricordi no? Quando mi hai uccisa…”
Un brivido percorse la schiena dell’uomo e la donna gli sussurrò all’orecchio. “Ora tocca a te morire…”
 
Dei passi si fecero strada nel silenzio che cadde tra il jonin e la donna dopo che questa ebbe sussurrato quella frase poco piena di ottimismo e speranza.
“Kakashi?”
Sakura uscì lentamente e si guardò intorno. “Che ci fai qui fuori da solo?”
Il jonin non rispose. Fissava un punto nel vuoto. Si lasciò cadere a terra sedendosi, quasi come se le gambe non riuscissero più a sorreggere il peso del suo corpo.
La rosa si avvicinò lentamente e si abbassò al suo livello. “Kakashi, mi rispondi?”. Gli posò una mano sull’avambraccio e per un attimo sembrò attirare l’attenzione dell’uomo che la guardò.
“Sakura… Tu sei un dottore no?”
L’Haruno non capì il motivo di quella domanda ma annuì comunque, aspettando un chiarimento.
“Si, ma non vedo come questo possa…”
Lo sentì tremare sotto il suo tocco. “I morti non tornano in vita, vero?”
“Kakashi, cosa…?”
Il jonin appoggiò la fronte sulla spalla della ragazza. “Torniamo a casa, ti prego…”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07