Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Nayre_    19/04/2014    3 recensioni
*fleshback*
[...]
Una luce, l'ultima cosa che vide prima di accasciarsi al suolo allo stremo delle forze. Dopo tutto buio.
Sentì dei passi -Andrà tutto bene.- una voce roca continuava a ripeterle all'orecchio. Si lasciò trasportare fino a perdere completamente conoscenza.
-Sei sicuro che sia quella giusta?- chiese dubbioso.
-L'ho osservata per diciassette anni; ne sono abbstanza sicuro.- rispose irritato.
La ragazza continuava a guardarsi intorno, ignara di quello che stava succedendo. Era terrorizzata, le si poteva leggere dagli occhi.
-Calmati o sarà peggio.- le disse il bruno dall'altro lato della stanza.
-Non credi che il siero che le hai somministrato sia troppo forte?-
-Forse per un muno si. Ti ricordo che è una di noi.-
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-PROLOGO-  The baby.


Sapeva che era lei. La profezia aveva detto il giusto.
L’unico problema sarebbe stato tenerla al sicuro per i prossimi 17anni.
Togur osservava il pargolo da fuori il balcone, l’aura intorno alla bambina era una delle più potenti che lui avesse mai visto; non riusciva a concepire come ai muni tutto ciò poteva passare inosservato; ‘sono muni’ era l’unica risposta che si poteva dare.
Il cielo notturno era privo di nuvole in quella notte estiva.
Quella notte in cui tutto ebbe inizio.
Togur fu tentato per un momento di portare via la bambina con se ed evitarle tutti questi anni di sofferenza, ma sapeva benissimo che il suo compito era un’altro.  Le rivolse un’ultimo sguardo prima di saltare giù dalla finestra.
-Kwer, sto cominciando ad incamminarmi verso la stazione. Fatti trovare lì.- disse Togur al telefono.
 
-Ehi, pennuto, non si saluta più? Dove sono andate a finire le buone maniere?-Togur si girò e guardò la figura con disgusto. –Chi non muore si rivede.- i due rimasero pochi istanti in silenzio, cercando di studiare la prossima mossa dell’avversario.
–Se fossi in te, starei lontano da queste zone. Si possono fare brutti incontri.- sibillò la voce nell’ombra. –So badare a me stesso.- detto questo Togur riprese a camminare. Se Hawni era ne paraggi, sicuramente tutto il branco si trovava nel quartiere.
I licantropi sono sempre stati irrespettosi verso la sua razza; non hanno mai accettato lo loro inferiorità nei loro confronti.

L’ultima cosa da fare era controllare la zona alla ricerca di qualche succhiasangue, ma essendoci un branco di lupi era abbastanza improbabile che condividessero la zona; si sà, i lupi sono molto territoriali. 
Avvolte fare le veci del Giuramento era abbstanza difficile ed irritante, ma senza di loro regnerebbe il caos e i muni sarebbero in serio pericolo. La figura del nephilim dovrebbe essere rivalutata.
Un gemito catturò l’attenzione di Togur; un sorriso si dipinse sulle sue labbra –Buonanotte, Irys.- disse rivolto alla finestra per poi ricominciare a camminare verso la stazione. 

Salve, questo è il prologo della storia; qui possiamo trovare i primi personaggi e il loro ruolo. 
Non ho mai scritto una storia fantasy quindi sono un po' dubitante, ma ho deciso di pubblicarla. Accetto critiche, purché siano costruttive; rispondo a tutti :)) spero di ricevere qualche recensione ^^ beh che dire... spero che vi abbia interessato un po', al prossimo (primo) capitolo, ciao :)
ps. non capisco perche mi da tutto il testo in grassetto :/ scusate per questo.

Nayre xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Nayre_