Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Talitha_love    19/04/2014    5 recensioni
Madara è stato sconfitto, la Quarta Grande Guerra Ninja è ormai giunta al termine. Durante questa guerra tanti sono stati i feriti, tanti i morti e i dispersi... i ninja di tutti i paesi si sono riuniti per combattere, ma due eroi hanno effetivamente sconfitto il motivo da cui tutto ebbe inizio. Naruto e Sasuke... uno è vivo l'altro è disperso chissà dove... chi è? e cosa più importante, dove si trova? riuscirà a salvarsi?
***
Dal Testo:
"Ero accasciata atterra, piangevo a dirotto; nel silenzio dopo la battaglia si sentivano solo le mie urla di disperazione, i miei lamenti di dolore, i singhiozzi di un pianto feroce. Poi..."
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Needed For Survive'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOVE SEI?

 

 

 

 


 

 

- Sasuke!! Sasuke dove sei?! Rispondimi ti prego!! -


Urlai come una pazza tutto il pomeriggio alla ricerca di Sasuke che, dopo lo scontro con Madara, era scomparso senza lasciare tracce. Non lo trovavo, ero disperata!


- Sasuke! Ma dove sei finito?! Ti prego dammi un segno che sei ancora vivo! -


Mi misi a piangere, cadendo in ginocchio sul terreno, tutto frastagliato, della battaglia avvenuta poche ore prima. Ero sola a cercarlo, gli altri si erano arresi dicendo che non percepivano più la sua energia; mi avevano detto di lasciar perdere, ma io non volevo tornare a casa senza il ragazzo che amavo, sentivo che era ancora lì, disperso da qualche parte.


- Sasuke... ti prego... - dissi; le parole soffocate dalle lacrime e dai singhiozzi


Ero accasciata atterra, piangevo a dirotto; nel silenzio dopo la battaglia si sentivano solo le mie urla di disperazione, i miei lamenti di dolore, i singhiozzi di un pianto feroce. Poi...


- S-Sa-ku-ra... -


Mi sentii chiamare... riconobbi all'istante quella voce, era lui, ed era vivo...


- Sasuke! Sasuke! -

- Sa-ku-ra io... -


Mi alzai, ancora le lacrime mi rigavano il viso, guardai in ogni direzione; poi scorsi un braccio...


- Sasuke! Continua a parlare! Chiamami! - urlai


Corsi in quella direzione, la direzione della sua voce... e finalmente... sotto un cumulo di macerie, di terra e di sassi, c'era lui...


- Sasuke! Ti ho trovato finalmente! -

- Saku... -

- no... non parlare... adesso provo a guarirti il più possibile... - dissi piangendo


Provai a guarirlo, ma le ferite non si rimarginavano, erano profonde, era messo troppo male; gli diedi un po' del mio chakra vitale... lo aiutai a sedersi. Mi guardava negli occhi... gli stessi occhi con cui mi guardava quando ancora andavamo in missione assieme con Naruto ed il maestro Kakashi... quegli occhi... li ricordavo bene... occhi puri, profondi... gli saltai al collo piangendo, mi strinse a se...

- non piangere Sakura... - disse con la voce rotta dalla fatica del combattimento

- ti ho trovato Sasuke... ti ho trovato... - dissi disperata tra i singhiozzi del pianto


Rimanemmo lì abbracciati fino all'arrivo delle squadre di soccorso medico. Sasuke fu adagiato su di una barella e portato di corsa all'ospedale, anche se mezzo distrutto, del villaggio... era a casa... Sasuke era tornato a casa.


Dopo alcune ore in sala medica, Sasuke uscì in barella; fu portato in camera dai medici e adagiato sul letto. Dormiva. Stetti li tutto il tempo, volevo essere la prima figura che vedesse appena sveglio.


Due giorni dopo l'intervento aprì gli occhi. Mi guardò. Gli sorrisi. Ricambiò.


- Sakura... grazie... - mi disse

- non devi dirlo, io non ti avrei mai lasciato – lo interruppi

- avvicinati... -


Obbedii alla richiesta, mi sedetti sul letto e lo aiutai a tirarsi su. Mi guardava, lo guardavo. Mi prese il viso tra le mani... ci avvicinammo fino a far incontrare le nostre labbra, le quali schioccarono in un lungo bacio appassionato. Quanto avevo aspettato quel bacio.


- promettimi che non mi lascerai mai allora... - mi disse

- te lo prometto. Tu promettimi che starai sempre con me Sasuke -

- te lo prometto... - rispose

- Ti Amo Sasuke... -

- Ti Amo Sakura... -








 

********************************************

Ciao a tutti :D

Oggi mi è venuta l'ispirazione per una breve one-shot su
SasuSaku, in attesa dell'aggiornamento della mia long sempre sull'universo di Naruto.
Questa che pubblico oggi è un seguito della Quarta Grande Guerra Ninja. Le situazioni sono tutte inventate dalla mia folle mente...
Spero che vi piaccia :D

Se siete appassionati di fanfiction sull'universo di Naruto vi lascio qui il link della mia long, se volete dare un'occhiata...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2534654&i=1

Lasciatemi una recensione perfavore, vorrei sapere cosa ne pensate :D

Un bacio a tutti a presto
ALLA PROSSIMA!! xD

Talitha_love

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love