Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sonny   Capitolo: 1
Hinata Hyuuga, in seguito al trasferimento del padre a Inverness, e costretta ad andare a studiare insieme alla sorella e al cugino in un college. Tuttavia la scuola si dimostra l’esatto contrario della normalità. I ragazzi sono in eterna competizione con le ragazze, e ogni forma di amore tra i due sessi sembra proibita. Fratello contro sorella. Amico contro amica.Inoltre Temari, la sua compagna di stanza, sembra avere un terribile segreto, che condivide con l’intelligentissima Sakura, la bella Ino e l’esplosiva Tenten. E quello che dovrebbe essere un anno scolastico diventa una lotta all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Che porterà la dolce Hinata ad odiare e amare follemente un suo coetaneo, che porterà Hanabi alla morte e che scioglierà il cuore di ghiaccio di Neji. Ma tutto a un prezzo e, Temari, Sakura, Ino e Tenten lo sanno bene, lo hanno sperimentato sulla loro pelle. Perché non si può scegliere chi amare, si ama e basta.
Paring Naruhina, SasuSaku, InoShikaTema, SaiInoKiba, HanabiItachi, NejiTen più una serie di piccoli inconvenienti… Commetate sonny
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sonny