Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    19/04/2014    2 recensioni
Hello everybody!!!!! Questa piccola storia parlerà di un personaggio particolare visto dagli occhi di... Nico Robin: se volete scoprire di chi si tratta leggete!!! ;) Spero che vi piaccia, se trovate due minuti per dirmi le vostre impressioni, beh... vi farò una statua d'oro!!! *.*
Spoiler per chi segue l'anime italiano!!!
Nona classificata nel contest Senza Nome di Mad_Fool_Hatter.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Robin, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me know you

Let me know you.

 

I Mugiwara avevano appena finito di fare colazione, pronti ad affrontare l’ardua sfida che li attendeva sull’isola di Dressrosa; tutti si stavano preparando per quel momento, chi cercando di infondersi coraggio in vista dello scontro contro Do Flamingo ed i suoi scagnozzi, chi ripassando mentalmente le fasi del piano da attuare.

Nico Robin invece non ne sentiva il bisogno, presa com’era da un altro pensiero: l’archeologa infatti era intenta ad osservare il ragazzo affacciato dalla balaustra della Sunny che fissava l’oceano, la mente persa in chissà quali elucubrazioni.

Tra tutti i presenti sulla nave, lui era senza dubbi il più misterioso: fin dalla prima volta in cui lo aveva visto, non era riuscita a decifrare le sue intenzioni, ed ancora adesso non era in grado di oltrepassare la barriera che celava le sue emozioni al resto del mondo.

La piratessa si soffermò più volte su ogni dettaglio della sua figura, dai corti capelli neri arruffati dalla brezza marina, agli occhi scuri ed impenetrabili incorniciati da spesse occhiaie capaci di rendere quel volto ancor più intrigante; si concentrò sulle esili mani solitamente guantate, ma che in quella circostanza erano scoperte e tamburellavano sul legno le dita tatuate.

Robin decise di avvicinarsi al muscoloso ragazzo per intavolare una breve discussione con lui: era più forte di lei, quando si trattava di svelare un mistero la mora non riusciva a tirarsi indietro.

Gli si affiancò sulla balaustra, puntando i cristallini occhi azzurri su un punto indefinito nel cielo: aveva intenzione di scoprire se si teneva in disparte per via di ciò che li attendeva o se vi era dell’altro, magari persino della paura.

 

«Qualcosa non va?», domandò cauta lei; il filibustiere non sembrò sorpreso dal suo arrivo, il che lasciò segretamente stupita l’archeologa, abituata com’era a cogliere impreparate le persone.

 

Il ragazzo si limitò a scrollare le spalle e chiudendo gli occhi asserì inespressivo: «No, semplicemente non condivido la superficialità con cui il tuo capitano affronta la questione: non si scherza con Do Flamingo …»

 

Quella voce così serafica e profonda non fece trasparire alcuna emozione, insospettendo la mora sempre più: non aveva mai incontrato una persona come lui, così enigmatica ed affascinante, capace di mantenere il sangue freddo in situazioni delicate come quella che stavano per affrontare.

Ne era intrigata, come se si trovasse di fronte ad un Poignee Griffe da decodificare; voltandosi verso di lui gli sorrise comprensiva e con il tono più solidale che possedeva gli rispose.

 

«Conosco la sensazione, ma vedrai che ti ci abituerai …»; sentendo quelle parole il bucaniere si girò verso di lei e ricambiando il sorriso le rispose: «Se ci sei riuscita tu, magari potrò farcela anch’io, ma al momento ho altro a cui pensare».

 

Così prese la sua spada e se ne andò, lasciandola sola sul ponte a riflettere: sì, era decisamente un enigma vivente, per cui non si sarebbe data per vinta e lo avrebbe risolto ad ogni costo …

Autore: Chloe R Pendragon.

Titolo: Let me know you.

Personaggio principale: Trafalgar Law.

Avvisi: Missing Moments.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon