Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    19/04/2014    2 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati al Holliwood che era uno dei ristoranti più rinomati, scendo dall'auto e mi avvicino all'entrata, dove un cameriere
X: Signorina Gomez, la stavamo aspettando, mi segua.
Mi limito ad annuire, passiamo per la cucina, poi un lungo corridoio, infine delle scale.
X: Prosegua da sola, arrivo subito.
Sel: Grazie...
Salgo le scale, era un po buio, non si vedeva un gran che, dopo essere arrivata fino in cima, mi guardo in  torno e vedo tutta LA.
Poi delle luci che segnavano un stradina, che terminava con un tavolo, non c'era nessuno.
Prima di avanzare verso il tavolo mi guardo intorno, e proprio dietro di me, quella figura cosi perfetta:
Just: Piccola!
Sel: Justin, ma...
Just: Dai vieni, quello li penso si il nostro tavolo.
Sel: Tu sei pazzo!
Proprio come un gentiluomo, mi fa accomodare sulla mia sedia, poi anche lui prende posto.
Just: Ma quanto bella sei?
Sel: Grazie!
Just: il cuoco è un mio amico, e questa sera preparerà tutto lui, mi aveva invitato parecchio tempo fa, ma aspettavo l'occasione giusta e sopratutto la persona giusta!
Sel: Cosi mi fai arrossire pero, non ti ho mai visto in smoking, stai davvero bene!
Just: Ecco il cameriere! Comunque tutta colpa di Ryan se non sto bene. *mi fa l'occhiolino*
Dopo la prima e la seconda portata, eravamo pieni, quindi rimaneva solo il dolce.
Sel: Cioccolato e panna cotta, queste cose sono nella mia top ten sai?
Just: Nella top ten? hahah, quindi ho scelto bene no? 
Sel: Palesemente palese!
Dopo aver terminato, andiamo a sederci in delle specie di sdraio.
Sel: LA è cosi bella da qua sù!
Just: Eh già...
Dopo esserci divertiti ad individuare dei locali, Justin si rivolge verso di me.
Just: Arriviamo al punto, sono agitato, le mani mi tremano, allora, emm, è cominciato tutto da quella giornata in studio, non so cos'è successo, ma ho completamente perso la testa per quella ragazza che canatava, quella ragazza che ha giocato con Jazzy e Jaxson, quella ragazza che quando gli fai un complimento arrossisce; sarebbe più facile scriverti un bigliettino con: VUOI METTERTI CON ME? SI NO, ma i consigli di Jazzy sono un po elementari; sarà difficile, con i paparazzi, ma ce la faremo, emm se tu vorrai ovviamente *dice l'ultima frase frettolosamente e mettendosi la mano nei capelli*
Sel: Sarà difficile si, ma ce la faremo insieme, mi sa proprio che questo è come un si!
Justin's Part
Ci alziamo e andiamo alla ringhiera, metto le mie braccia attorno al suo corpo, e copro le sue spalle scoperte. 
Dopo aver accarezzato i suoi fianchi, lei si gira, per la prima volta, i nostri sguardi si erano incrociati.
Dopo un istante, le nostre labbra si toccarono, eppure non era il nostro primo bacio, ma era completamente diverso, era come se da quell'istante rincominciassimo da zero...
Dopo un lunghissimo bacio, uscimmo da quel ristorante, e salimmo in macchina, dove Kenny ci avrebbe portato a casa.
Selena's Part 
Arrivati a Calabasas, siamo entrati in casa di Justin, dove siamo subito corsi al piano superiore, stanca della giornata, senza pensarci mi lascio cadere nel letto di Justin. 
Sel: Credo proprio che tu abbia perso il letto.
Just: Hei! Quello è il mio letto! *buttandosi sopra di me*
Sel: Cosi mi schiacci peroo!
All'improvviso, le luci si spensero, non sentivo più niente...
Sel: Justiin! Justin! Non è divertente, aiuto, cosi mi fai paura!
Mi siedo in un angolino prendo i cuscini e li sistemo vicino alle mie gambe.
Ad un certo punto il letto comincia a tremare, di sicuro qualcuno stava saltando.
Just: Selenaa, Selenaa, non ti vedo dove seii? *dice lui ridendo*
Sel: Jusin, se prendo le tue gambe non sai cosa ti faccio! 
 Mi sembrava di essere una cieca,  con le mani sentivo se incontravo qualcosa, magari un piede, una mano...
Appoggio la mano destra in un tessuto, era sicuramente di Justin, cerco di capire cos'è, andando su e giù.
Sel: Ho trovato la gamba!
Spostandomi più vicino a Justin, comincio ad orientarmi, poi mi metto a cavalcioni sopra di lui.
Sel: Ehehe, ho vinto io!
Just: Hahahah, ce l'hai fatta! Dai su, adesso andiamo a cambiarci.
Sel: No! Adesso tu stai qui.
Allungo una mano, e trovo una maglietta, tolgo il vestito, e indosso quest'ultima.
Just: Selena, cosa stai facendo?
Sel: No, niente, mi sono solo messa una tua maglietta...
Just: Ma daii!
Sel: Cosi impari a spegnere le luci! 
Just: Mi metto a piangere non ce la faccio a dormire con la camicia...
Sel: Se trovo un'altra maglietta te la do.
Just: Graziee, a desta.
Allungo la mano e prendo la maglietta.
Just: Dai adesso mi cambio pero!
Sel: No, anche troppo che ti ho dato la maglietta.
Just: Allora fallo te.
Come se non aspettasse altro...
Comincio a togliergli, la camicia, appena la mia mano viene a contatto con il suo petto, un brivido mi attraversò la schiena...
Sel: Ma non fa caldo? Puoi dormire anche cosi no?
Just: Come vuoi, ah 
Rayssa ti saluta...
Sel: Rayssa?
Just: La mia tartaruga! 
Sel: Notte valà!
Just: Notte piccola.
Si avvicina al mio viso, e mi lascia un bacio umido nelle mie labbra.

** Ho aggiunto questo capitolo anche senza recensione, spero che in questo ce ne siano almeno 1-2, Non ho mai ringraziato tutti quelli che hanno recensito gli altri capitoli, siete davvero carini grazie:)**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett