Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    19/04/2014    2 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da un po’ che sono sdraiata sul letto. Mi è passato il sonno e non so cosa fare. Prendo il telefono e guardo l’ora. Le nove. I ragazzi staranno ancora dormendo. Ieri sono andati a letto tardi. Dopo il film si sono messi a giocare alla play station facendo un baccano enorme. Decido di alzarmi e fare una doccia rilassante. Una volta uscita mi vesto: un leggins nero e una maglia gialla vanno più che bene per stare a casa.
Scendo in cucina, accendo la radio e incomincio a preparare il cafè e tutto l’occorrente per fare colazione. Alla radio passano Wherever you are e io inizio a canticchiarla.
“you, wherever you are. Every night i almost call you just to say it it always will be you”.
Una voce mi fa spaventare. Mi giro e bello come sempre  trovo Luke appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate che mi guarda.
“wherever you are” finisce la frase.
“Luke, mi hai fatto spaventare. Pensavo dormivate ancora” gli sorrido.
“Scusa non volevo. Gli altri stanno ancora dormendo. Comunque buon giorno” si avvicina e mi da un bacio all’angolo della bocca. Sorrido ma lui non mi vede.
“Buon giorno”
“Come stai?” mi chiede.
“Bene, tu?”
“Ora bene” al pensiero che sono io a farlo stare bene, mi sciolgo come un ghiacciolo sotto al sole,
metto le ultime cose sul tavolo e poi mi siedo davanti a Luke, aspettando che il cafè esca.
“Hai impegni questa sera?”
“Se per impegni non intendi guardare un film con voi, allora no” gli rispondo mangiando una brioche alla marmellata e lui ride.
“mi piacerebbe portarti in un posto”
“Perfetto” gli sorrido.
“Bene. Allora dopo cena usciamo” sorride anche lui. Si vedono le fossette.
In cucina entrano gli altri ragazzi e tutti insieme facciamo colazione.
 
Mentre aspetto l’ora di pranzo, mi guardo HIGH SCHOOL MUSICAL 2, il film che non ero riuscita a vedere. Ashton ha decido di guardarlo con me anche se non ha visto il primo, quindi glielo racconto io.
 
Ho pianto. Ci fosse una volta che guardo questo film senza piangere. Sempre li, nello stesso punto. Gabriella da a Troy la collana che gli ha regalato all’inizio del film e poi la canzone. Quella bellissima canzone che nello stesso tempo è anche tristissima, ma ha ragione. Troy non si doveva comportare così. Ashton mi prende in giro. Dice che ormai sono l’unica che piange per dei film.
“Spero tu stia scherzando. Quelle non possono essere lacrime vere. Non puoi piangere per un film!” si lamenta.
“E cosa ci posso fare se sono sensibile??” gli dico soffiando il naso.
“non ci credo. Non ci credo” e dicendo queste parole va in cucina.
 
Dopo pranzo mi metto a fare i compiti e vicino a me si siede Calum.
“Cos’è questa cosa che esci con Luke questa sera?”
“Mi ha chiesto di uscire e io ho accettato. Non trovo nulla di male”
“c’è qualcosa fra voi due?” non gli rispondo, quindi mi pone di nuovo la domanda. Non voglio dirgli che mi piace. Lo deve sapere ma non adesso.
“No, niente. Perché?”
“Chiedevo. In questi giorni siete un po’ strani.”
“Sarà una coincidenza..” faccio la vaga.
Calum mi da un bacio sulla fronte e va in salotto, io continuo con i miei compiti.
 
Dopo quasi due ore di informatica, scelgo di salvare il mio cervello dal troppo studio.
Salgo in camera mia per mettere il costume. Dopo i compiti ci vuole un bel bagno in piscina.
“Stai andando in piscina?” mi chiedono i ragazzi quando mi vedono scendere dalla scala.
“Si. Venite?” non finisco di dirlo che i ragazzi si precipitano al piano di sopra per cambiarsi.
Dopo pochi minuti indossano il costume e tutti insieme ci tuffiamo.
Michael esce ed entra in casa bagnando tutto il pavimento. Qualcosa mi dice che dopo dovrò lavare. Pochi secondi dopo torna con un pallone.
“Banzaiii!” arla buttandosi a bomba.
Si mettono a giocare a pallavolo ma io non essendo capace, prima nuoto intorno a loro poi esco per prendermi il sole. Infilo le cuffie nelle orecchie, faccio partire I’m a Freak di Enrique Iglesias e addio mondo.
 
Sento qualcuno che mi muove. Faccio finta di niente e mi giro dall’altra parte. Calum mi toglie le cuffie.
“Sorellina svegliati. Sono quasi le sette. Devi andare a farti la doccia”
“si adesso vado” dico aprendo gli occhi e spegnendo la musica “Quanto ho dormito?”
“Quasi due ore”mi informa.
Scendo dallo sdraio e mi chiudo nella doccia.
La tensione inizia a farsi sentire per l’uscita che mi aspetta fra poche ore.
 
 
 
 
 
HOLAAAAAAAA
Come state?? Vi faccio tanti auguri di buona Pasqua. :)
Passando al capitolo: ecco il settimooo. Finalmente Luke le ha domandato di uscire. Il prossimo capitolo parlerà solo di questo. :)
Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
Baci.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998