Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    19/04/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Eggs

Mancava un solo giorno a Pasqua e, come ad ogni festa, si respirava aria di felicità, soprattutto tra i bambini. Infatti Ace era alquanto elettrizzato all'evento, avrebbe mangiato per un'intera giornata solo cioccolata, dei più svariati tipi; come ogni giorno d'altronde, con la sola differenza che questa volta non sarebbe servito spendere i propri soldi per potersene ingozzare.
Camminando per le strade si potevano scorgere ogni forma di pubblicità esistente che potesse invogliare il consumismo: esibivano, infatti, manifesti multicolore raffiguranti uova di Paqua enormi, oppure piccoli gruppi di persone che intralciavano le tranquille passeggiate altrui per piazzare in mano ulteriori voltantini pubblicitari.
La persona che ben pensò di interrompere la quiete tra Ace e Marco fu un uomo, di mezz'età, travestito da uovo gigante.
«Buongiorno, cari ragazzi! Posso lasciarvi il volan-AAAAAH!»
Neanche il tempo di finire la frase che Ace, accorgendosi immediatamente del miracolo che lo fronteggiava, un uovo alto minimo un metro e ottanta e largo almeno un metro, non si lasciò scappare l'occasione; saltò agilmente sulle spalle dell'uomo, sussurrando frasi inerenti a metodi di cottura che neanche Gordon Ramsey potrebbe conoscere.
Marco si schiaffeggiò una mano sulla fronte.

Possibile che il suo ragazzo, tutti gli anni, dovesse scambiare un uomo per un dannatissimo uovo di Pasqua e cercare di mangiarselo?





________________________________________________________________________________________
Buonasera fanciulle!|
Ormai non riesco a pubblicare un capitolo senza farvi aspettare almeno trenta giorni dal precedente! Sono da fucilare.
Ma almeno questa volta ho una scusante: il computer si era rotto e non vi racconto le epiche imprese per riuscire a prendere uno nuovo! L'organizzazione italiana lascia sempre a desiderare.
Comunque sia, ora che ho un computer veloceveloceveloceveloce ( e soprattutto so come usarlo ), potrei quasi giurarvi di riuscire a postare il prossimo capitolo o lunedì o martedì u.u Prossima settimana cercherò di aggiornare il più possibile, visto che il 28 torno tra i banchi di scuola e da lì in poi non garantisco più niente sulla costanza degli aggiornamenti!|
Spero vi possa piacere! Al prossimo aggiornamento!
Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly