Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovatoismyfaith    19/04/2014    3 recensioni
Marissa aveva visto il peggio di Demi eppure se ne era innamorata.
#Darissa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii degli occhi e sentii dei rumori provenienti dal piano di sotto. Guardai l'orologio e vidi che era ancora notte. Mi alzai velocemente dal letto e corsi giù. Appena arrivai vidi Demi Lovato che stava rovistando nei mobili. 

-Non troverai alcol lì.- dissi, accendendo la luce. Fui un pò sollevata di sapere che non era entrato un ladro in casa. 

-Oh andiamo, neanche una bottiglia?- chiese, girandomi verso di me. 

-Non c'è nulla di alcolico in questa casa.- ribadii io.

-Tuo padre non se lo fa un bicchiere?- mi chiese, accomodandosi di nuovo sul divano. 

-Lui non vive qui.- risposi, abbassando lo sguardo. 

-Ah i tuoi sono divorziati?- mi chiese ed io feci di no con la testa.

-Sono in giro per il mondo.- dissi, tristemente. 

-Figo.- rispose lei ed io la guardai in malo modo. 

-No non è per nulla figo.- dissi, arrabbiata. -Se ora torni a dormire me ne salgo di sopra.- mi avvicinai alle scale. 

-Ma che ti prende?- mi chiese stupita. 

-Nulla, voglio tornare a dormire, domani devo andare a scuola.- le dissi, stizzita. 

-Vattene, di certo io non ti trattengo.- mi disse ed io non me lo feci ripetere due volte e me ne andai nella mia stanza. 

La sfacciataggine di quella ragazza mi faceva così arrabbiare. 

 

 

-Buongiorno.- aprii gli occhi e mi ritrovai Demi Lovato davanti a me. 

-Ciao.- dissi, ripensando a quello che era successo poche ore prima. 

-Mi prepari il caffè?- mi chiese ed io la guardai in malo modo. 

-Oggi è il giorno libero di  Sarah quindi se vuoi qualcosa te lo devi preparare.- le dissi, alzandomi. 

-Ma io non so farlo.- sbuffò lei. 

-Neanche io perché non bevo caffè.- le dissi. 

-Oh bene, non bevi ne alcolici ne caffè ma che vivi a fare?- mi chiese ironica. 

-Io devo andare a scuola.- le risposi, non considerando minimamente la sua domanda. 

-Hey ma posso sapere che ti ho fatto? Prima sei tutta premurosa e disponibile e poi non mi consideri minimamente.- il suo tono sembrava quasi triste ma io ero sicura che era solo una mia impressione. 

-Non lo trovi figo il mio comportamento?- le chiesi e lei mi guardò confusa. 

-Ah ho capito.- mi disse dopo un pò.

-Complimenti.- provai ad andarmene ma lei mi bloccò  un braccio. 

-Mi dispiace..- sussurrò.

-Non preoccuparti, tutti lo trovano figo e tu non sei diversa dagli altri.- le dissi e lei mi guardò stupita. 

-Tu non pensi che io sia diversa?- mi chiese ed io fui colta un pò di sorpresa da quella domanda. 

-Sei arrogante, strafottente e inopportuna proprio come la maggior parte delle ragazze che conosco.- le dissi anche se dopo un secondo me ne pentii. 

-Oh grazie, hai proprio una bella considerazione di me.- mi rispose. -Mi conosci da un paio di ore, non sei nessuno per giudicarmi.- mi disse quasi urlando. Stavo per risponderla quando fummo interrotte dal suono di un cellulare, non era la mia suoneria quindi era di sicuro il suo. 

-Pronto Rob?- rispose lei. 

-Si sto bene.- disse dopo un pò. 

-Va bene, arrivo.- concluse prima di staccare la conversazione.

-Problemi?- le chiesi, notando il suo sguardo basso. 

-Hanno trovato la mia macchina spiaccicata contro a quel palo, devo tornare a casa.- mi disse, tristemente. 

-Non preoccuparti non ti succederà nulla.- provai a consolarla anche se non sapevo il perché, prima di quella chiamata stavamo litigando.

-Non mi preoccupo, so che la passerò liscia come sempre.- mi rispose alzando lo sguardo. 

-E allora perché stai così?- le chiesi, confusa.

-Non lo so, meglio che me ne vada.- mi rispose solamente. 

-Se mi aspetti facciamo un tratto di strada insieme, tanto devo andare a scuola.- le dissi e lei annuì prima di uscire dalla stanza. 

 

 

Camminavamo già da un pò ma entrambe eravamo in completo silenzio. Quando arrivammo al bivio io mi fermai e la guardai. 

-Beh allora ciao.- le dissi. 

-Ciao.- rispose. -Ci vediamo?- aggiunse cogliendomi di sorpresa. 

-Ehm non lo so, tu sei Demi Lovato, non credo che hai tempo.- le risposi.

-Non ero una persona come tante?- mi chiese ed il suo sguardo era indecifrabile. 

-Sai dove abito, quando hai tempo mi trovi li.- le dissi prima di andare via. Potrei giurare di averla vista sorridere...quella ragazza era proprio strana.

 

-Non capisco, eravamo tutti li e non si è presentata.- bisbigliavano alle mie spalle. 

-Sicuramente sarà entrata da una porta sul retro.- intervenne qualcun'altra. 

-Ma non è giusto.- sbuffò. 

-Ci sono persone che vogliono seguire la lezione.- mi girai verso di loro. 

-Callahan stai attenta.- mi rimproverò la professoressa.

-Non riesco a stare attenta se continuano a bisbigliare alle mie spalle.- mi girai verso di lei. 

-Ragazzi lo so che volevate tutti vederla ma non disperate, prima o poi capiterà di incontrarla per le strade se rimane qui.- disse, prima di riprendere la lezione. In quel momento capii che nessuno sapeva dell'incidente.

 

 

Per ritornare a casa decisi di fare il giro lungo per vedere se c'era ancora la macchina. Quando arrivai mi resi conto che l'auto era stata rimossa e non riuscii a capire come tutto era successo senza essere visto da nessuno. Decisi di non pensarci e di ritornare a casa.

 

 

Appena arrivai fuori casa vidi che c'era Demi seduta sui gradini davanti alla porta. 

-Che ci fai qui?- le chiesi, stupita.

-Non lo so, non sapevo dove andare.- mi disse ed il suo sguardo era così triste. 

-Vuoi entrare?- le chiesi e lei annuì. 

-Mi vuoi dire cosa è successo?- le chiesi quando entrammo.

-Il mio manager si è incazzato per l'incidente.- mi disse, abbassando lo sguardo.

-E perché sembri triste? Non hai detto che tu te la cavi sempre?- le chiesi. 

-Mia madre era disperata perché pensava mi fosse successo qualcosa di grave.- mi confessò ed io potevo vedere tutta la sua fragilità. 

-Mi dispiace..- riuscii a dire solamente.

-Ho bisogno di un pò di alcol.- disse, alzando lo sguardo verso di me. 

-Non é vero, non ne hai bisogno.- alzai la voce. 

-È l'unico modo che conosco per non pensare.- mi rispose, ora sembrava lei quella disperata. 

-Mi aiuti a preparare il pranzo? Così ti distrai.- le dissi e lei mi guardò negli oggi ed io non riuscii a reggere il suo sguardo...ma che mi stava succedendo. 

-Ma io non so fare nulla.- mi disse ed io alzai lo sguardo e allungai la mano verso di lei. Lei la strinse e mi sorrise leggermente. 

 

 

 

 

 

-@lovatoismyfaith

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatoismyfaith