Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GioGio4    19/04/2014    2 recensioni
Si avvicinò a me, sorridendo. Le sue labbra si appoggiarono lentamente sulle mie, fino a diventare un vero e proprio bacio. Ora possiamo. Ahora podemos.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina: Oh mamma.
Jade: Così ve ne andate in vacanza è?
Sembrava furibonda. Ma cosa aveva ancora quella lì!
Jorge: Vedo che sei in buona compagnia!
Infatti… proprio! Aveva accanto Stephie, che ci guardava malignamente. Cosa le aveva detto ancora!
Jade: A quanto pare non mi degni di una minima attenzione!
Jorge: E perché dovrei farlo?
Jade: Perché sono la tua ex e non mi hai nemmeno chiesto scusa!
Jorge: Per cosa!
Jade: E me lo chiedi pure! Sei un pezzo di merda!
Quella parola lo fece infuriare. Avanzò verso di lei, ma lo bloccai, mettendogli una mano sul braccio.
Martina: Jorge. Per favore!
Jorge: Ma hai sentito come mi ha chiamato?
Martina: Lo so lo so. Chiedile scusa e abbiamo finito qui ok?
Lui sospirò, cercando di calmarsi.
Jorge: Va bene! Ti chiedo scusa per quello che ti ho fatto, per averti illusa e per averti lasciata così in fretta! Non posso più tornare indietro, ma spero che tu trovi la tua anima gemella che, a quanto pare, non sono io!
Rimasi incantata da quelle parole. Quanto sapeva essere dolce anche se una ragazza lo aveva chiamato pezzo di merda davanti a tutto l’istituto! Inutile dirlo infatti, ci osservavano tutti.
Facundo: Ook! Dopo questa fantastica discussione, credo che sia il momento di andare.
Jorge: Sì, avete ragione. Ciao Jade! Stammi bene! Tu invece no Stephie!
Ridemmo e ci avviammo verso la classe. Entrammo. Il professore non era ancora arrivato, perciò ci sedemmo tranquillamente sui banchi, a chiacchierare. Tranne 2. Mercedes e Diego ormai avevano preso molta “confidenza” e si stavano baciando abbastanza appassionatamente sul tavolo. Da lei non me lo sarei mai aspettato!
Alba: Uuuu! Abbiamo una coppietta molto affiatata!
Cande: Già! Guarda come ci danno dentro!
Dj: Secondo me Mechi sarà incinta da un momento all’altro.
Mercedes si staccò da Diego, scandalizzata.
Mercedes: DJ! COSA CAZZO DICI!
Dj: Ma è vero!
Diego: Non sarebbe una novità.
Lei lo guardò maliziosamente, per poi continuarla a baciarla.
Xabiani: Sì, continuate pure che poi se entra il professore sono rogne!
Diego: Chissene frega. Deve farsi i fatti suoi.
Jorge: Dovremmo prendere esempio da Diego e Mechi noi due…
Lo guardai stupita.
Martina: Sei più pervertito di Diego santo cielo!
Jorge: Cosa ci posso fare se ho qui davanti uno splendore!
Lodovica: Non so se lo hai capito, ma ti sta praticamente spogliando con gli occhi.
Mi bisbigliò ed io risi.
Jorge: Cosa avete da bisbigliare voi? E’?
Martina: No Jorge, non ricominciamo col solletico!
Tullio: Buongiorn… Oh mio dio! Lambre! Dominguez! Cosa state facendo!
Delle risatine, nostre ovviamente, invasero l’aula e restammo lì a goderci la scena.
Mercedes: Profe! Si faccia i fatti suoi!
Tullio: Ma come si permette! E scendete subito dalla scrivania!
Diego: Non vede che siamo un tantino occupati qui?
Tullio: SE NON SCENDETE IMMEDIATAMENTE VI FACCIO ESPELLERE! SUBITO!
Mercedes: Uffa! Che rompi palle…
Scesero a malavoglia dalla scrivania e si diressero verso i loro posti.
Tullio: Ok, dopo questa assurda sceneggiata possiamo cominciare la lezione. E voi due ringraziate il cielo che sono buono! Altrimenti vi avrei già buttato fuori da qui!
Loro gli fecero la linguaccia di nascosto e noi ridemmo.
Il resto della mattinata passò abbastanza normalmente. Ci fu il pranzo, poi le ore pomeridiane ed infine arrivò la sera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in classe!
Andai insieme alle ragazze in camera, ma appena entrammo in stanza trovammo subito i ragazzi in pigiama che ci stavano aspettando. Come l’altra sera erano a torso nudo, con il pantaloncino sotto.
Alba: Ma voi ci volete fare impazzire!
Xabiani: Esattamente! Ma voi no!
Lodovica: Come facevamo a saperlo!?
Cande: E poi l’importante è che siamo qui, giusto?
Dj: Giusto!
Mi avvicinai a Jorge e mi morsi il labbro. Dio mio, era perfetto. Aveva degli addominali da paura. Ma quanto c’era stato in palestra quello lì?
Jorge: Come al solito sei un’ingrata.
Martina: Fanculo Jorge. Come facevo a saperlo!
Jorge: Potevi immaginarlo!
Martina: Comunque non riuscirei a fare bella figura come la fai te.
Sorrise. Io gli saltai addosso, avvolgendo le gambe alla sua vita e le braccia al suo collo. Lui mi baciò con foga, reggendomi con le mani sulle cosce e, pian piano, sedendosi sul letto. Senza smettere di baciarlo, mi misi in ginocchio sulle sue gambe, per stare più comoda. Jorge lasciò le labbra per dedicarsi all’incavo del collo. Salii più su, verso il mento e me lo baciò, per poi mordermi il labbro inferiore. Ansimavo. Avevo caldo. Ma davvero caldo. Il cuore mi batteva a mille e potevo sentire con poca difficoltà anche il suo.
Dj: CHE SCHIFO!
Dj ci interruppe, mettendosi le mani sugli occhi, coprendoli.
Jorge mi fece sedere accanto a se, ma io continuai a baciargli il collo. Lui però mi bloccò.
Jorge: Non davanti ai miei amici piccola pervertita.
Martina: Cazzo! Quando prendo io l’iniziativa tu mi fermi!
Jorge: Mica eri te quella che mi diceva che non puoi farlo perché sei minorenne?
Martina: Fanculo.
Lui rise.
Mercedes: Ehi! Non rubateci la scena!
Diego: Sì infatti…
Jorge: Trovati un’altra stanza, Dominguez.
Alba: Sentite, io vado a fare la doccia perché qua sembra di essere in un Night Club santo cielo.
Facundo: Ti raggiungo!
Alba: Non cominciare anche tu adesso!
E gli sbattette la porta in faccia. Lui, deluso, si sedette su un letto, sospirando. Xabiani andò a sedersi vicino, poggiandogli la mano sulla spalla.
Xabiani: Problemi d’amore è?
Facundo: Non vuole assecondare niente! NIENTE! Io la amo, ma non credo che lei ricambi…
Cande: Sì buonanotte… FACUNDO! Lei è pazza di te! Solo che è timida!
Facundo: Timida lei? Sì, domani.
Cande: Bè, in generale non è timida, ma in amore a quanto pare sì!
Facundo: E cosa devo fare allora!
Lodovica: Cantale una serenata!
Mercedes: Oh sì!! Awww!
Diego: Oh sììì! Amoreee!
La scherniva Diego, facendo la voce da donna. Mechi gli diede uno schiaffetto sulla spalla, ridendo.
Mercede: Io non parlo così!
Diego: E invece sì!
Facundo: Comunque io non sono d’accordo per la serenata…
Dj: MA ALLORA COSA VUOI FARE!!
Martina: Facciamo così… Scegliamo l’occasione giusta e vi sbattiamo fuori in terrazza, da soli. Così parlate un po’!
Facundo: Ottima idea Tini! Grazie!
Alba: Qual è stata l’ottima idea di Tini?
Noi ridemmo, poi facemmo finta che non fosse successo niente.
Dj: Idea? Quale idea?
Feci l’occhiolino a Jorge e a Xabiani e loro andarono ad aprire la porta-finestra.
Xabiani: Che caldo che fa!
Jorge: Già!
Alba li guardò sospettosa.
Lodovica: Alba! Vieni un attimo qui!
Alba: Ok… Ma perché?
Lodovica: Tu vieni qui e basta.
Lei andò, lentamente, verso il luogo indicato da Lodo, accanto a Facundo. Entrambi arrossirono.
Jorge: FUORI!!
Poco dopo, Xabiani e Jorge buttarono fuori Alba e Facu sul balcone e poi chiusero accuratamente la porta-finestra.
Cande: Bingo ragazzi!
Martina: Bravi!
Detto questo, ci nascondemmo attorno alla porta-finestra, per spiare i due innamorati.
P.O.V Alba
Che stronzi! Ci avevano appena chiusi fuori! Ed io ero da sola con Facu! Sì, mi piace, ma non era il massimo come primo incontro “intimo”! Soli su un balcone! Romanticismo zero. Però, comunque, ringraziai mentalmente i miei amici. Non credo che ci sarebbero state altre occasioni. Abbastanza imbarazzata, mi sedetti su una sedia in plastica bianca, guardando il panorama. Facundo sembrava nervoso: continuava a camminare avanti e indietro, senza fermarsi. Cominciava a darmi sui nervi.
Alba: La potresti smettere?
Lui si girò verso di me.
Facundo: Oh, s-scusami…
Si fermò. Finalmente!
Facundo: Q-Quindi siamo chiusi fuori…
Alba: A quanto pare!
Facundo: Soli…
Alba: Guarda, non lo avevo capito!
Mi dispiaceva trattarlo così, ma ero abbastanza nervosa. Lui si voltò corrucciato verso di me e mi si piazzò davanti, deciso.
Facundo: Senti, non voglio più fingere. Non posso stare qui a gironzolarti intorno senza dire niente per tutta la notte.
Alba: Q-Quindi?
Facundo: Tu mi piaci Alba. E molto.
Rimasi scioccata. Non so come mai, ma mi venne uno strano impulso di cantare. Mi alzai in piedi.

Alba: parlato): Ecco, vorrei…
…posso dire una follia?
Facundo: (parlato): Amo le follie!
Alba: Ho sperato molte volte in qualcosa per me,
come un fulmine sei comparso tu.
Facundo: È la stessa cosa che penso io. Perché…
…non avevo mai trovato un posto finché…
…all’improvviso una speranza o qualcosa si più.
Anna: Ma se noi…
Facundo: Ma se noi…
Alba/Facundo: …stiamo insieme…
Alba: …mi sento bene…
Alba/Facundo: ….ed è facile adesso che io so,
che occasione ho… (ho..)
che occasione ho… (ho…)
che occasione ho
Alba: con te
Facundo: con te
Alba: con te
Facundo: con te!
Alba/Facundo: Che occasione ho…
Facundo: Non trovi strano?
Alba: Cosa?
Facundo: Sentirsi davvero…
Alba: …simili!
Facundo: Stavo per dirlo io!!
Alba: E’ bello accorgersi…
Alba/Facundo: … che sono uguale a te.
Flic. Flic di nuovo!
Abbiamo fatto un duetto,
che sembra proprio perfetto!
Facundo: Tu…
Anna: …ormai…
Facundo: …lo…
Alba: …sai…
Alba/Facundo: …più di me!
Alba: Dì addio…
Facundo: Dì addio…
Alba/Facundo: …alla malinconia!
Tutto cambia ora che io so,
che occasione ho…
che occasione ho… (ho…)
E non ti lascerò…
Alba: …mai più…
Facundo: …perché…
Alba: …lo so…
Facundo: …che tu…
Alba/Facundo: …sei tutto ciò che ho… (ho…)
Facundo (parlato): Posso dire una follia? Vuoi essere la mia ragazza?
Alba (parlato): Posso dire una follia ancora più folle? Sì!


P.O.V Martina
Mercedes: Ma li avete sentiti?
Lodovica: Hanno cantato!
Xabiani: Troppo sdolcinati…
Cande: Non è vero! Sono così dolciosi!
Martina: Bè, di sicuro non mi immagino Diego e Mercedes fare così!
Diego: Sì, io immagino noi due su un letto che…
Dj: NO! BASTA! BLE’!!
Mercedes: Oh che palle Dj!
Jorge: Comunque, Diego, sogna pure quello che vuoi, ma questa è una serenata in stile Facu e Alba!
Xabiani: Chissà cosa si staranno dicendo adesso… Non riesco a sentirli!


Angolino tutto mio:
Hello guys! xD Ok, in questo capitolo ho messo un tributo a Frozen. ;) ma ho appena comprato il cd e poi quella canzone mi sembrava proprio al caso giusto. Ringrazio tutte quelle che mi hanno recensito! BACIONI JORTINOSI!! <3 GioGio4
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GioGio4