Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    20/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6
Michael pov's

Andare verso il finto bad boy e tipo spaccargli la faccia,sarebbe una cosa stratosferica. Non dovrei intromettermi fra Lena e lui,ma sinceramente mi da parecchio fastidio!Sono ritornato in campo,stranamente furioso e cominciai a fare qualche lancio con Ryan.
"Amico,tutto ok?"domandò passandomi la palla.
Ho annuito e gliel'ho ripassata aumentando la forza.
"Clifford o tiri più piano o ti mando a fare la doccia!"mi rimproverò il coach.
Inutile dire che non lo ascoltai,colpiii Ryan sulla spalla e il Coach mi spedì sotto la doccia e in più mi ha esonearato dalla partita di sabato. Mi incamminai verso lo spogliatoio e mi sfilai i vestiti,tolsi le scarpe e afferrai il mio asciugamano per poi posarlo sul lavandino.
Mi sfilai i boxer e vengo avvolto dal getto di acqua tiepida.In quei cinque minuti mi sentivo così libero.Si cinque,perchè qualcuno ha pensato bene di interrompermi,in questo caso ha spalancato la porta dello spogliatoio ed è entrato in bagno e mi ha praticamente visto..senza vestiti.Indovinate un pò chi era?Lena.
"Bussare,no?"chiesi cercando l'asciugamano.
"Non pensavo ti stessi lavando!Scusami!"ha detto e si è girata."Non ho visto niente..."aggiunse.
Mi infilai l'asciugamano intorno alla vita coprendo..ehm..la parte bassa."Ho fatto."e si girò sollevata.
"Cosa vuoi?"chiesi.
"Volevo dirti che oggi abbiamo un'ora in meno di punizione,ho incontrato la Brix.."
"Dentro le labbra di Luke?"chiesi e la scortai fuori.
"Oh ci hai.."
"Visti si,ora se non ti dispiace dovrei vestirmi."dissi secco e la spinsi fuori dalla porta e questa volta la chiusi a chiave. Mi vestii e uscii fuori.Ma seduta a terra c'era ancora Lena.

Lena pov's
Non posso ancora crederci che Luke mi abbia baciata,mi ha dato fastidio però è stato bello.
Il bipolarismo che ha Michael,mi stupisce ogni giorno di più.Esce dallo spogliatoio e si para davanti a me.
Restò qualche minuto a guardarmi e poi disse:"Perchè sei qui?"
"Non lo so,hai voglia di saltare scuola?"gli chiesi.
Scrolla le spalle e accetta.Mi alzai e afferrai la sua mano e lo trascinai in spiaggia.Arrivati gli lasciai la mano e corsi verso l'acqua.Mi sfilai la maglia,le scarpe e le calze ed entrai.Andai a fondo e dopo un pò vidi delle gambe camminare sul fondo.Riemersi e mi ritrovai Michael che si scompigliava i capelli indietro.Molto sexy.
"Come mai in spiaggia?"chiese e appoggiai una mano sulla sua spalla.
"Bhoo,adoro la spiaggia e visto che sei il mio secondo unico amico,ho pensato di venirci con te."risposi e lui attorcigliò ils uo braccio intorno alla mia vita e mi strinse a sè.
"Unico amico?A me sembra di no.Calum,Ahston.."
Michael Pov's Per circa venti minuti mi parla del finto bad boy e dei suoi capelli biondi che quando si muove fanno swish.
"Adesso state insieme?"la interrompo dai suoi racconti.
Arrossisce leggermente e mormora un 'no'."E che mi dici tu?C'è una ragazza che ti ha colpito?"chiese.
Beh non è che c'è proprio una ragazza,diciamo che penso che sia carina."No."risposi.
"Mm..non ci credo."disse e mi spruzzò dell'acqua addosso."Avanti,a me puoi dirlo."aggiunse.
"Susan Piper."ho risposto riferendomi alla mia compagna di banco di matematica e la conversazione è finita li.Poi siamo usciti dall'acqua e ci siamo rivestiti anche se ha fatto un pò di fatica con la maglia,l'ho aiutata ma..a chi non sarebbe caduto l'occhio mentre una ragazza che può avere la quarta è in reggiseno?Perciò potete capirmi.
Ha avvolto il suo braccio attorno alla sua spalla e l'ho accompagnata a casa.
Lena Pov's
Stare sotto la doccia,che bella sensazione.I miei capelli sapevano di alghe.
"Lena fai tu a fare la spesa?gridò Ryan da dietro la porta.
"Va bene."ho gridato anche iota tanto con Michael,non è poi così male,è solo che è un pò acido.
Quando finii,mi rivestii e uscii.Sul mio letto trovai un bigliettino da parte di Luke,stranamente.Diceva che mi avrebbe portata a cena fuori domani sera.
Non stiamo insieme,ma mi ha confessato che prova qualcosa per me,e io ho fatto lo stesso,anche se non mi seno poi così felice.Cioè si,perchè aspettavo questo momento dalle elementari. Ho preso il cellulare e ho notato che c'erano un sacco di messaggi da parte Ashton e..Michael (?)
Il primo a cui risposi fu Michael,uno chiedeva se mi fossi ammalata per via dell'acqua congelata della spiaggia e in tutti gli altri mi ha chiesto se potevo uscire con lui,ho risposto di si e poi ci siamo messi d'accordo per quando e dove.
Scesi le scale e afferrai al lista della spesa e i soldi che erano sul tavolo."Arrivo fra mezz'ora."gridai e mi infilai le cuffiette.Sono entrata al supermarket e ho girato per un paio di corridoi.
Quando svoltai l'angolo vidi una testolina azzura,e quando quest'ultimo si girò vidi che era Michael.
"Clifford!"ho gridato e mi sono tolta le cuffiette.
"Hei bambolina."mi ha salutato.Ha dato un'occhiata al carrello pieno di patatine caramelle e prelibatezze varie e ha detto:"Però,non è che vuoi un'altro carrello?"
Ho riso e ho scosso la testa."I miei fratelli manigiano un sacco."
"Si vede."ha sorriso e poi si è infilato le mani in tasca."Io vado,sta sera danno American Horror Story in tv."ha detto e mi ha salutato.
Mi farebbe piacere però cenare con lui,così l'ho rincordo e ho detto:"Amo American Horror Story e voglio amngiare con te,vieni a casa mia!"mi fissò per qualche secondo e poi rise e accettò.
Siamo andati alla cassa e gli ho detto che l'avrei aspettato per le otto a casa mia,e sparì fuori l'uscita.
Ho pagato e sono tornata a casa,ho avvertito i miei fratelli e ho sistemato la spesa.
"Come mai Michael?"chiese Ryan sedendosi sulla sedia della cucina.
"Bho,è un mio amico e volevo stare un pò con lui."ho risposto.
"Non è che ti piace?"chiese ammiccando come un ebete.
"No,è solo un'amico."
"Oh mio Dio!Posso shipparvi?"ha chiesto sembrando me mentre fangirlizzo.
"Sei inquietante."e sono scoppiata a ridere.
"Dai io vi shippo troppo insieme.Comunque cosa prepari?"aveva chiesto e ho risposto:"Patatine Fritte e Toast."
"Non è mangiare salutare questo!"uscì dalla cucina ridendo come un pazzo.
Preparai la cena e circa dieci minuti dopo aver apparecchiato arrivò Michael.Emery andò ad aprire e Michael gli diede un macchinina.
"Hai visto?"corse da me e me la porse.
"Posso?"ha chiesto Michael e annuii.Entrò e si sedette vicino a me.
"Come si dice?"
"Grazie."mormorò Emery e corse per le scale.
"Non avresti dovuto."mormorai rivolta a Michael.
"Si,invece."
"No.."
"Si,invece,è un bravo bambino e se lo merita."disse e restai in silenzio. Nel frattempo arrivarono Emery e Ryan e cominciammo a mangiare.Ryan e Michael parlavano delle partite e degli allenamenti.
Poi dissi:"Vuoi venire in camera?"visto che mi stavo annoiando.
"Eh poi sono io il pervertito."sussurrò e mi fece scoppiare a ridere.Mi alzai e lo spinsi per le scale.

"Però secondo me se fosse bionda..starebbe meglio."disse,stavamo discutendo su come sarebbe Selena Gomez se fosse bionda.Discorsi interessanti ehh.
"Eggia."mormorai e mi sdraiai sul letto."Vieni."aggiunsi e mi voltai su un lato e lui fece lo stesso.Ci ritrovammo a fissarci negli occhi.
"Penso che tu sarai un bene per me."mormorai e gli afferrai la mano e la intrecciai alla mia.
Poi chiusi gli occhi e mi addormentai.

Ciauu gente,
spero vi piaccia e fatemelo sapere:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit