Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: beni    15/07/2008    2 recensioni
Ormai è parte di me e lo sarà per sempre, e tutte le altre cavolate che volete, solo una cosa, non prendetemi per pazza se ogni notte, prima di dormire, mi vengono in mente ricordi che da parecchio avevo deciso di dimenticare.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bellissima ci sm
Silenziosamente mi avvicino e abbasso gli occhi. Ormai è finita da parecchio, e non so se riuscirò più a rialsarmi.

 Mi vedo in un buco nero, senza ne finestre ne porte con solo un'immagine che tappezza l'intera stanza:la sua.

Tutto mi ricorda lui e non posso più vivere una vita mia, e poi, in fondo, non ha nulla di così particolare, è solo un ragazzo come cento altri.

 E allora perchè è fisso nella mia mente?

 Perchè non riesco proprio a dimenticare?


Ormai è parte di me e lo sarà per sempre, e tutte le altre cavolate che volete, solo una cosa, non prendetemi per pazza se ogni notte, prima di dormire, mi vengono in mente ricordi che da parecchio avevo deciso di dimenticare.

 Intere nottate in lacrime, a cercare di dare un senso, un perchè a quella sera, a quell'incidente, a questa mia vita che sembra aver perso tutta la sua vivacità.


-Che bei fiori!-mi sorride una signora
-Grazie-le rispondo sforzandomi di sorridere, mentre li poso sulla tomba del mio ragazzo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: beni