Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    16/07/2008    5 recensioni
Kisame aveva sempre avuto l'impressione che Itachi nascondesse qualcosa dietro quegli occhi rossi. L'Uchiha aveva sterminato il suo stesso clan e era stato crudele eppure... non uccideva mai in missione se non quando fosse strettamente necessario. {KisaIta, per SuperEllen}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uhuh
Non ho niente da dire su questa fic se non che l'ho scritta un mese fa e che la dedico a SuperEllen =w=/
Buona lettura!


~ Nei Suoi Occhi ~

Kisame aveva sempre avuto l'impressione che Itachi nascondesse qualcosa dietro quegli occhi rossi.
L'Uchiha aveva sterminato il suo stesso clan e, secondo i racconti che erano giunti fino alle sue orecchie, era stato crudele - non aveva mostrato pietà per nessuno - eppure... non uccideva mai in missione se non quando fosse strettamente necessario.
Lasciava tutti in fin di vita senza mai dare il colpo di grazia.
Questo aveva sempre dato molto da pensare a Kisame, sopratutto se aggiunti alla recente scoperta della presenza di Sasuke, fratello di Itachi.
Il clan Uchiha non era stato eliminato del tutto quella notte.
Perché?
Guardo il compagno poggiato all'albero accanto al suo, indeciso se porre o meno quel suo assillante 'perché', ma alla vista di quelle iridi nere, non più rosse, tutte le sue domande persero senso.
Kisame sapeva benissimo che una persona con quegli occhi non poteva essere malvagia e Itachi non lo era.
Poteva sembrare un adulto ma continuava a mantenere quello sguardo da tredicienne, serio e autoritario che gli era stato affidato da Pein e che tratteneva a stento le risate quando lui tentava di farlo divertire.
Un ragazzino dagli occhi innocenti che aveva stregato Kisame sin dal primo giorno.
Adorava le iridi d'ossidiana dell'Uchiha perché erano lo specchio dell'anima, che nonostante i suoi crimini non si era spezzato.
E, ne era sicuro, non si sarebbe mai spezzato.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai