Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: unforgettable_mhpj    20/04/2014    3 recensioni
Questa storia ha come protagonista Mika, avevo un'idea e ho cercato di farne una storia, spero davvero che vi piaccia :).
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, è da molto che non scrivo, e c'è un motivo per questo.

In questo capitolo voglio parlare del problema che io mi ritrovo, quindi se non siete interessati a leggere non importa, vi sono grata di tutto quello che avete fatto fino ad ora.

La scrittura non è mai stata la mia vera passione: ho sempre odiato leggere e scrivere.

Ma nell'ultimo periodo in cui ho iniziato questa fan fiction, ogni volta che accendevo il computer e iniziavo a raccontare, mi sentivo libero di poter esprimere quello che realmente sentivo.

Questo è sempre stato il mio principale problema. Voglio essere conosciuta, ma ho troppa paura di mostrare la vera me, per questo mi nascondo dietro ad un computer, dietro ad una storia.

Adesso non sto passando uno dei miei migliori periodi: la mia migliore amica viva a chilometri di distanza da me, piango ogni sera per lei e sogno ogni notte il suo sorriso.

I miei genitori non vogliono capire quanto io tenga a lei.

Ho perso un'amica a cui tenevo parecchio, ma che si è dimostrata solo una stronza.

Il mio idolo è sempre nel mio cuore, sto male perché non posso averlo vicino e parlarci, conoscerlo meglio, ma va bene così, voglio solo che lui stia bene.

Quindi ecco cosa volevo dire..

Smetterò di scrivere per un po'... La storia non è finita, anzi! E' appena cominciata! Ma comunque vorrei prendermi una pausa per organizzare i miei pensieri e capire cosa voglio davvero fare.

Pensate quello che volete su questa situazione, ormai non mi importa più nulla. Tutti gli insulti che ho sempre ricevuto mi sono bastati, se avete qualcosa da dirmi, fatelo. Scrivetemi, commentate, recensite. Io sono qui e spero sul serio di non deludere nessuno. Ho preso un impegno e lo manterrò! Ma non adesso. Sto troppo male.

Ho 16 anni, ma non voglio sembrare una bimba viziata.

 

 

Questa storia la dedico al mio nonno, che vive lassù, che è l'uomo che amo di più, e che non dimenticherò mai.

'Ciao nonno, sei sempre nel mio cuore. Sai, oggi, io, la nonna, la mamma, il papà e mio fratello, abbiamo festeggiato Pasqua insieme. Ma mancava qualcosa.

Il pulcino più bello e splendente.

L'anatroccolo più speciale del mondo.

Il sorriso più fantastico che esista.

Tu. Ti amo.'

 

Grazie mille ancora a tutti voi, mi avete reso la vita felice.

 

 

Valentina, Mika Freak per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: unforgettable_mhpj