Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Avril_Styles1234    20/04/2014    0 recensioni
Katniss vive nella giungla da quando aveva cinque anni...
La sua vita cambierà quando sbarcheranno 5 ragazzi...
Faranno amicizia? Katniss tornerà in città?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai a causa delle scimmie urlatrici provenienti dalla foresta.
Tutte le mattine era così. Uno non può dormire perché si devono accoppiare o saltare da una parte all altra.
Ci riunciai… mi alzai dal mio “comodo” letto fatto di foglie e altro di cui non specifico perché non è carino.
Ah si… mi presento… mi chiamo Katniss Everdeen… 17 anni e vivo nella giungla da quando ne avevo 5.
Precisamente il motivo non lo so.
L’ultimo ricordo era che sentivo delle voci in lontananza… forse ero ancora sotto l’effetto di qualche sedativo…
Mi stavano abbandonando. Chi? I miei genitori ovvio… Non ho mai capito il perché.
Sorvoliamo i particolari… mi trovo qui a scegliere se mangiare una noce di cocco o un melone.
Ovvio non c’è l’imbarazzo della scelta… sporgendomi nel contenitore della selvaggina, mi accorgo che ne sono a corto.
Dovrò andare a caccia… bene non c’è problema. Almeno i miei prima di abbandonarmi mi hanno lasciato l’arco e le frecce sennò sarei morta di fame… genitori premurosi…
Mi addentrai nella fitta foresta in cerca di qualche coniglio da colpire e ne presi due.
Bel colpo Katniss.
Mentre rientrai pensavo perché mi hanno lasciata sola qui immezzo ad una foresta.
Quello che ricordavo è che avevo un fratello di nome Finnick e basta.
Chissà se i miei “genitori”, se così si poteva chiamarli, avevano abbandonato anche lui.
Magari era disperso nei mari ghiacciati della Groenlandia. Non ci volli pensare.
Decisi che era presto per rincasare e andai un po sulla spiaggia…
Era un luogo meraviglioso perché potevi fare quanti bagni volevi senza che nessuno ti disturbava.
Da lontano vidi una barca con 5 ragazzi… subito pensai “qui si mette male, questi annegano”.
“Merda  non so nuotare, aiutooo….” Disse uno con un ciuffo biondo.
“Eddai Zayn divertiti”… esclamò un biondo dall aria simpatica.
“Sto cazzo Niall” ribattè mister simpatia…
Non feci in tempo a girarmi che erano schiantati tutti sulla sabbia.
“Ehilà… come va?” dissi io ridendo.
Ero contenta che c’era qualcuno oltre me in questa isola del cavolo.
“Ehi ma dove siamo… e tu chi sei?” disse un ragazzo dagli occhi ghiaccio.

“Piacere Katniss Everdeen… perché siete qui?”
“Ah non dirlo a me… sono pazzi, io non so nuotare” ribattè ciuffo biondo.
“ahahah ringraziate che siete vivi… guardate là… Lessie ha fatto una brutta fine…”
Dissi indicando uno scheletro poco lontano da me…
“ Oddio mette i brividi…piacere Liam!”
Mi allungò la mano ma io non sapendo cosa fare annuì soltanto… forse nel mondo umano era una forma di cortesia.
“Ehi, ma dove è Harry?” disse il biondino…
“O mamma mia… ma dove siamo finiti? Tutta colpa tua Louis…e tu chi saresti? Disse un ragazzo alto e riccio“
“ Katniss… e vivo qui da piu o meno dieci anni… forza andiamo nella mia dimora, ci conosciamo meglio”.
Infondo ero contenta di sapere che ora non ero più sola su questa isola ma mi ero affezionata e non volevo andarmene.
Spazio autrice:
Ehilà… questa è la mia prima ff… spero che vi piacerà e recensirete…
Nel prossimo capitolo metterò i personaggi  
Xx marta 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Avril_Styles1234