Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: daphne_91    16/07/2008    10 recensioni
Ogni capitolo di questa raccolta sarà ispirato da un 'segreto', ovvero dalla frase che si trova ad inizio pagina. Questi segreti, in tutto, sono trentuno, non sono opera mia, magari, li ho presi da un libro di una mia amica, si trovavano nelle ultime pagine, e per caso riordinando un cassetto ho ritrovato il foglio in cui li avevo scritti. Non posso fare un riassunto, ma comunque tutti i segreti riguardano l'amore, da questo il titolo. Spero vi avervi incuriosito almeno un po'!
_______postato l'ultimo capitolo_______Nulla va trattato con più delicatezza dell’amore. A parte forse un gattino appena nato.

NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere più lunghe di 200 parole. Questa introduzione è già stata modificata dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wwww

Secrets of the love

 

Segreto n°3

 

L’amore è un po’ come uno scarabocchio di Van Gogh: il tuo cerchio tutto sghembo per qualcuno può essere un’opera d’arte.

 

 

§§§

 

-Ma si può sapere che ci trovi in mio fratello?- irruppe, nel mezzo del discorso, la voce di Ginny.

Hermione smise di parlare, finalmente.

-Che ci trovo in tuo fratello?- ripeté Herm, dopodiché sbuffò e guardò in alto, pensierosa.

-Tutto, semplicemente tutto- Occhi vispi e labbra incurvate da un sorriso.

-Ma Ron è…Ron: sbadato, maldestro, goffo, insicuro…-

-…carino, simpatico, romantico, divertente, tenero: unico ed irripetibile- la interruppe la riccia.

-Non ti capirò mai- disse Ginny ridendo.

-Ma ci sarà sempre lui che mi capirà- Insieme risero ancora.

Si, ci sarà sempre lui che la capirà, che la sosterrà, che la proteggerà, che la amerà, senza sosta.

E di questo Hermione ne potrà sempre essere certa.

 

§§§

 

[115 parole]

 

Eccomi qua con un'altra raccolta! Lo so che ne ho altre tre da completare, ma non ho proprio resistito.

Allora vi spiego bene di cosa si tratta. Ogni capitolo sarà ispirato da un ‘segreto’,ovvero dalla frase che si trova ad inizio pagina. Questi segreti, in tutto, sono trentuno, non sono opera mia, magari, li ho presi da un libro di una mia amica, si trovavano nelle ultime pagine, e per caso riordinando un cassetto ho ritrovato il foglio in cui li avevo scritti. Presto vi farò sapere anche il titolo e l’autore di questo libro che al momento non mi ricordo!

All’inizio avevo deciso di andare in ordine, ma per quanto riguarda il primo segreto non avevo la più pallida idea di cosa scrivere, quindi li posterò in disordine.

In linea di massima ogni drabble sarà riferita a una coppia, in questo caso la coppia è Herm/Ron e avrà una lunghezza compresa tra le cento e cento venti parole.

Ogni volta che aggiungerò un nuovo capitolo metterò solamente i personaggi di quella drabble.

Passando a questa prima drabble ‘il cerchio tutto sghembo’ è di Ron, ma come spiegato da Hermione a Ginny, per lei è un’opera d’arte.

Spero che questa drabble iniziale vi sia piaciuta, e spero che continuerete a seguire la raccolta!

Fatemi sapere che ne pensate con consigli, critiche tutto è ben accetto!

Un bacione grande

Vostra *daph*

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91